Delta Blues Story 2014/ Events' reportage by Nicola Chiarini, step by step da Fabio Treves ai Mad Tubes, Spencer Bohren, Tao Love Bus Experience fino a Frankie Chavez


Come un rasoio bilama. C’era stata la presentazione dell’Evento Story, adesso c’è il reportage in sequenza news di tutto quanto è successo nel Delta Blues 2014.
Come sempre giusto per passare dalla News alla Story, com’è nella filosofia di questo sito, dove ogni Evento di qualità progettuale diventa un Testo Unico per memorizzare una tappa importante del lungo viaggio organizzativo, che Nicola Chiarini (Ufficio Stampa Ente Rovigo Festival) ci ha proposto step by step mixando presentazion e biografia-artista e che come sempre  noi pubblichiamo cronologicamente in kit sequenza news anche perché, per la sua autentica interpretazione, merita di essere messo sul vostro ‘comodino’..
Praticamente uno di quei ‘libri’ che l’uomo vuole comunque leggere prima del …buio-notte, praticamente da leggere quando l’uomo fa i conti con sé stesso e cerca di ‘traghettarsi’ verso un domani da costruire più storico e metafisico pensando al … giusto e al bello della cultura e dell’arte.

PRIMA NEWS ( by Nicola Chiarini, mail 25.06.2014)/ DELTA BLUES A SANTA MARIA MADDALENA CON L’ARMONICISTA FABIO TREVES E LE FINALI DELL’IBC (SELEZIONI PER MAMPHIS)

/Gentile collega, l'armonicista Fabio Treves festeggia 40 anni di concerti e successi sul palco di Deltablues, allestito venerdì 27 giugno nel Parco golenale di Santa Maria Maddalena a Occhiobello. L'esibizione del Puma di Lambrate sarà preceduta, a partire dalle 21, dalle finali italiane dell'International Blues Challenge (Ibc), la competizione mondiale, giunta alla 31° edizione, organizzata dalla statunitense Blues Foundation per promuovere nuovi talenti. Gli artisti che emergeranno dalle selezioni tenute nell'ambito della rassegna, parteciperanno alle finalissime di Memphis, in calendario dal 20 al 24 gennaio 2015. In allegato, troverai una breve nota e una foto della Trevese Blues Band./

BIOGRAFIA ARTISTA/ TREVES, IL PADRE DEL BLUES ITALIANO FESTEGGIA SUL PO I SUOI 40 ANNI DI CARRIERA
(L'esibizione preceduta dalle finali italiane dell'International Blues Challenge con tre band emergenti)

L'armonicista Fabio Treves festeggia 40 anni di concerti e successi sul palco di Deltablues, allestito venerdì 27 giugno nel Parco golenale di Santa Maria Maddalena a Occhiobello. L'esibizione del Puma di Lambrate sarà preceduta a partire dalle 21 dalle finali italiane dell'International Blues Challenge (Ibc), la competizione mondiale, giunta alla trentunesima edizione, organizzata dalla statunitense Blues Foundation per promuovere nuovi talenti. Gli artisti che emergeranno dalle selezioni tenute nell'ambito della rassegna, parteciperanno alle finalissime di Memphis, in calendario dal 20 al 24 gennaio 2015.

Un percorso ricco quello di Treves che, pioniere del blues in Italia con Cooper Terry, dal 1974 a oggi ha inciso dieci album e partecipato a tutti i principali festival internazionali di genere. Apprezzato turnista, ha suonato non solo con moltissimi mostri sacri del blues e del rock (è il solo italiano ad avere suonato con Frank Zappa) ma anche con big della musica italiana come Mina, Riccardo Cocciante, Ivan Graziani, Elio e le Storie tese, dando vita anche a collaborazioni originali come quella con gli Articolo 31.
Alla Storia del blues si affiancano i talenti emergenti che si contenderanno il primato nelle finali nazionali dell'Ibc. Al round conclusivo per l'Italia sono stati ammessi pugliesi Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo, i veneti Mr Wob & The Canes, i liguri St. Mud Avenue, questi ultimi subentrati ai campani Joe Chiariello & Rosario Tedesco che, pur giunti primi nelle qualificazioni, hanno rinunciato.

