Bagnoli di Sopra & “25° Memorial Vanzetto”/ Per Skating Rovigo ORO by Mattia Diamanti e Filippo Santato von silver girls Baldon e Luppi


Sintetizzando , nel Memorial Marta Vanzetto a bagnoli di Sopra lo Skating Club Rovigo el presidente Federico Saccardin ha implementato il suo palmares con 2 ORI, 2 Argenti e 1 Bronzo. Invece per il solito professionale focus sulle altre performance dei pattinatori rodigini nella citata corsa in linea su strada, lasciamo la parola a Paolo Ponzetti che ci ha trasmesso, targata Photo Sport Action , anche la relativa fotogallery  d’archivio, giusto per onorare gli atleti protagonisti.
MAIN NEWS ( di Paolo Ponzetti, mail 02.10.2015)/ SKATING CLUB ROVIGO & PATTINAGGIO IN LINEA: RODIGINI DA APPLAUSI A BAGNOLI DI SOPRA
 ( Scuola di avviamento a Rovigo e Bosaro in gran fermento
Due successi, due secondi posto, un terzo e numerosi validi piazzamenti. È il positivo bottino degli atleti dello Skating Club Rovigo che domenica sono stati protagonisti a Bagnoli di Sopra del 25. Trofeo - Memorial Marta Vanzetto di pattinaggio in linea su strada.
I successi portano la firma di Mattia Diamanti e Filippo Santato. Il campione italiano in carica Diamanti ha vinto con autorità i 400 metri sprint dimostrando di essere in ottima forma e sempre ben allenato. Santato, al termine di una stagione che l’ha visto crescere gara dopo gara, ha primeggiato nella finale dei 1500 Esordienti 2.

Ottime notizie per Lucrezia Baldon che ha centrato un brillantissimo secondo posto nei 200 a punti della categoria Ragazze, risultato che fa ben sperare per la prossima stagione. Giunta settima nei 150 metri, nelle stesse gare Vittoria Bertan è giunta 23esima e 19esima.
Ancora una prestazione da incorniciare per Martina Luppi che nei 1500 delle Esordienti 2 ha messo a segno un ottimo secondo posto. Sfortuna la prestazione di Giorgia Fusetto nei 1200 delle Esordienti 1; mentre anche Gabriele Meneghello ha confermato di essere in costante crescita: nei Ragazzi è giunto terzo nei 2000 a unti e quarto nei 150 metri.

Intanto al Pattinodromo A. Ponzetti di via Malipiero a Rovigo è in fermento la Scuola di pattinaggio in linea (tel. 3470013300) per bambini e ragazzi dai 4 anni in poi: le lezioni sono il lunedì e giovedì dalle 16,30 alle 19,30. Invece, a Bosaro, il corso si svolge nella palestra comunale il martedì e venerdì dalle 17 alle 18. In ogni corso è possibile trovare caschi e pattini in linea e si possono effettuare due lezioni di prova.



EXTRATIME by SS/ La cover è per Filippo Santato golden medal a Bagnoli di Sopra.
Quindi nella fotogallery completiamo subito la golden zone onorando Marttia Diamanti seconda medaglia d’oro nel pattinaggio in linea e on the road padovana.
A seguire l due medaglie d’argento conquistate dallo Skating Club Rovigo nel Memorial Vanzetto: vale a dire Martina Luppi ( casco bianco) e Lucrezia Baldon (casco nero) .

Paolo Ponzetti & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it