Calderara di Reno/ “1° Mem. Fabbri”–Giovanissimi: OK Bosaro Emic by golden Giandoso e silver Pittalis


Due performance …sono meglio che 'one'. E allora eccoci qui a proporvi come News Week la vittoria di Marco Giandoso e il secondo posto di Francesca Pittalis , giusto per onorare il tandem targato Bosaro Emic per le loro performance straordinarie nel “1° Memorial Mario Fabbri”, disputatosi a Calderara di Reno e riservata alla categoria Giovanissimi.
Il resto ve lo racconta il seguente Reportage – flash written by solito Franco Pittalis, che peraltro in terra emiliana ha seguito da vicino la gara di cui Silvano Issori è stato Direttore di corsa per la soddisfazione della UP Calderara STM Riduttori ASD, la società organizzatrice della manifestazione.
Quanto valga poi il secondo posto conquistato da Francesca Pittalis, basta guardare la sua foto sul podio, perché ‘al di là’ della nota e forte prima classificata, c’è sul gradino del terzo posto la brava Gloria Corcione della prestigiosa società Stella Alpina Renazzo .

MAIN NEWS ( di Franco Pittalis, 12.05.2015) CALDERARA DI RENO & “1° MEMORIAL FABBRI MARIO “ PER GIOVANISSIMI/ OTTIME PERFORMANCE TARGATE BOSARO EMIC: VITTORIA PER MARCO GIANDOSO, , SECONDO POSTO PER FRANCESCA PITTALIS
Ma la splendida manifestazione di Borsea è stata solo l’ultima grande soddisfazione di un weekend di gare che nella giornata di sabato ha visto i Giovanissimi dei DS Franco Pittalis e Sandro Baracco impegnati in terra emiliana, in quel di Casalecchio di Reno.
In una gara impegnativa nel circuito cittadino di Calderara di Reno, dove ancora una volta le soddisfazioni societarie sono arrivate con la vittoria di Marco Giandoso nella G2 maschile ed il secondo posto in volata di Francesca Pittalis, che si è fatta soffiare la vittoria negli ultimi 50 metri.

Partecipazione positiva quella della Bosaro Emic, viste anche le splendide prestazioni di Isacco Morganti e Nicolò Benfenati, che hanno come sempre onorato la loro maglia con impegno e dedizione, in un sabato che ha visto la maggior parte dei Giovanissimi impegnati in comunioni e confessioni.

EXTRATIME by SS/ La cover è per ‘the winner’ Marco Giandoso sul gradino più alto e al centro del podio a Calderara di Reno, per aver preceduto l’atleta della prestigiosa società ciclistica Uc Empolese Birindelli.
Quindi in fotogallery completiamo le soddisfazioni targate Bosaro Emic proponendovi Francesca Pittalis silver girl in panoramica medagliate by podio emiliano.

Franco Pittalis & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it