Duo di grande talento, Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo iniziano a collaborare nel 2013. Entrambi provengono da percorsi solidamente radicati nel blues e nel jazz, ma venati da una forte curiosità che li ha portati a una ricerca spinta fino all'elettronica. Proprio in questi giorni è in uscita “Deltasoul”,  primo cd dei due musicisti.

Lontani dalle sonorità del blues mainstream, i Mr Wob & The Canes propongono un'originale rielaborazione, con richiami alle antiche radici africane da cui si sono sviluppati tutti i principali filoni della musica popolare nera degli Stati Uniti. Una scelta stilistica che questo trio veneziano riassume nella definizione Vodoo Blues e che viene distillata in “Invitation to the gathering”, il loro album di debutto.

Gli stilemi di stomp e rag time, suonati con gli strumenti tradizionali del Mississippi, si intrecciano con l'uso di violoncello e contrabbasso negli originali arrangiamenti dei St. Mud Avenue, band ligure fortemente orientata al country blues. Attualmente sono impegnati nella registrazione del proprio disco, in cui non mancano incursioni nell'early jazz.

Deltablues è organizzato da Ente Rovigo Festival con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo e il sostegno di Coop Adriatica. A supporto della rassegna anche il ministero dei Beni culturali, la Regione Veneto e la Provincia di Rovigo, attraverso il programma RetEventi, i Comuni di Rovigo, Adria, Occhiobello, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina, San Martino di Venezze.
Deltablues è partner di The Blues Foundation di Memphis ed è gemellato con il Liri Blues Festival di Isola del Liri (Frosinone) e l'Associazione Roots&Blues di Parma. La direzione artistica è condivisa da Ente Rovigo Festival con il conservatorio statale “Venezze” e il Rovigo Jazz Club.




SECONDA NEWS/ ( by Nicola Chiarini, mail 25.06.2014)/ DELTA BLUES A SANTA MARIA MADDALENA CON LA MUSICA DI ANGELA ESMERALDA E SEBASTIANO LILLO CHE RAPPRESENTERANNO L’ITALIA AL 31° INTERNATIONAL BLUES CHALLENGE DI MEMPHIS

/ Gentile collega,  Angela Esmeralda e Sebastiano Lillo rappresenteranno l'Italia alle finali mondiali del 31° International Blues Challenge (Ibc), in programmma a Memphis negli Stati Uniti dal 20 al 24 gennaio 2015. L'Ibc è la competizione mondiale,
 organizzata dalla statunitense Blues Foundation, per promuovere nuovi talenti.
 Il giovane duo, originario di Monopoli in provincia di Bari, ha conquistato il  ticket per gli Usa conquistando l'ultimo round delle selezioni nazionali,  disputato sul palco di Deltablues allestito nella golena di Santa Maria  Maddalena a Occhiobello, in apertura della serata per festeggiare i 40 anni di  carriera di Fabio Treves, il papà del blues italiano.
 In allegato troverai una breve noto e un'immagine degli artisti vincitori./

BIOGRAFIA ARTISTA / ANGELA ESMERALDA E SEBASTIANO LILLO VINCONO LE FINALI NAZIONALI DELL'IBC
(Il duo pugliese conquista a Occhiobello il ticket per Memphis per le finalissime dal 20 al 24 gennaio 2015. Completano il podio il quartetto genovese St. Mud Avenue e il trio veneziano Mr Wob & The Canes )

Angela Esmeralda e Sebastiano Lillo rappresenteranno l'Italia alle finali mondiali del 31° International Blues Challenge (Ibc), in programmma a Memphis negli Stati Uniti dal 20 al 24 gennaio 2015. L'Ibc è la competizione mondiale, organizzata dalla statunitense Blues Foundation, per promuovere nuovi talenti.
Il giovane duo, originario di Monopoli in provincia di Bari, ha conquistato il ticket per gli Usa conquistando l'ultimo round delle selezioni nazionali, disputato sul palco di Deltablues allestito nella golena di Santa Maria Maddalena a Occhiobello, in apertura della serata per festeggiare i 40 anni di carriera di Fabio Treves, il papà del blues italiano.

Angela Esmeralda e Sebastiano Lillo sono stati premiati dalla giuria con 100,66 punti e hanno preceduto sul podio i genovesi St. Mud Avenue, a quota 96, e i veneziani Mr Wob & The Canes, attestati a 93,33. Distacchi limitati che sottolineano quanto la battaglia sia stata combattuta e su alti livelli.

