Ayoub Mallouk orgoglio AIA Rovigo/ Esordio Promozione, con assistenti Cotalini-Adria e Combes-Bassano Grappa


24/04/2016  

Borned in Morocco, living Anguillara Veneto, referee AIA Rovigo, director a Favato nel veneziano ed esordio nel Campionato di Promozione.
Il match? Quello tra Favaro 1948 - Union Quinto che si terrà al Comunale di Favaro Veneto.
Considerando che il Favaro era già tranquillo a centro classifica e considerando che l’Union Quinto aveva fame di punti play off,  beh, è finita 1-2.
Ma quel che conta è l’orgoglio by AIA Rovigo di cui vi parla Samuel Vegro, vice presidente della Sezione Arbitri Rovigo , per un esordio che è maturato su quei campi di calcio Made in Polesine & Dintorni dove anche noi di www.polesinesport.it l’abbiamo visto arbitrare e perciò onorato in flash anche su questo sito.
Ma per chi ci ama e ci segue , basta fare rewind nella rubrica Polesine Gol e lo troverete anche in immagini tra … entrata in campo e cerimoniale del sorteggio tra i vari ‘capitani di turno’.

MAIN NEWS ( by Samuel Vegro, mail 24.04.2016)/ A.I.A. ROVIGO: L' ESORDIO IN PROMOZIONE DI AYOUB MALLOUK

Domenica 24 aprile, in coincidenza con l' ultima giornata di "regular season" per i campionati dilettantistici veneti, vivrà l' emozione del debutto in Promozione l' arbitro di calcio della Sezione di Rovigo Ayoub Mallouk, chiamato a dirigere l' incontro Favaro 1948 - Union Quinto che si terrà al Comunale di Favaro Veneto (VE) alle 16.30.
Per questa prima volta ufficialmente "in terna", lo affiancheranno gli assistenti arbitrali Cotalini della Sezione di Adria e Combes della Sezione di Bassano del Grappa.

Mallouk, 21 anni, nato a Oudezan (Marocco), abita ad Anguillara Veneta (PD), è direttore di gara iscritto alla Sezione di Rovigo dal 2010 e, dopo quattro anni di esperienza passati a livello provinciale, ora è alla sua seconda stagione a disposizione del Comitato Regionale Veneto.
A lui vanno gli in bocca al lupo di tutta la Sezione rappresentata dal Presidente Sergio Sica, che con soddisfazione incassa il terzo debutto stagionale in questa categoria per un arbitro rodigino: "Dopo Roberto Giandoso e Greta Pasquesi, è arrivata il meritato riconoscimento anche per le prestazioni fornite sul campo da Ayoub Mallouk. La soddisfazione, va sempre detto, non è solo personale del ragazzo ma viene condivisa con tutti gli arbitri rodigini, specialmente gli osservatori ed i consiglieri sezionali, che da sempre seguono con costanza e passione i giovani dalle loro primissime partite nelle giovanili fino alle massime categorie venete. Ogni volta che viviamo questi debutti è un po' come accompagnare un figlio a superare l' esame di maturità: la felicità e l' orgoglio sono notevoli e danno un senso a tutto il lavoro svolto per favorire la crescita di questi giovani arbitri".

 EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery soltanto la significativa immagine trasmessaci by Aia Rovigo, con Ayoub Mallouk …green-divisa arbitro  upon green-fields di casa nostra.

Samuel Vegro & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it