Belluno & 3^ tappa “MAG - Beginner"/ Winners by Areasport kickboxing Guido Cavazzana e Chiara Zago; podio Paulon (2°) e Pasello (3°)


Pur in team incompleto l’AREASPORT del maestro Milan ha incamerato 2 ORI a Belluno nella terza tappa del “MAG - Beginner", ma anche 2 podi a significare di un potenziale che può dare buon soddisfazione anche in chiave azzurra.
Detto questo in prologo, eccovi tout court il reportage dalla kermesse di Belluno con speciale focus sugli atleti appunto della Areasport , gara per gara.

MAIN NEWS ( by Areasport , mail Rovigo 10.03.2017)/ A BELLUNO NELLA 3^ TAPPA “MAG- BEGINNER” PER AREASPORT “DUE ORI” CON GUIDO CAVAZZANA E CHIARA ZAGO * 2 PODI CON PAULON E PASELLO
Alla terza tappa del "MAG - Beginner" di Belluno, organizzato dalla Fight Academy Belluno in collaborazione con la Federazione Italiana Ki Alla terza tappa del "MAG - Beginner" di Belluno, organizzato dalla Fight Academy Belluno in collaborazione con la Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thai Savate, ancora buoni risultati per Area Sport Kickboxing.

In questa, che è la penultima tappa del "MAG - Beginner", non ha partecipato l'intera comitiva di Area Sport, ma gli atleti che si sono presentati a Belluno hanno quasi tutti raggiunto il primo posto, a conferma della qualità espressa dai fighters bianco-rosso-neri. Nel Beginner hanno vinto Guido Cavazzana (KL -85) e Chiara Zago (PF +60), quest'ultima vincitrice di tutte le tre tappe sinora disputate.

Eduardo Paulon ha chiuso invece in seconda posizione (LC + 70), mentre Paolo Pasello è arrivato terzo (LC +85).
Fra i "MAG", dove non è prevista una classifica finale, hanno disputato degli incontri perfetti i giovani Giulia Reale, Alessia Vurro e Alessandro Boscolo.

Ora, gli atleti di Area Sport, si concentreranno per un appuntamento importantissimo, ossia il "Criterium - Coppa del Presidente", in programma al Playhall di Riccione il 18 e 19 marzo. Si tratta di un momento che, specialmente per alcuni degli atleti di Area Sport, è fondamentale per l'esito della stagione agonistica: i primi quattro classificati di ciascuna categoria (a livello nazionale), infatti, si guadagneranno il diritto di partecipare alla selezione per entrare a far parte della rappresentativa azzurra.

EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery un poker di immagini targate Areasport, con la foto dulcis in fundo che onora il maestro Alessandro Milan insieme ai suoi ‘campioncini’ in quel di Belluno tra MAG e …Beginners.

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it