"Cicloamatori Castelmassesi" & Festa-Premiazioni 2013/ Col presidente Raffaele Vincenzi & Faedo + ‘the champion’ Bettola


07/11/2013

Basta dire che Castelmassa è nell’enclave altopolesano e se ne deduce che la stagione sportiva della Asd Cicloamatori Castelmassesi si è sviluppata nelle tre regioni di riferimento; cioè Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
Senza contare le escursioni in ambito nazionale, per tenere alto la ‘bandiera’ societaria con i ciclisti Antonio Bettola, Raffele Vincemzi e Paolo Negri tra i ‘più presenti’.
Ma ecco l’approfondimento sulla Festa sociale 2013, firmata Consiglio Direttivo e controfirmata e trasmessaci by Vittorino Gasparetto nostro puntuale writer dal mondo delle ‘due ruote’.



CICLOAMATORI  CASTELMASSESI  IN  FESTA/ ECCO TUTTI I “PREMIATI STAGIONE 2013’ DURANTE LA CONVIVIALE DI BADIA POLESINE
<< Presso il Ristorante Le Marachelle di Badia Polesine si è svolto il tradizionale pranzo di fine stagione, alla conviviale hanno aderito   tutti  gli  iscritti con le loro Famiglie,tantissimi amici, simpatizzanti ed  ospiti come: il Presidente Provinciale FCI Graziano Barbierato, il Presidente G.C. Bosaro Emic Vittorino Gasparetto.

 

 

 

La festa è iniziata  con il discorso del Presidente Vincenzi Raffaele  che ha illustrato l’attività ciclistica dell’annata, dove ha fatto notare la grande partecipazione alle manifestazioni programmate nei fine settimana, e tutte le comunicazioni che di consuetudine vengono fatte in questi casi, come i ringraziamenti alla Provincia, al Comune di Castelmassa, e alla Federazione Ciclistica Regionale e Nazionale.

 

 

Dopo un lauto pranzo sono iniziate le premiazioni che hanno visto primeggiare Bettola Antonio 46 presenze, seguito dal Presidente Vincenzi, Negri Paolo, Mazzali Ivo, Gennari Carlo, Mazzali Umberto, Ragazzi Gabriele, Simi Tonino, Pulga Claudio, Bonfanti Massimo, Andreotti Giovanna ed a seguire tutti gli altri tesserati.
Un premiazione particolare è stata riservata a Giovanni Rossi,  per il Suo grande gesto di generosità regalando alla società la sua Bicicletta da corsa visto che dopo il grave incidente accadutogli nel  novembre 2011 nella sua Padova, non può più praticare l’attività ciclistica.

 

 

Nel frattempo la società collabora con l’ amministrazione Comunale in occasione della fiera di San Martino fornendo cinque biciclette d’epoca che saranno esposte nella sala consiliare del Municipio durante la manifestazione “Massa Superiore verso il progresso 1900-1914”.
Attendiamo il 2014 per continuare l’attività come sempre accade da 40 anni a questa parte, e non è poco.>>

 



 

EXTRATIME by SS/ La cover è per il presidente Raffaele Vincenzi ( sx) a fianco di Graziano Barbierato, Delegato FCI per la Provincia di Rovigo.
Poi nella fotogallery vi proponiamo subito al microfono il residente Vincenzi nella lettura della sua relazione.
Quindi due premiazioni effettuate da Graziano barbierato.
Poi le altre due by presidente Vincenzi, in cravatta yellow come nell’ultimo significativo flash tra Vittorino Gasparetto e l’indigeno massese Arturo Faedo (sx), due dirigenti di rilievo anche a livello regionale /nazionale.

 

Raffaele Vincenzi & Sergio Sottovia

www.polesinesport.it