Castiglione della Pescaia & Trof. Regioni/ Pattinaggio Esordienti vince l'Emilia; 5° Veneto con Nicoli/Tommasi


Giovani promesse crescono by Olimpica Skaters. Se poi diventano presto protagonisti, beh tanto meglio.
Ecco, si può dire che questo sia successo per Anastasia Meante e Giacomo Bido nei Giovanissimi e per Aurora Nicoli ed Alberto Tommasi tra gli Esordienti. Questo è successo a Castiglione della Pescaia dove si è svolto il Trofeo delle Regioni per il giusto orgoglio della loro società cioè la Olimpica Skaters che, grazie ad Emanuela Andreotti li ‘promuove’ come segue.

TROFEO DELLE REGIONI A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ( di Emanuela Andreotti, mail 26.10.2013) / L'OLIMPICA SKATERS PRESENTE CON DUE COPPIE AL “TROFEO NAZIONALE GIOVANILE”

<< Domenica 13 ottobre si è svolto a Castiglione della Pescaia (GR) il Trofeo delle Regioni Giovanissimi ed Esordienti, valido come Campionato Italiano per gli atleti dai 7 agli 11 anni.
Circa 350 piccoli atleti, provenienti da tutta Italia, hanno gareggiato per far primeggiare la propria Regione. Per il Veneto, hanno contribuito anche 4 atleti della Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, sponsor ufficiale "Il gusto della scelta".

Anastasia Meante e Giacomo Bido, nella categoria Giovanissimi specialità coppie artistico, hanno chiuso la gara al 15° posto. Un successo se si considera che i due giovani atleti sono alla prima esperienza in campo nazionale.

Aurora Nicoli ed Alberto Tommasi, nella categoria Esordienti specialità coppie danza, si sono qualificati al 5° posto, superati dagli atleti del Friuli Venezia Giulia e dell'Emilia che anche quest'anno ha vinto il Trofeo Nazionale per Regioni.

Grande la soddisfazione dello staff tecnico e dei dirigenti della Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, che continuano a far crescere il vivaio con grande professionalità e dello sponsor ufficiale "Il Gusto della Scelta”.>>

EXTRATIME by SS/ La cover è per gli “Esordienti” Aurora Nicoli ed Alberto Tommasi.
Quindi nella fotogallery partiamo dai ‘Giovanissimi’ Anastasia Meante e Giacomo Bido, per arrivare a proporvi tutti e quattro i sopracitati in formato ‘poker poster’ by Olimpica Skaters “all blu”.


Emanuela Andreotti & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it