Cicloamatori Castelmassa & Festa 2014”/ Chapeau a Gennari & Vincenzi, Trombini & Famiglia Ravagnani...


Quando le premiazioni si mixano ai riconoscimenti allora le Feste di Fine stagione hanno un sapore speciale. Perciò vi proponiamo su questa rubrica il reportage written by Luigi Milan friend e cicloturista amatoriale peraltro di casa su questo sito , anche in tour Veneto & Dintorni al seguito del Ciclismo Giovanile Made in Polesine, sia  a livello associativo che istituzionale.

MAIN NEWS ( di Luigi Milan , mail 17.11.2014) / CICLOAMATORI CASTELMASSESI & FESTA DI FINE STAGIONE 2014/ TRA PREMIAZIONI E SPECIAL GUEST MARCO TROMBINI PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROVIGO
<< Presso il Ristorante Le Marachelle di Badia Polesine si è svolto il tradizionale pranzo di fine stagione, alla conviviale hanno aderito tutti gli iscritti con le loro Famiglie, tantissimi Amici, Simpatizzanti ed Ospiti come il Presidente Provinciale Graziano Barbierato, Vittorino Gasparetto Componente Commissione Nazionale settore giovanile, breve apparizione del Presidente della Provincia Dr. Marco Trombini che oltre al saluto a tutti i presenti ne ha riservato uno in particolare al Papà presente come socio, ed alla Mamma.


La festa è iniziata con il discorso del Presidente Raffaele Vincenzi che ha illustrato l’attività ciclistica dell’annata appena trascorsa, dove ha fatto notare la grande partecipazione alle manifestazioni programmate nei fine settimana e di tutte le comunicazioni che di consuetudine vengono fatte in questi casi, come i ringraziamenti al Consiglio Direttivo della società, alla Provincia, al Comune di Castelmassa e alla Federazione Ciclistica.

Dopo un lauto pranzo sono iniziate le premiazioni che hanno visto primeggiare Carlo Gennari e Raffaele Vincenzi con 48 punti, a seguire Negri Paolo, Ragazzi Gabriele, Mazzali Ivo, Bettola Antonio, Bonfatti Massimo, Dani Luca, Mazzali Umberto, Pulga Claudio, prima fra le donne Cenname Marilina ed a seguire tutti gli altri.

Un premiazione particolare è stata riservata a Trombini Angiolino, Ruffini Adriano e Manarin Remo come soci più anziani e alla Famiglia Ravagnani a cui è intitolato il Cicloraduno organizzato dalla Società.
Attendiamo il 2015 per continuare l’attività come sempre accade da 40 anni a questa parte, e non è poco.

EXTRATIME by SS/ La cover è dedicata al tandem Raffaele Vincenzi & Angiolino Trombini premiato con tanto di targa… tra le mani.

Poi per quanto riguarda la fotogallery della Festa 2014 by Asd Cicloamatori Castelmassa ecco il presidente Raffaele Vincenzi che premia in sequenza Graziano Barbiertao ( Presidente FCI Rovigo) , poi Vittorino Gasparetto ( FCI nazionale) , a seguire la speciale premiazione al ‘Signor Ospite’ , quindi le Tre Grazie –Ladies cicloamatoriali.

Ma prima della finale foto poker con Raffale Vincenzi & Graziano Barbierato che onorano due premiati speciali by Asd Cicloamatori Castelmassa, vi proponiamo i coniugi Maria & Raffaele Vincenzi premiati by Arturo Faedo anima storica del ciclismo ‘massese’ e altresì storico dirigente della FCI  polesana e veneta

Luigi Milan & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it