Duo di grande talento, Angela Esmeralda e Sebastiano Lillo iniziano a collaborare nel 2013. Entrambi provengono da percorsi solidamente radicati nel blues e nel jazz, ma venati da una forte curiosità che li ha portati a una ricerca spinta fino all'elettronica. Proprio in questi giorni è uscito “Deltasoul”,  primo cd dei due musicisti.

 

TERZA NEWS/ ( by Nicola Chiarini, mail 03.07..2014)/ DELTA BLUES A ROSOLINA CON SPOOKY STEPS, QUINDI JUMPIN’ UP E POISON IVIES & STEADY , INFINE COI MAD TUBES

/ Gentile collega,  si annuncia un intenso fine settimana per la 27° edizione di Deltablues che  dal 4 al 6 luglio approderà a Rosolina Mare per la sezione “Rock Around the  Blues”, realizzata insieme all'associazione Delta Foggy Rockers e dedicata alla  musica nera e americana degli anni '50. Si comincia il venerdì con l'anteprima  in piazza San Giorgio con Spooky Steps. Nel weekend sul palco di piazzale  Europa gli headliner saranno il sabato Jumpin' Up e Poison Ivies & The Steady e  la domenica i Mad Tubes con un ricco contorno di stand a tema e iniziative  collaterali, tra cui il Drivers on the beach, raduno dedicato alle favolose  Muscle Cars statunitensi.  In allegato una breve nota e una foto d'archivio dell'edizione 2013./

BIOGRAFIA ARTISTA/ DELTABLUES SBARCA A ROSOLINA MARE ALLA SCOPERTA DI MUSICA E STILI ANNI '50

( Dal 4 al 6 luglio la sezione “Rock around the blues” promossa con l'associazione Delta Foggy Rockers / Tre serate a tutto rock'n'roll con Spooky Steps, Jumpin' Up, Poison Ivies & The Steady, Mad Tubes )

Intenso fine settimana per 27° edizione di Deltablues che dal 4 al 6 luglio approderà a Rosolina Mare per la sezione “Rock Around the Blues”, realizzata insieme all'associazione Delta Foggy Rockers e dedicata alla musica nera e americana degli anni '50. Si comincia il venerdì con l'anteprima in piazza San Giorgio con Spooky Steps. Nel weekend sul palco di piazzale Europa gli headliner saranno il sabato Jumpin' Up e Poison Ivies & The Steady e la domenica i Mad Tubes con un ricco contorno di stand a tema e iniziative collaterali, tra cui il Drivers on the beach, raduno dedicato alle favolose Muscle Cars statunitensi.

Appassionatissimi di Johnny Cash, gli Spooky Steps sono un trio italiano che innesta elementi country sulle sonorità rockabilly. Grazie al loro grande impatto live, sono una band tra le più richieste nei club in cui si suona musica anni '50 e '60 e, senza dubbio, sono gruppo di riferimento per il genere sulla piazza di Milano.

Gli Jumpin'up sono una swing band siciliana, composta da otto elementi, tutti abili musicisti di Rock & Roll, Swing, Jive e Old Rhythm and Blues. La band si forma nel 2005 a Palermo' con l'intento di ricreare il sound originale dei brani degli anni '40 e '50, con richiami ampi che vanno dallo jump allo swing, fino al rhythm & blues e allo Jive.

Un balzo indietro negli anni '50 quando il rock'n'roll iniziava ad impazzare anche in Italia. Questa è la proposta di Poison Ivy & The Steady, band che ripropone con assoluta “ortodossia” gli stili di quel periodo, anche con un'assoluta attenzione all'abbigliamento.

I Mad Tubes sono un quartetto milanese che propone un ottimo rock'n'roll radicato su profonde e influenze blues, rhythm and blues e rockabilly. Dotati di una straordinaria presenza scenica, sono stati ospiti di tutti i principali festival europei di genere, soprattutto dopo il grande successo del secondo disco “Oh, more!” pubblicato nel 2012 dalla Vintage Roots Records.

