65° GP Primavera/Castel d’Azzano (VR)/ Vince Riccardo Zen (Work Service) su Paoli e Oselin, 7° Luca Massaro (AndreottiTecnoplast)


03/04/2011

Aspettative del team Andreotti Tecnoplast di Villadose al 15° GP Primavera di Castel D’Azzano, raccontate da Roberto Giannese. E i risultati? Buon 7° posto per Luca Massaro del team di Villadose, in una gara che ha visto sul podio i primi tre citati nel titolo.
Ma ecco in sequenza le due news kit che certificano tutto, aspettative e ordine d’arrivo.
PRIMA NEWS (by mail Roberto Giannese, 18.03.2011)/ ASPETTATIVE DELLA ANDREOTTI-TECNOPLAST VILLADOSE AL 65° GP PRIMAVERA DI CASTEL D’AZZANO (VR).
<< E’ pronto ad affrontare il 65’ Gran Premio di Primavera il Team Andreotti-Tecnoplast, in programma domenica pomeriggio a Castel D’Azzano in provincia di Verona. Si tratta della seconda uscita stagionale per il gruppo del Team Manager Tolmino Balestri.
La gara si svolgerà su un circuito locale del castello di km 3.050 da ripetere 26 volte per complessivi km 79.300. In gruppo si respira aria di entusiasmo, dopo il buon sesto posto conquistato da Luca Massaro, domenica scorsa.
«Anche quella che ci apprestiamo ad affrontare domenica è una corsa adatta ai velocisti – spiega Balestri – quindi punteremo molto sui nostri tre velocisti, Ambrosi, Massaro e Salin.
Cercheremo di portare a casa un altro buon risultato poi l’importante è come sempre che i ragazzi si divertano e che facciano gruppo come hanno dimostrato anche domenica scorsa».
Questa la formazione che prenderà il via agli ordini del DS Omar Benetton: Alberto Ambrosi, (velocista), Giovanni Babetto (passista), Michael Carmignotto, (Passista), Andrea Colombina (passista), Filippo Magrin (passista), Diego Marangotto (scalatore), Luca Massaro (velocista), Daniele Salin,  (velocista), Nicola Savino (passista), Riccardo Tietto (passista scalatore), Nicola Zulian (passista scalatore) e i due atleti polesani Giovanni Timaco (passista) ed Alberto Pasutto (scalatore).>>.

SECONDA NEWS ( 31.03.2011)/ ORDINE D’ARRIVO GP PRIMAVERA. VINCE ZEN, SETTIMO LUCA MASSARO ( ANDREOTTI-TECNOPLAST)

Questo l’ordine d’arrivo ufficiale a Castel d'Azzano (VR)
1° ZEN RICCARDO     (WORK SERVICE BRENTA)
2° PAOLI ALEX     (GRAPHIC LINE IRES COSTRUZIONI)
3° OSELIN SIMONE     (ASD FDB)
4° DE MORI MATTIA     (ASD FDB)
5° KAMBERAJ XHULIANO     (GRAPHIC LINE IRES COSTRUZIONI)
6° CARRUBBA ROSARIO     (WORK SERVICE BRENTA)
7° MASSARO LUCA     (T.C. ANDREOTTI - TECNOPLAST)
8° CANOVI ANDREA     (GCD CONTRI AUTOZAI TAGLIARO)
9° BERTONI MAICOL     (TEAM BIKE 2000)
10° OLIVETTO LORENZO     (GCD CONTRI AUTOZAI TAGLIARO) .
Ma è significativo questo commento flash sul sito www.andreottitecnoplast.it: << Buon 7° posto del nostro atleta Luca Massaro>>. E poi:<< Vittoria del padovano Riccardo Zen (Work Service) con un finale da brividi e carico di polemiche alla 65esima edizione del Gran Premio di Primavera. Una gara molto veloce che si è conclusa com’è nella sua lunga storia con una volata ad altissima velocità con il gruppo a ranghi compatti.
Una corsa su cui pesa la decisione dei giudici che hanno penalizzato fortemente Francesco Castegnaro della Contri Autozai Tagliaro che si è visto togliere la soddisfazione della piazza. >>.
EXTRATIME/ La cover è per i ‘colori in corsa’ dell’atleta della Andreotti-Tecnoplast di Villadose, poi riproposto in foto panoramica durante la gara veronese.



Roberto Giannese & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it