Ciclismo Jun. Andreotti Auto –Tecnoplast/ Bene Tuzza a Pescantina, ‘bronzo’ con Maravacchio a Tombelle


Essere nella TOP Ten in ben due corse consecutive è motivo di orgoglio per una società ciclistica. Questo è successo a metà agosto a Pescantina/VR con Daniele Tuzza buon settimo, ma soprattutto è successo ai primi di settembre a Tombelle di Saonara/PD con Luca Maravacchio addirittura sul podio con un prestigioso terzo posto. Un buon viatico per la prossima gara a Isola della Scala, dove il Team Andreotti Auto-Tecnoplast domenica prossima vuole confermare il suo ottimo stato di forma dei suoi corridori.
Cioè quanto hanno fatto nelle due corse precedenti e di cui vi dà conto Roberto Giannese, mentre da parte nostra certifichiamo il tutto in Appendice con i relativi Ordini di Arrivo di entrambe le corse ciclistiche.

TEAM ANDREOTTI AUTO-TECNOLAST VILLADOSE/ TUZZA E MARAVACCHIO , DOPO PESCANTINA E TOMBELLE DI SAONARA, VOGLIONO CONFERMARSI A ISOLA DELLA SCALA/

<< Un importante appuntamento attende i ragazzi del Team Ciclistico Andreotti Auto-Tecnoplast di Villadose. Saranno impegnati al Sesto Memorial Vittorio Valente in programma ad Isola della Scala in provincia di Verona. La gara si svolgerà su un circuito di Km 10.800 da ripetere 11 volte per un totale di Km 118.800. Il gruppo sarà composto da Claudio Magagna, Nicholas Bonetto, Luca Mavaracchio, Davide Tuzza, Riccardo Tietto, Michael Caramignotto ed Andrea Colombina.
Come sempre a dettare ruoli e schemi sarà il direttore Sportivo  Omar Benetton e ad accompagnarli ci saranno Lauro ed Andrea Lavezzo e Luigi Benetton. 
Il gruppo dopo un avvio di stagione in sordina, si è sta rivelando una formazione molto interessante ed è cresciuta strada facendo arrivando negli ultimi tre mesi a distinguersi anche nelle competizioni più impegnative.

Lo dimostrano anche i vari piazzamenti fra i primi dieci ottenuti nelle ultime prove con Davide Tuzza a Pescantina settimo nella gara nazionale di Casteldario in provincia di Mantova e con Luca Mavaracchio che ha conquistato un ottimo terzo posto domenica scorsa a Tombelle di Saonara a seguito di un bel testa a testa con Riccardo Minali grande velocista di fama nazionale.
Risultati che fanno ben sperare per continuare ad inseguire la vittoria che rappresenterebbe il coronamento di una stagione emozionante.>>

PRIMA APPENDICE NEWS (  2012-08-12 ) / PESCANTINA (VR)
“18° TROFEO IMPRESA EDILE RIGHETTI PROSPERINO” ( di Km. 103,200 alla media di 42,965 Km/h) .

ORDINE DI ARRIVO/

1. Jakub Mareczko (Aspiratori Otelli). Km.103 in2h.24’ media 42,965.

2. Michael Zanetti (Team Giorgi).

3. Michael Bresciani (Giorgi).

4. Riccardo Terruzzi (Giorgi)

5. Gianmarco Serri (Pedale Riminese).

6. Nicolò Arati (Simec Fanton).-

7. Lorenzo Olivetto (Contri Autozai Chesini).

8. Paolo Ghilardi (Trevigliese).

9. Jalel Duranti (Trevigliese).

10. Andrea Cornacchione (Team Airone).

SECONDA APPENDICE NEWS ( 2012-09-02) TOMBELLE DI SAONARA (PD)/
“ 15° TROFEO CALZATURIFICIO GRITTI” ( di Km. 108 alla media di 42,957 Km/h).

ORDINE DI ARRIVO/

1. Riccardo Minali (Assali Steffen) km. 108 in 2h30’51" media 42,957 km/h
2. Xhulanu Kamberaj (Rotogal)
3. Luca Mavaracchio (Andreotti Auto)
4. Nicolò Galuppi (Villadose Angelo Gomme)
5. Glauco Castellani (Sidermec-Vitali)
6. Lorenzo Olivetto(Contri-Autozai)
7. Antonio Josic (Ausonia Pescantina)
8. Nicola Chinellato (Pedale del Sile)
9. Marco Lenzi (Italia Nuova)
10. Giovanni Mirisola (Bianchi-Marchiol)>>

EXTRATIME by SS/  La cover è per Luca Maravacchio ‘premiato bronzo’ a Pescantina.
Quindi in fotogallery, by sito delle Federciclismo, proponiamo l’arrivo winner di Jakub Mareczko a Pescantina, dove si intravvede il polesano Tuzza ( settimo classificato) , che peraltro proponiamo subito in formato ‘testina’.
A seguire l’arrivo winner di Riccardo Minali a Tombelle di Saonara, dove Luca Maravacchio si intravvede al terzo posto ( vicino alla balaustra).

Un risultato prestigioso per Maravacchio, che poi proponiamo subito e ‘smile’ nel cerimoniale ‘poster’ della premiazione.
Un risultato peraltro merito del ‘lavoro di squadra’ e perciò eccovi come dulcis in fundo la foto di tutto il Team Andreotti Auto – Tecnoplast Villadose, che pertanto proponiamo in formato ‘Five’ nel pre-gara di Tombelle/Saonara.

 

Roberto Giannese & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it