Intanto sono disponibili gli ultimi posti sul battello che giovedì 10 luglio partirà dall'attracco fluviale di Ca' Tiepolo di Porto Tolle per la tradizionale crociera-concerto sul Po, accompagnata da una cena a base di prodotti tipici, preparata dagli chef del ristorante Aurora di Ca' Dolfin. Protagonista sarà Spencer Bohren, chitarrista e cantautore nato in Wyoming, ma cresciuto artisticamente a New Orleans. Il suo blues è fortemente intriso di folk ed è stato definito dalla critica come “il cuore della musica roots americana”. Per info: http://www.deltablues.it/eventi/deltablues-cruise-con-spencer-bohren/ Prenotazioni: info@deltablues.it e 0425/28360.

QUARTA NEWS/ / ( by Nicola Chiarini, mail 03.07.2014)/ DELTA BLUES A CA’ DOLFIN CON SPENCER BOHREN

/Gentile collega,  dopo il grande successo della sezione “Rock around the blues” a Rosolina Mare  nel fine settimana appena trascorso, per Deltablues inizia la marcia di
 avvicinamento alla tradizionale Crociera-concerto sul Po che, per questa 27°  edizione, è in programma giovedì 10 luglio con partenza alle 19.30   dall'attracco fluviale di Ca' Tiepolo di Porto Tolle.
 Protagonista dell'evento sarà Spencer Bohren, chitarrista e cantautore nato in
 Wyoming, ma cresciuto artisticamente a New Orleans. L'esibizione dell'artista  sarà accompagnata da una cena a base di prodotti tipici, preparata dagli chef   del ristorante Aurora di Ca' Dolfin. Info e prenotazioni: info@deltablues.it e 0425/28360 /  In allegato, una breve nota e una foto dell'artista. /

BIOGRAFIA ARTISTA/ DELTABLUES SBARCA A CA’ DOLFIN/ CONTO ALLA ROVESCIA PER LA CROCIERA-CONCERTO SUL PO CON SPENCER BOHREN

(Appuntamento giovedì 10 luglio con partenza alle 19.30 dall'attracco di Ca' Tiepolo di Porto Tolle. Sul battello anche la cena con prodotti del territorio, preparata dal ristorante Aurora di Ca' Dolfin )

Dopo il grande successo della sezione “Rock around the blues” a Rosolina Mare, per Deltablues inizia la marcia di avvicinamento alla tradizionale Crociera-concerto sul Po che, per questa 27° edizione, è in programma giovedì 10 luglio con partenza alle 19.30 dall'attracco fluviale di Ca' Tiepolo di Porto Tolle.
Protagonista dell'evento sarà Spencer Bohren, chitarrista e cantautore nato in Wyoming, ma cresciuto artisticamente a New Orleans. L'esibizione dell'artista sarà accompagnata da una cena a base di prodotti tipici, preparata dagli chef del ristorante Aurora di Ca' Dolfin.

Spencer Bohren non è solo un musicista, ma è anche un ricercatore che, con grande rigore, lavora sulle radici della musica popolare degli Stati Uniti. Originario del Wyoming, si è trasferito poco più che ventenne a New Orleans dove, nel tempo, ha lavorato fianco a fianco con mostri sacri quali Professor Longhair, Earl King, James Booker, Clifton Chenier. Cantante di grande talento e polistrumentista, offre il meglio di sé con la chitarra acustica. Secondo la critica specializzata, Bohren è insieme a John Hammond (peraltro protagonista della crociera-concerto esattamente dieci anni fa, nel 2004) il cuore della musica roots statunitense, interprete attento e “ortodosso” della tradizione più peculiare del blues e del folk. Un impegno che è testimoniato anche da una intensa attività in studio, con ben 16 album pubblicati dal 1984 a oggi.

In parallelo, il ristorante Aurora di Ca’ Dolfin di Porto Tolle proporrà una cena a buffet a base di specialità del territorio con squisiti piatti di pesce freschissimo del Delta del Po, grazie alla collaborazione della Cooperativa dei pescatori di Pila O.P.
Il menù propone: cozze Dop di Scardovari alla polesana, sarde in saor, risotto di pesce della Sacca con riso Carnaroli Igp del Delta del Po, fritto dell’Adriatico, insalata di Lusia Igp. Il pasto sarà accompagnato da una selezione di vini dei colli Berici dell'azienda Marcato,

Per prenotare, contattare la segreteria di Deltablues: info@deltablues.it – 0425/28360
Il pacchetto cena/crociera/concerto ha un costo di 35 euro a persona (scontato del 20% per i soci Coop e Rovigo Jazz Club) da corrispondere con bonifico bancario sul conto corrente intestato a Ente Rovigo Festival presso Rovigo Banca – Filiale Corso del Popolo Rovigo IBAN IT23 A089 8612 2000 1200 0038 604 
 



