Belluno & Trofeo Master 2019/ A Rovigonuoto ben 8 medaglie con Anna Barin (oro + argento) e Bruno Roccato ( oro-bronzo), Giomo argento + bronzi de Jannuariis, Cappellato e Mancin


18/12/2019

Si è impinguato di ben 8 medaglie il palmares della Rovigonuoto, grazie ai suoi ‘Master’ che sono stati protagonisti nel Trofeo Master 209 a Belluno, come da reportage trasmessoci orgogliosamente by Paolo Sasso – Delegato FIN Rovigo, completo di fotogallery .

MAIN NEWS ( di Paolo Sasso, mail 16.12.2019) / PER LA ROVIGONUOTO MASTER BEN 8 MEDAGLIE A BELLUNO

Nella piscine di Belluno si è svolta la  terza edizione del trofeo nazionale master , le società presenti  erano ben 54 e tra queste la squadra master della Rovigonuoto che ha arricchito il medagliere stagionale con due medaglie d’oro , due medaglie d’argento e Quattro medaglie di bronzo.
Nella classifica  a squadre la Rovigonuoto si è classificata al 28° posto a conferma dell’ottima prestazione degli atleti biancoazzurri scesi in vasca. I master della Rovigonuoto stanno impreziosendo di grandi risultati la 51^  stagione agonistica consecutiva della società  presieduta da Stefano Bortolami.

 

I risultati sono il frutto del grande impegno che quotidianamente  la squadra mette  sia nelle piscine del polo natatorio di Rovigo che nell’impianto di Sant’Urbano e della grande attenzione  a tutte le attività dello sport acquatico che la Rhodigium nuoto , che gestisce entrambi gli impianti, mette quotidianamente sia per quanto riguarda la scuola nuoto federale, che per la squadra agonistica che per la squadra master .

 

MEDAGLIATI A BELLUNO/ Ecco le medaglie  vinte dai MASTER della Rovigonuoto nella gara di  Belluno : ANNA BARIN categoria U25  medaglia d’argento  nei 50 farfalla e medaglia d’oro nei 200 stile libero ; BRUNO ROCCATO  categoria M65 medaglia  di bronzo nei 50 farfalla e medaglia d’oro nei 50 dorso ;  Francesco de Jannuariis categoria  M30 medaglia di bronzo nei 50 dorso ; Sandro Giomo categoria M35  medaglia d’argento nei 50 dorso ; Carlo Cappellato  categoria M55 medaglia di bronzo nei 50 dorso ; Angela Mancin  categoria M35 medaglia di bronzo nei 200 stile libero .

 

Tutti i master scesi in acqua a Belluno hanno contribuito all’ottima classifica a squadre della Rovigonuoto , gli allenamenti e l’attività del polo natatorio di Rovigo e della piscina di Sant’Urbano proseguono a pieno ritmo anche  durante le festività natalizie il nuoto non si ferma mai !

EXTRATIME by SS/ In cover i due golden medal Anna Barin e Bruno Roccato.

Gli stessi che poi ritroviamo nelle immagini della fotogallery da Belluno insieme ad altri noti medagliati della Rovigonuoto squadra Master rodigina.

 

 

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it