Ben 70 agli esami di ‘cintura’ targati Area Sport Cavalier Travel/ Prenotando Il 'Kick boxing camp' a Piancavallo


08/02/2017  

Intanto sono stati ben 70 gli atleti di kickboxers di Area Sport Cavalier travel che hanno partecipato agli esami di ‘cintura’ nella Palestra Tintoretto di Rovigo.
E poi …sono aperte le iscrizioni per il primo "KICK boxing CAMP", che si svolgerà a luglio a Piancavallo.
Tutto questo vi racconta il reportage trasmessoci by Service Press@libero.it  ch evi proponiamo tout court con relativa fotogallery, anche perché conosciamo l’affidabilità di CHI non mettiamo in calce la relativa firma ma che citiamo come Sport’s Reporter per esigenze e rispetto privacy.

MAIN NEWS ( by servicepress libero.it, 07.02.2017) / AREASPORT CAVALIER TRAVEL , WORK IN PROGRESS TRA “ESAMI DI CINTURA”  E PROSSIMO “KICK BOXING CAMP” A PIANCAVALLO

Domenica scorsa si sono svolti alla palestra 'Tintoretto' di Rovigo gli esami di cintura per circa 70 atleti kickboxers di Area Sport Cavalier travel, davanti alla commissione composta da Francesca Barison, Luca Bellini, Luigi Lestingi, Giuliano Lista, Michel Marangoni, Daniele Orlandi, Marco Pellicciari, Alessandro Vangelista, sotto la supervisione del Maestro Alessandro Milan.

Domenica 12, è in calendario un appuntamento impegnativo con il trofeo Mag/Beginner a Mareno di Piave, nel trevigiano, dove parteciperà una folta rappresentanza delle palestre Area Sport, inclusi la selezione agonisti del team Cavalier Travel. A contendersi i vari podi di questa nuova tappa del Mag/Beginner ci saranno più di un migliaio di atleti provenienti da diverse palestre d'Italia.

Intanto, sono aperte le iscrizioni per il primo "KICK boxing CAMP", una settimana (dal 2 all'8 luglio) di lavoro e divertimento a Piancavallo, sotto la guida del Maestro Alessandro Milan, che oltre ad essere il responsabile tecnico di Area Sport, è anche allenatore della nazionale di light contact giovanile.

I partecipanti saranno dunque allenati da uno staff che rappresenta l'eccellenza della kickboxing italiana, tutti qualificati FIKBMS, nonché cinture nere.
Il 'Kick boxing camp' è rivolto a tutte le cinture - dalla bianca alla nera - dai nati nel 2009 ai più esperti del 2000, maschi e femmine: nel mini-kick si unirà il gioco ai gesti tecnici, mentre per i fighters più esperti è previsto un camp di altissima specializzazione tecnica e fisica.

Per tutti, non mancheranno escursioni in montagna, al park avventura e pure giri sull'entusiasmante bob su rotaia. Faranno visita, nel corso della settimana, anche ospiti di fama internazionale. 

Il camp è organizzato in collaborazione con lo sponsor di Area Sport, Cavalier Travel, tour operator specializzato anche in camp sportivi. Ciò garantisce al 'Kick boxing Camp' e ai suoi partecipanti, la piena regolarità in ambito fiscale, legale ed assicurativo. Per informazioni mail a info@cavaliertravel.it

EXTRATIME by SS/ In cover gli elementi base del kickboxing: i guantoni griffati Areasport.
Poi in fotogallery una serie di immagini sugli ‘esami di cintura’ dalla Palestra Tintoretto di Rovigo, preludio al “kickboxing camp” che vi proponiamo in kit manifesto griffato Piancavallo.

E dulcis in fundo , stavolta in versione poster tutti i partecipanti ai citati ‘Esami di Cintura, con al centro in tuta bianca il maestro Alessandro Milan.

 

Sport’s reporter & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it