Buso & 4° GP S.Marco/ Vince Edoardo Nichele (Mirano) su Biasia e Guidolin. E Riccardo Verza/EsteBosaro è 5° e Camp. Prov. Rovigo


03/05/2013

A decidere la corsa organizzata dalla società “Angelo Gomme – Villadose” del presidente Roberto Dolcetto è stata una fuga di 8 atleti che sono ‘scappati’  a metà percorso. Cioè Nichele (Mirano), Biasia e Zanotto (Postumia 73), Guidolin e Favero (Giorgione), Verza (EsteBosaro), Marchesini (Stella Alpina) e Queruli (Monselice).
A decidere è stato lo sprint vinto dal miranese Edoardo Nichele, mentre Riccardo Verza portacolori della EsteBosaro si è classificato nella Top Five aggiudicandosi peraltro il titolo di Campione Provinciale.

Ma per saperne di più sulle prestazioni della EsteBosaro vi proponiamo la ‘interpretazione autentica by società come da mail trasmessaci, integrandola con la certificativa Appendice News relativa all’Ordine di Arrivo & Classifica della Top Ten, più eloquente fotogallery by flash podio e dintorni.

MAIN NEWS/ TEAM ESTEBOSARO CAMPIONE PROVINCIALE NELLA GARA DI BUSO, CON RICCARDO VERZA “QUINTO CLASSIFICATO” NELLA CORSA VINTA DA EDOARDO NICHELE (U.C. Mirano)/

 

 

<< UN APRILE DENSO DI SODDISFAZIONI PER IL TEAM ESTEBOSARO, NATO ORMAI OLTRE UN ANNO FA, DAL SODALIZIO SPORTIVO, PER LA CATEGORIA ALLIEVI, DEL GRUPPO CICLISTI BOSARO EMIC DEL PRESIDENTE VITTORINO GASPARETTO E DEL CLUB CICLISTICO  ESTE DELLA PRESIDENTE STEFANIA PALUELLO.

 

 

DIFATTI DOPO LA VITTORIA DELLA SETTIMANA SCORSA UN’ALTRA GRANDE IMPRESA VENIVA POSTA IN ESSERE NELLA GARA DI BUSO (RO), VALIDA PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI, DOVE L’ALFIERE DEL SODALIZIO ESTEBOSARESE, RICCARDO VERZA, RIUSCIVA A CONQUISTARE LA MAGLIA DI CAMPIONE PROVINCIALE, AL TERMINE DI UNA SPLENDIDA GARA CHE, NONOSTANTE UNA CADUTA CHE TAGLIAVA FUORI GLI ALTRI CORRIDORI DELLA SOCIETA’, PORTAVA A TERMINE CON GRANDE SPIRITO DI SACRIFICIO, OPPONENDOSI AL GIOCO DI SQUADRA DEGLI ALTRI CONTENDENTI, E RIUSCENDO A COGLIERE UN OTTIMO 5° POSTO IN VOLATA, LUI CHE PROPRIO UN VELOCISTA NON E’, POSIZIONE HE GLI HA PERMESSO DI CONQUISTARE LA MAGLIA DI CAMPIONE PROVINCIALE.

 

 

GRANDE SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE MAURO ZANCANELLA E PER I TECNICI FRANCO PIZZARDO E MAURIZIO DEGLI STEFANI, NONCHE’ DELL’ACCOMPAGNATORE MIRVANO MAZZETTO, ANCHE PER L’ARRIVO NEL GRUPPO DI MARCO FORNASIERO, APPENA INTRODOTTO ALLE GARE DELLA CATOGORIA ALLIEVI.
SODDIFAZIONE INOLTRE PER TUTTO LO STAFF DELLA ESTEBOSARO CHE IN DUE ANNI DI VITA E’ RIUSCITA A VINCERE SEMPRE LA MAGLIA DI CAMPIONE PROVINCIALE>>

 

 

APPENDICE NEWS/ ORDINE DI ARRIVO & CLASSIFICA TOP TEN-
2013-04-28 - VENETO - BUSO DI ROVIGO (RO) /
“4° GRAN PREMIO SAN MARCO EVANGELISTA” di Km. 58,400 alla media di 40,237 Km/h.

ORDINE DI ARRIVO:
1° NICHELE EDOARDO  (ASS.DILETT.U.C.MIRANO)
2° BIASIA BENJAMIN  (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICL) 
3° GUIDOLIN GIANLUCA  (GIORGIONE ALISEO GROUP) 
4° FAVERO CHRISTIAN  (GIORGIONE ALISEO GROUP) 
5° VERZA RICCARDO  (A.SD.TEAM ESTEBOSARO ) 
6° ZANOTTO THOMAS  (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICL) 
7° MARCHESINI SAMUELE  (S.S. STELLA ALPINA RENAZZO) 
8° QUERULI FEDERICO  (A.C.D.MONSELICE ) 
9° ZORZETTO ANDREA  (ASS.DILETT.U.C.MIRANO) a 53"
10° RAMALIU REALDO  (S.C. FDB COLOGNA VENETA) 

 

 

EXTRATIME by SS/ La cover è per Riccardo Verza in versione ‘floreale’ perché Campione Provinciale 2013. Poi per quanto riguarda la fotogallery by V.G. oltre a presentarvi ovviamente lo sprint d’arrivo con Nichele winner , vi proponiamo altresì lo stesso vincitore sul podio in poker col rappresentante degli Organizzatori e tra Verza e Biasia ( dx).
Quindi una serie di immagini griffate EsteBOsaro, ripartendo da Riccardo Verza in tandem col suo tecnico Mirvano Mazzetto; poi in poker tra i suoi tecnici Pizzardo, Mazzetto e De Stefani

 

Poi sempre Riccardo Verza con maglia di Campione Provinciale  a fianco di Graziano Barbierato presidente del Comitato Ciclistico Provinciale.
E dulcis in fundo tutto il team degli Allievi tra i presidenti Vittorino Gasparetto (primo sx) ed Elisabetta Paluello (ultima a dx) e i loro affidabili e sopracitati tecnici.


Vittorino Gasparetto & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it