Corno di Rosazzo & "13° Skating Center Trophy” /Per Olimpica Skaters Rovigo BRONZO by Olimpica Team (categoria Teen Agers)


Considerato che i gruppi partecipanti erano ben 36, spalmati nelle varie categorie, ecco che la medaglia di bronzo aggiunta nel palmares della Olimpica Skaters Rovigo diventa motivo d’orgoglio, tanto più che il gruppo Olimpica Team l’ha vinta nella categoria Teen Agers.
Perciò tutto questo traspare al reportage written by Carlo Tommasi, storico presidente della società rodigina che vi spiega tutto nella seguente Main News, tanto più che il 13° Trofeo “Skating Center Trophy” era  a carattere interregionale.

MAIN NEWS ( di Carlo Tommasi, mail 07.11.2016)/ MEDAGLIA DI BRONZO PER LE RAGAZZE DELL’OLIMPICA TEAM AL 13° TROFEO “SKATING CENTER TROPHY”
Importante medaglia di bronzo per la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo al 13° Trofeo “ Skating Center Trophy”, gara interregionale di pattinaggio artistico di gruppi e quartetti che si è tenuto domenica 23 ottobre 2016 nella cittadina friulana di Corno di Rosazzo (Udine)
Alla competizione hanno partecipato ben 36 gruppi distinti nelle varie categorie con atleti provenienti da varie regioni che si sono esibiti in categorie sia promozionali che Federali.
La Polisportiva Olimpica Skaters Rovigo, nella categoria Teen Agers, ha schierato in pista il gruppo Olimpica Team.
Il gruppo, allenato da Silvia Ferro,  per l’occasione era così composto:  Sonia Belletti, Madalina Iuzeac, Andrea Giulia Lamarmora, Marta Lazzarini, Anastasia Meante, Sonia Olivieri, Anna Pio, Alice Sarto, Greta Tellarini.

Le ragazze hanno interpretato con eleganza e sicurezza la coinvolgente coreografia del disco di gara “Movimento Sia” ottenendo il consenso della giuria e del numeroso pubblico presente, conquistando così il terzo gradino del podio con la meritatissima medaglia di bronzo.
Grande la soddisfazione dell’allenatrice Silvia Ferro, che sta portando la formazione ad ottimi livelli, del presidente dell’Olimpica Skaters Carlo Tommasi e del Consiglio Direttivo,  per il soddisfacente risultato raggiunto dalle atlete dell’Olimpica Team, grazie al loro continuo impegno e costante sacrificio. 


EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery il gruppo Olimpica Team in versione ‘eight smile’ attorno al podio di Corno di Rosazzo, padrone del terzo gradino con relativa medaglia di bronzo.

Carlo Tommasi & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it