Allievi & 4° GP Città di Vigasio/ Vince Benedetti su Ramaliu e Guglielmi. Ottimo 7° posto per Stefano Salmistraro (EsteBosaro)


25/09/2012

Come sempre partiamo dal ‘particulare’ per arrivare al generale. Così la performance di Stefano Salmistrato , 7° nel GP di Vigasio, ci viene raccontata nel comunicato by EsteBosaro e ci permette di rendere onora sia ai tre del podio che ai compagni di Salmistraro. Parliamo di Pavel & Company che vi proponiamo senza troppi preamboli in fotogallery perché ormai sono diventati i ‘soliti noti’ qui su questo sito.
Così, eccovi tout court il Comunicato by EsteBosaro integrato in Appendice con la TOP TEN dell’Ordine di arrivo della gara disputata sul veronese.

ALLIEVI & 4° GP CITTA’ DI VIGASIO ( by EsteBosaro)  / VITTORIA DI MATTEO BENEDETTI SU REALDO RAMALIU E GIOVANNI GUGLIELMI. PER STEFANO SALMISTRARO OTTIMO 7° POSTO

<< Domenica pomeriggio gli atleti del Team EsteBosaro, del presidente Gianmaria Zarantonello, ed accompagnati dai loro direttori sportivi Franco Pizzardo e Maurizio Degli Stefani, con la scorta tecnica dell'inossidabile Mirvano Mazzetto, hanno corso, in quel di VIGASIO (VR), il 4° Gran Premio Città di Vigasio, riuscendo a cogliere un ottimo 7° posto finale con il solito Stefano Salmistraro e vedendo arrivare il resto dei componenti della squadra nel gruppo di testa.

Ottimo risultato in quanto la gara, corsa con una media di oltre 40 Km orari, è stata caratterizzata da numerosi scatti e tentativi di fuga, che hanno di fatto scremato il gruppo degli oltre 90 partenti provenienti da tutte le regioni del nord est d'Italia.
Tutto questo però non ha impedito ai giovani ragazzi del sodalizio Estense-Bosarese di mettersi ancora una volta in luce non solo come singoli, con Salmistraro che dimostrava ancora una volta di non essere solo un ottimo scalatore ma anche un velocista di tutto rispetto, ma facendo vedere ancora una volta come dietro il singolo che vince vi è sempre una squadra che lavora e suda per fare in modo che la vittoria o il piazzamento arrivi alla squadra prima che al singolo.
Ora, nella ultime tre gare stagionali rimaste si spera di riuscire a cogliere un nuovo successo.>>



APPENDICE NEWS (by www.pianetagiovani.tv  )/  2012-09-23 - VENETO - VIGASIO (VR)
“4° GRAN PREMIO CITTA' DI VIGASIO” ( di Km. 75 alla media di 41,776 Km/h)

ORDINE DI ARRIVO:
1° BENEDETTI MATTEO  (C.C. FORTI E VELOCI A.S.D.)
2° RAMALIU REALDO  (S.C. FDB COLOGNA VENETA) a 32"
3° GUGLIELMI GIOVANNI  (A.S.D. US AUSONIA CSI PESCANTINA) 
4° MORA ALESSANDRO  (GRUPPO CICLISTICO FERALPI) 
5° LONARDI GIOVANNI  (A.S.D. US AUSONIA CSI PESCANTINA) 
6° BRESCIANI ALESSANDRO  (U.C.FLERO) 
7° SALMISTRARO STEFANO  (A.SD.TEAM ESTEBOSARO ) 
8° CORDIOLI NICOLO'  (A.S.D.PEDALE SCALIGERO) 
9° BREGOLIN MARCO  (S.C. FDB COLOGNA VENETA) 
10° AFFINI EDOARDO  (A.S.D.PEDALE SCALIGERO)  >>

EXTRATIME by SS/ La cover è per Stefano Salmistraro (mister Ok) insieme al compagno Pavel.
Poi in fotogallery vediamo tutto il Team EsteBosaro ascoltare i consigli del ds GF Pizzardo. A seguire il tandem tecnico Maurizio Degli Stefani & GF Pizzardo, poi infine tutto il ‘sestetto by EsteBosaro’ che ha partecipato al GP di Vigasio ‘con grande spirito di squadra’.


Vittorino Gasparetto & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it