QUINTA NEWS ( di Nicola Chiarini) / DELTA BLUES AD ADRIA CON “TAO LOVE BUS EXPERIENCE”
/Gentile collega, Deltablues animerà venerdì 11 luglio il centro storico di Adria con quattro band che si esibiranno nei pressi di alcuni dei locali più frequentati della città. Headliner della serata, e attesi in corso Vittorio Emanuele II° la Tao Love Bus Experience, band originalissima  che si esibisce a bordo di un pulmino Volkswagen degli anni '70, decorato nel più classico “hippie style” e perfettamente attrezzato per trasformarsi in inconsueto palcoscenico. In cartellone anche i vincitori delle finali nazionali dell'International Blues Challenge (Ibc) 2013 Naffis&Massarutto, protagonisti in piazzetta Oberdan davanti al Pozzo dei desideri, al Caffè Ripasso di corso Vittorio Emanuele II° il duo dell'armonicista Marco Pandolfi che l'Ibc l'ha vinto nel 2006 e nel 2011,  la Bear Blues Band che, capitanata dall'hammondista Enzo Orso Valsecchi, si esibirà in piazza Cieco Groto al Ribose. In allegato, troverai una breve nota e una foto dei Tao Love Bus Experience./

BIOGRAFIA ARTISTA/ DELTABLUES SBARCA AD ADRIA ED ANIMA IL VENEDRI’ SERA  CON LA TAO LOVE BUS EXPERIENCE /

 (Tanta musica dal vivo nel centro storico della città bassopolesana nella serata di venerdì 11 luglio/ In tutto quattro band in programma con anche Naffis&Massarutto, Marco Pandolfi, Bear Blues Band )

La 27° edizione di Deltablues animerà venerdì 11 luglio il centro storico di Adria con quattro band che si esibiranno nei pressi di alcuni dei locali più frequentati della città. Headliner della serata, e attesi in corso Vittorio Emanuele II° la Tao Love Blues Experience, band originalissima  che si esibisce a bordo di un pulmino Volkswagen degli anni '70, decorato nel più classico “hippie style” e  perfettamente attrezzato per trasformarsi in inconsueto palcoscenico. In cartellone anche i vincitori delle finali nazionali dell'International Blues Challenge (Ibc) 2013 Naffis&Massarutto, protagonisti in piazzetta Oberdan davanti al Pozzo dei desideri, al Caffè Ripasso di corso Vittorio Emanuele II° il duo dell'armonicista Marco Pandolfi che l'Ibc l'ha vinto nel 2006 e nel 2011,  la Bear Blues Band che, capitanata dall'hammondista Enzo Orso Valsecchi, si esibirà in piazza Cieco Groto al Ribose.

L'appuntamento precederà il gran finale sabato 12 luglio sull'isola di Scano Cavallari, luogo di grandissima suggestione nel Delta del Po più profondo, con l'incontro tra Deltablues e le rassegne “Tra ville e giardini” e “Voci per la libertà”.. Deltablues presenterà Frankie Chavez, uno dei più interessanti chitarristi emergenti sulla scena internazionale e rivelazione nel panorama rock blues. Chavez in Italia gode già di un buon seguito, anche grazie alle diverse apparizioni radio-televisive tra cui Gazebo, programma cult di Rai Tre. Giorgio Barbarotta sarà la proposta di “Voci per la libertà”, la rassegna di Amnesty International, che porterà i propri fan fino all'isola con una crociera-concerto che vedrà protagonista proprio il giovane cantautore trevigiano. La proposta di “Tra ville e giardini” è l'attore Marco Messeri con un omaggio alla memoria del regista Carlo Mazzacurati.




