Alfredo Gavazzi addio: sarà Presidente del Rugby Italiano anche in cielo/ E Calvisano Mynet onora così il suo storico ‘fondatore’...
Se ne è andato Alfredo Gavazzi , lo storico presidente del Rugby Italiano dopo essere stato il Presidente fondatore del Calvisano Rugby.
Da presidente del ‘dopo Dondi’ ha accompagnato la pallovale italiano nel ghota del Rugby Internazionale, in primis nel Six Nations e nei vari campionati europei.
Avendolo conosciuto in tante occasioni, durante le tante sfide tra Calvisano e Rugby Rovigo ( ricordate la famosa foto ‘stretta di mano’ col presidente Zambelli…) , anche Noi lo salutiamo partecipando al dolore della sua famiglia e di tutto il Rugby Italiano, proponendo e condividendo la mail fair play trasmessaci proprio dal Calvisano Rugby, che tra l’altro in settimana , come da seconda Main news , ha confermato il binomio con Mynet ancora sponsor.
PRIMA MAIN NEWS ( by Calvisano Rugby, mail 26.10.2022)/ IL CORDOGLIO DEL RUGBY CALVISANO
Transvecta Rugby Calvisano si stringe con profondo dolore alla famiglia Gavazzi per la scomparsa dell’amato Alfredo.
Alfredo ci ha accompagnati dalla fondazione del Rugby Calvisano sino ad oggi. Pilastro fondamentale della nostra società, e di tutto il Rugby italiano, porteremo per sempre il suo ricordo nei nostri cuori, onorando la sua persona secondo i valori con i quali ha costruito il nostro piccolo mondo di rugby.
Ad Alfredo, non potremo mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che ci hai donato. Onoreremo il tuo sogno di un Rugby Calvisano forte, determinato e combattivo, come sei sempre stato in vita. Grazie al tuo aiuto abbiamo superato anche i momenti più bui, e con il tuo ricordo andremo avanti. Lotteremo come hai lottato anche te, fino alla fine.
Ciao Alfredo,
Forza Calvisano Sempre >>
APPENDICE FLASH ( by Calvisano Rugby, 27.10.2022)/ LA CAMERA FUNERARIA PER “SALUTARE” LO STORICO PRESOIDENTE ALFREDO GAVAZZI E’ ALLESTITA NELLA SEDE DEL CALVISANO RUGBY E I FUNERALI SOI SVOLGERANNO SATATO 29.10.2022
TRANSVECTA RUGBY CALVISANO comunica che la camera funeraria del nostro Alfredo Gavazzi è stata allestita nella ex Sala Federale, sotto gli uffici del Rugby Calvisano (Via San Michele, 110) a Calvisano. Sarà possibile portare il proprio cordoglio nella giornata di domani. I funerali, invece, si terranno alle 15.00 di Sabato 29 Ottobre, presso la Chiesa Parrocchiale di Calvisano.
SECONDA MAIN NEWS – CALVISANO ( by Calvisano Rugby, mail 25.10.202)/ CALVISANO RUGBY E MYNET (OPERATPRE DI TELECOMUNICAZIONI ) ANCORA INSIEME
TRANSVECA RUGBY CALVISANO è lieta di comunicare che si rinnova anche per la stagione sportiva 2022/2023 la partnership tra Mynet e il Calvisano Rugby: l’operatore di telecomunicazioni, leader in tutto il nord Italia con 30.000 km di fibra ottica proprietaria, nei giorni scorsi ha ufficialmente rinnovato l’accordo commerciale con il club calvino, tra le prime squadre di rugby del massimo campionato italiano.
La partnership vede Mynet ancora nel ruolo di Top Sponsor della formazione giallonera, con la presenza del logo dell’azienda sul pantaloncino della divisa, sui ledwall a bordo campo e su tutti i materiali promozionali prodotti dalla squadra.
«Anche quest’anno siamo al fianco del Calvisano, decisi ad affrontare e a vincere una sfida dopo l’altra – dichiara Giovanni Zorzoni, Direttore generale di Mynet; – siamo orgogliosi di questa partnership ormai consolidata perché i punti in comune con la squadra sono veramente tanti, a partire dalla volontà di migliorare sempre le rispettive performance. Questo accordo, fortemente voluto dalla dirigenza di Mynet, rafforza ulteriormente anche la nostra presenza sul territorio bresciano, dove già lavoriamo in stretta sinergia con imprese, pubbliche amministrazioni e privati per portare la nostra fibra ottica superveloce».
«Siamo orgogliosi di poter continuare la prolifica sinergia con Mynet – afferma il Presidente del Rugby Calvisano, Mariano Bandera; – Mynet, insieme con tutti i nostri sponsor, ciascuno fondamentale e importante a modo suo, rappresenta un partner solido e in costante crescita. Io e tutta la società auspichiamo che questo dualismo possa rafforzarsi sempre di più nel corso dei prossimi anni, consci che l'unione tra le nostre due forze potrà concorrere a rendere entrambi attori ancor più protagonisti nei nostri rispettivi settori».
Mynet è l’operatore di telecomunicazioni nato a Mantova come operatore locale più di 26 anni fa e a partire dagli inizi del 2000 divenuto operatore nazionale, con sedi commerciali e tecnico-operative in tutto il nord Italia. La sua rete in fibra ottica è capillarmente presente in Veneto, Lombardia, Trentino ed Emilia Romagna e cresce al ritmo di oltre 1.300 km all’anno in cavi ottici di proprietà.
La carta d'identità di Mynet:
- 30.000 km di fibra ottica di proprietà (+1.300 km posata ogni anno)
- 13.000 clienti in Italia
- oltre 500 zone industriali coperte (+43 ogni anno)
www.mynet.it – www.vogliadifibra.it
EXTRATIME by SS/ In cover Alfredo Gavazzi ‘Gran Presidente della FIR’, mentre nella fotogallery partiamo proponendolo in versione giocatore, a dimostrazione che al sua passione per il Rugby arrivava da lontano e dalla esperienza maturata sul campo.
A seguire ancora Alfredo Gavazzi ‘Presidente FIR’ assiema Papa Francesco, mentre in last flash proponiamo il binomio attuale Calvisano Mynet, ben sapendo quanta strada abbia potuto fare il Calvisano grazie al suo ‘fondatore’ e Presidente storico.
Calvisano Rugby & Sergio Sottovia