Campodarsego & 4^ Giornata regionale/ “Golden swimming per la Rovigonuoto grazie al poker girls Roberta Corazza, Giulia Invernizzi, Sara Sini, Ludovica Lugli + Alex Martinelli sr


28/01/2014

Vincere è bello, confermarsi vincitori è ..più difficile. Ma qusto è successo a Campadorsego per i portacolori della Rovigonuoto che hanno così impinguato il palmares societario con ben 8 Ori, 4 Argenti e 8 Bronzi.
Ma di tutto quanto è successo ai ‘campioncini’ del team rodigino nella IV^ Giornata ‘regionale’, vi spiega tutto come sempre Paolo Sasso, con la sua consueta puntualità e conoscenza specifica da ‘swimming reporter’.

CAMPODARSEGO  & 4^ GIORNATA “ASSOLUTI & CATEGORIA” ( di Poalo Sasso, by mail  27.01.2014)/ BEN 8 ORI, 4 ARGENTI, 8 BRONZI PER I PORTACOLORI DELLA ROVIGONUOTO

<< La squadra assoluti della Rovigonuoto  è scesa in acqua, nella  quarta giornata  dell’attività regionale , nella piscina di Campodarsego e i successi di questa stagione sono continuati con 8 primi posti, 4 secondi posti e 8 terzi posti.
I grandi appuntamenti di primavera, cioè i campionati italiani assoluti e di categoria , i campionati regionali assoluti e di categoria e i campionati italiani e regionali di mezzo fondo e fondo, terranno banco tra marzo e aprile e  le gare si svolgeranno tutte le domenica fino alla vigilia di quegli importanti appuntamenti.

Gli atleti sono alla ricerca dei tempi minimi richiesti dalla federazione per poter partecipare ai campionati italiani o regionali , gli atleti sono ancora in fase di carico  ma fra poco bisognerà iniziare le fase di scarico per giungere in perfetta condizioni per giocarsi un titolo. Luca Paulon nella categoria ragazzi  si è classificato terzo nei 50 dorso in 31’’8.
ROBERTA CORAZZA prosegue nella sua grande stagione, nella piscina di Campodarsego è prima nella classifica assoluta e prima nelle  classifica della categoria junior nei 50 dorso in 31’’, Roberta si è classificata anche terza nella categoria junior nei 100 rana in 1’15’’9.
GIULIA INVERNIZZI  prosegue nei suoi successi stagionali  , nei 50 dorso è prima nella categoria ragazzi in 33’’4, Giulia è poi prima nella classifica della categoria ragazzi e terza nella classifica assoluti nei 100 dorso in 1’09’’7 .
SARA SINI nella categoria cadetti è prima nei 50 dorso in 33’’3 e prima nei 100 dorso in 1'013’’3.
Alessio Fiorucci nella categoria ragazzi è terzo nei 1500 stile libero in 16,56’’7 e terzo nella categoria ragazzi nei 200 misti in 2’18’’7.
ALEX MARTINELLI nella categoria senior è primo nei 100 rana in 1’13’’1 e secondo nei 50 stile libero in 25’’7.
LUDOVICA LUGLI è prima nella classifica della categoria ragazzi e prima nella classifica  assoluta nei 200 misti in 2’33’’9 .
Chiara Corazza è seconda nella categoria ragazzi nei 200 misti in 2’34’’3. Valeria Ballarin è seconda nella classifica della categoria junior nei 200 misti in 2’41’’4.Martina Troncon è terza nella classifica assoluta e terza nella classifica della categoria junior nei 50 stile libero in 27’’.Terzo posto per la staffetta femminile 4x50 stile libero (Troncon, Romanin, Braga, Baldon ) in 1’54’’6.>>

EXTRATIME by SS/ La cover stavolta è per Valeria Ballarin, silver miss a Campodarsego, per effetto di turn over in cover.
E poi , visto che i personaggi trasmessici by fotogallery sono “tutti gli stessi” che vi abbiamo proposto nel precedente articolo di questa rubrica, perché altrettanto protagonisti principali ‘allora’ a Verona come ‘adesso’ a Campodarsego, beh …vi rimandiamo alla fotogallery precedente.


Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it