Al Centro Sportivo di Rosolina Mare nel 1° Torneo Tennis "Koh Lipe" di doppio over 45 vincono Favaro - Braggion su Cavallaro – Sottovia; nel silver vincono Camerani – Berzoini/ Premio speciale a Lady Laura by Fusetti Staff


13/08/2023

Giusto per ‘spersonalizzare’ l’evento vi propongo tout court il ‘trailer-flash’ written by Francesco Fusetti, organizzatore dell’evento andato in scena ieri domenica 12 agosto 2023 il 1° Torneo Tennis "Koh Lipe" di doppio over 45, sui 4 campi del Centro Sportivo di Rosolina Mare.

 

 

Il tutto corredato da significativa ampia fotogallery anche per onorare tutta la ‘hall fame’ delle TOP 11 coppie scese sul ...red carpet in terra rossa nel refrigerio ( si fa per dire..) della pineta, con la partecipazione straordinarie di coppie from Belgio & Germany, ma con tanto Veneto protagonista in campo.

Rimandandovi in calce al nostro tradizionale Extratime per ulteriori nostri commenti ‘leggermente’ tecnici anche perché frutto di altre confidenze post premiazioni e ‘terzo tempo’ protrattosi  post premiazione fino al tardo pomeriggio ...eno-gastronomico.

 


 

Anche perchè già stamattina sarò/saremo già in campo con un 'gruppetto di coppie evergreen' frutto di altre sfide prontamente organizzate per un Day after sempre con 'terzo tempo'  tra rivincite e ri-sconfitte organizzate autonomamente per questo Day-after nato ...naturalmente al Centro Sportivo di Rosolina Mare, compreso altri commenti tra 'terzo tempo e contorno' da ..cavalieri della tavola rotonda-tennis.

 

 

 

MAIN NEWS ( di Francesco Fusetti, mail 12.08.2023)/ AL CENTRO SPORTIVO DI ROSOLINA MARE NEL PRIMO TORNEO TENNIS DOPPIO OVER 45 IN CAMPO SPETTACOLO E AMICIZIA EVERGREEN

<< Magnifica giornata di tennis oggi sabato 12 agosto presso il centro sportivo di Rosolina Mare.

Il primo torneo "Koh Lipe" di doppio over 45 ha visto la partecipazione di 11 coppie iscritte, agguerrite in campo ma con tanti sorrisi fuori.

 

 

 

La vittoria del Gold è andata alla coppia Favaro Samuele - Braggion Alex su Cavallaro Flavio - Sergio Sottovia.

Nel Silver si è imposta la coppia Cameran Luciano - Berzoini Antonio.

 

 

 

Un premio speciale a Laura per la partecipazione come unica e coraggiosa rappresentante femminile.

Grazie alla nostra mascotte chihuahua Ercolino e Daniela super tifosa dei vincitori del Silver.

 

 

 

Grazie ai titolari di Koh Lipe  Danilo e Omar e Rossano per la disponibilità  e l'ospitalità.

Grazie ai nostri sponsor Clip Art, Birra Morgana, Snanuwaert, Studio Tdp ma soprattutto a tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere speciale questo sabato pomeriggio.

 

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover la locandina del torneo “Over 45” andato in scena al Centro Sportivo di Rosolina, con tutte le caratteristiche e la formula del torneo a Gironi, ovviamente ridisegnata by Fusetti Staff in base al numero delle coppie iscritte, concedendo qualche ‘eccezione’ su richiesta di Gaetano Coltro , peraltro grande organizzatore del ‘gruppo’ Rosolina Topa Toa ( leggasi ‘terzo tempo’...) che da anni si ritrova sia nei giorni feriali che ogni domenica mattina ‘in amicizia’.

Anche per questo il Torneo spalmato sui 4 gironi ha visto ovviamente 3 giorni da 3 coppie, più un girone di sole 2 coppie, con promozione di 2 coppie per i Girone da 3 e 1 coppia nel Girone da 2, oltre alla miglior classificata ( in base ai games vinti, a prescindere dalle partite vinte...)  giusto per completare il ranking dei Quarti di Finale con la partecipazione delle migliori 8 coppie abbinate poi per ‘teste di serie e sorteggio.

Con riferimento alla fotogallery partiamo con gli sfidanti nel match d’apertura, con da sx Berzoini Antonio.- Cameran Luciano ( poi sorprendenti vincitori del Torneo Silver) e gli ottimi Travagli Marco  e Panin Marco ( poi terzi classificati) .

 

 

 

 

A seguire da sx Sergio Sottovia & Flavio ‘best back’ Cavallaro in campo nel match d’apertura vinto di misura vs Gaetano Coltro e Francesco da Sovizzo ( vicino a ‘vinci’...Vicenza) 

Quindi sfida di semifinale con da sx le coppie Samuele ‘young boy’ Favaro & Alex ‘speedy’ Braggion ( vincitori del Torneo ) e  i ...coriacei semifinalisti.

Passando al cerimoniale delle premiazioni partiamo dalla premiazione di Lady Laura da parte dello staff di Francesco Fusetti (maglia verde, primo a dx) che poi riproponiamo ( sempre col fido Rossano Pozzato già calciatore in Serie C col Formia) nel cerimoniale delle premiazioni del Torneo Silver vinto ‘sorprendentemente’ dalla coppia Antonio Berzoini ( gran dritto ) e Luciano Cameran vs Coltro & Francesco Savegnago ( vicentino grande stopper del Sovizzo winner in Prima categoria).

 

 

 

Con riferimento invece al cerimoniale del Torneo “Gold” partiamo dalla premiazione della coppia ‘terza classificata ‘ formata da Marco Travagli e Marco Panin che nella semifinale vs Cavallaro – Sottovia erano in vantaggio 5-4 e 40-15 ma hanno sprecato 2 match ball.

Anche per questo , eccovi la premiazioni della coppia seconda classificata Flavio ‘the artist’ Cavallaro & Sergio ’evergreen 78 anni’ Sottovia ( maglia rossa del CT Taglio di Po, in foto tra Rossano e Fusetti).

E ultima come premiata ma vincitrice del 1° Torneo Tennis "Koh Lipe" di doppio over 45 , la coppia formata da Samuele Favaro – Alex Braggion con gli speciali premi appena consegnati loro by Fusetti staff.


Per un torneo che ha avuto domenica mattina anche il suo speciale Day After con le sfide stile ‘challenge’ organizzate by Gaetano Coltro e nello specifico tra il veronese Antonio ‘gran dritto’ Berzoini e Luciano Comunian vs Flavio Cavallaro & Sergio ‘stella cadente’ Sottovia , poi festeggiati anche a tavola da Rossano e Danilo Rispo ‘patron’ del Centro Sportivo nonché chef , perciò Rosolina Toa Toa tra Rossano, il sottoscritto e Francesco , l’ingegnere esperto di musica anche per dna familiare , trasmesso alla figlia ‘artista creativa-evolutiva’.

 

 

Francesco Fusetti & Sergio Sottovia

www.polesinesport.it