SESTA & LAST NEWS ( di Nicola Chiarini) / DELTA BLUES “GRAN FINALE “ A SCANO CAVALLARI COL CHITARRISTA FRANKIE CHAVEZ

/ Gentile collega,  gran finale sabato 12 luglio sull'isola di Scano Cavallari, luogo di
 grandissima suggestione nel Delta del Po più profondo, con l'incontro tra  Deltablues e le rassegne “Tra ville e giardini” e “Voci per la libertà”.
Deltablues presenterà Frankie Chavez, uno dei più interessanti chitarristi  emergenti sulla scena internazionale e rivelazione nel panorama rock blues.
 Chavez in Italia gode già di un buon seguito, anche grazie alle diverse  apparizioni radio-televisive tra cui Gazebo, programma cult di Rai Tre. Giorgio  Barbarotta sarà la proposta di “Voci per la libertà”, la rassegna di Amnesty  International, che porterà i propri fan fino all'isola con una crociera-concerto che vedrà protagonista proprio il giovane cantautore trevigiano. La  proposta di “Tra ville e giardini” è l'attore Marco Messeri con un omaggio alla  memoria del regista Carlo Mazzacurati. /  In allegato troverai una breve nota e un'immagine di Frankie Chavez./

BIOGRAFIA ARTISTA/ DELTABLUES SBARCA A SCANO CAVALLARI / DELTABLUES, TUTTO PRONTO PER IL GRAN FINALE CON IL TALENTO FRANKIE CHAVEZ
(Appuntamento sull'isola di Scano Cavallari la sera di sabato 12 luglio, dopo il successo della crociera/ Gemellaggio con Tra ville e Giardini e Voci per la libertà con Marco Messeri e Giorgio Barbarotta )

Il meteo incerto non è riuscito a mettere il bastone tra le ruote alla crociera-concerto sul Po con il concerto del chitarrista Spencer Bohren e la cena a chilometri zero, preparata dal ristorante Aurora di Ca' Dolfin. La partecipazione all'evento, uno tra i momenti più attesi della 27° edizione di Deltablues, è stato buona e i riscontri per il raffinato intreccio tra musica e alta gastronomia ha incontrato il favore del pubblico.

Dati che fanno ben sperare per il gran finale di sabato 12 luglio quando, sull'isola di Scano Cavallari, luogo di grandissima suggestione nel Delta del Po più profondo, con l'incontro tra Deltablues e le rassegne “Tra ville e giardini” e “Voci per la libertà”.. Deltablues presenterà Frankie Chavez, uno dei più interessanti chitarristi emergenti sulla scena internazionale e rivelazione nel panorama rock blues. Chavez in Italia gode già di un buon seguito, anche grazie alle diverse apparizioni radio-televisive tra cui Gazebo, programma cult di Rai Tre. Giorgio Barbarotta sarà la proposta di “Voci per la libertà”, la rassegna di Amnesty International, che porterà i propri fan fino all'isola con una crociera-concerto che vedrà protagonista proprio il giovane cantautore trevigiano. La proposta di “Tra ville e giardini” è l'attore Marco Messeri con un omaggio alla memoria del regista Carlo Mazzacurati.

Un traghetto, in partenza da Porto Levante, garantirà il collegamento costante tra la terraferma e l'isola per tutta la durata della manifestazione.
 
Deltablues è organizzato da Ente Rovigo Festival con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo e il sostegno di Coop Adriatica. A supporto della rassegna anche il ministero dei Beni culturali, la Regione Veneto e la Provincia di Rovigo, attraverso il programma RetEventi, i Comuni di Rovigo, Adria, Occhiobello, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina, San Martino di Venezze.
Deltablues è partner di The Blues Foundation di Memphis ed è gemellato con il Liri Blues Festival di Isola del Liri (Frosinone) e l'Associazione Roots&Blues di Parma. La direzione artistica è condivisa da Ente Rovigo Festival con il conservatorio statale “Venezze” e il Rovigo Jazz Club.

 

EXTRATIME by SS/ La cover è per la Flavio Treves Blues Band.
Quindi , rispettando la cronologia delle varie tappe  ecco ( come da didascalie by file) in sequenza le immagini 02_Angela-Esmeralda-Sebastiano-Lillo, poi 03_Rosolina_Rock around the blues, quindi  04_Spencer_Bohren_AURORA_Ca_Dolfin, a seguire 05_DeltaBlues_Adria_Tao Love Bus Experience, infine 06_Frankie Chavez_a_Scano_Cavallari.
E dulcis in fundo il logo Delta Blues, giusto per onorare la organizzazione di un Evento che passa già alla storia perché é “da 27 anni  il festival Blues in Polesine”, meritoriamente griffato Ente Rovigo Festival.


Nicola Chiarini & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it