Dimarco “Long-Gol” pro Inter, come Sinani pro Clodiense/ OK Allegri-Juve, Porto Viro-Augusti, Scardovari-Frasson, PettorazzaSM-Tessarin
E’ stato il week end targato “Gol Speciali” , dalla Serie A fino alla Terza categoria, ma anche delle ‘sorprese’ per le squadre più quotate, a partire dal Milan che ha ‘rischiato’ di perdere a Lecce fino al Napoli che ha addirittura perso in casa, 0-1 vs Empoli, con tanto di ‘cambio panchina’ effettuato dal presidente De Laurentiis.
Ma partiamo dalla SERIE A onorando la ‘forza’ dell’Inter di mr Simone Inzaghi vittoriosa 2-0 sul Frosinone capitalizzando la prima rete firmata Dimarco, addirittura un ‘LongGol’ dalla distanza di 56 metri dalla porta frusinate, completando l’opera con la rete di Calhanoglu su rigore al 90’ per fallo ‘rigorino’ su Thuram.
E che succede in scia? La Juve continua a vincere ‘a corto muso’ secondo la filosofia ‘reale’ di Max Allegri , battendo per 2-1 un coriaceo Cagliari , con reti dei difensori Bremer e Rugani, staccando nettamente al terzo posto il Milan di mr Pioli che a Lecce vinceva 2-0 ( gol Giroud e Rejnders) ,ma poi si è fatto raggiungere rischiando di essere battuto, visto che per i pugliesi hanno segnato Sansone e Banda, ringraziando l’arbitro e il VAR per aver annullato il gol del sorpasso, avendo visto un ‘pestone’ pugliese probabilmente ‘leggero’ su un piede di u difensore rossonero non coinvolto nell’azione.
Invece le sottostanti squadre in corsa “Europea” hanno fatto rallenty ( oltre al già citato Napoli) , visto che l’Atalanta ha solo pareggiato 1-1 al fotofinish in trasferta vs Udinese, così come tra Lazio e Roma è finita salomonicamente a reti bianche.
E allora chi ne ha approfittato è stata la Fiorentina di mr Vincenzo Italiano che ha fatto suo per 2-1il derby dell’Appennino vs Bologna di mr Thiago Motta, sorpassando la Roma e appunto il Bologna per mettersi in scia dell’Atalanta.
Detto che sul fondo resta ultima la Salernitana di mr Pippo Inzaghi, avendo solo pareggiato 2-2 in trasferta vs Sassuolo, segnaliamo nei bassifondi la vittoria per 1-0 del Cagliari di mr Ranieri sul Verona di mr Baroni ...a rischio panchina.
Mentre a centro classifica è stato pareggio salomonico 1-1 tra il Monza di mr Palladino e il Torino di mr Djuric.
Scoppiettante anche la SERIE B, tanto più che si è segnato su tutti i campi, a partire da Lecco dove i lariano hanno fatto colpo grosso battendo per 3-2 la capolista Parma, che adesso ha solo 2 punti di vantaggio sul Venezia che ha vinto per 2-1 sul Catanzaro, mentre al terzo posto ha fatto rallenty il Palermo sconfitto in casa 0-1 al fotofinish vs Cittadella ora a centro classifica.
Dove registriamo anche la sconfitta del Modena ( 0-2 vs Sampdoria) e in contraltare la vittorie per 1-0 del Como in trasferta ad Ascoli.
Sul fondo intanto diventa ultimo il Sudtirol perché sconfitto 0-1 vs Pisa, facendosi coì agganciare dalla Ternana completamento segnaliamo anche la vittoria esterna della Cremonese per 3-0 a Brescia, mentre il Cosenza ha vinto 2-0 sulla Reggiana e tra FeralpiSalò e Bari c’è stato lo scoppiettante 3-3 salomonico.
A completamento del discorso “Calcio Prof” segnaliamo che la SERIE C , Girone A ha registrato la vittoria per 3-2 della capolista Mantova in trasferta a Fiorenzuola, ma anche quella dell’inseguitrice Padova che sempre in trasferta ha battuto per 1-0 Albinoleffe, staccando la Triestina che invece ha solo pareggiato a reti bianche contro la Pro Sesto, mentre in scia la Virtus VE ha addirittura subito un pesante 4-0 in trasferta a Crema vs Giana Erminio.
Detto che il fanalino di coda Novara , nel posticipo odierno del lunedì , ha pareggiato 3-3 scoppiettante in trasferta vs Pro Vercelli, segnaliamo con implicazioni Play out i seguenti altri risultati di giornata: L. R. Vicenza – Pro patria 3-1; Lumezzane – Legnago Salus 0-0; Pergolettese – Atalanta U23 pesante 0-3; infine Renate – Alessandria 0-2 e Trento- Arzignano 1-0.
A questo punto eccoci a parlare del CALCIO DILETTANTI, partendo dalla SERIE D, Girone C, dove in vetta la Union Clodiense Chioggia Sottomarina di mr Andreucci ...sta facendo quello che ha fatto l’anno scorso nella corsa scudetto il Napoli di mr Spalletti: una fuga per la vittoria da dominatrice solitaria.
Infatti domenica la vittoria in trasferta nel Trentino per 3-2 nel testacoda vs Mori Santo Stefano è maturata capitalizzando il gol iniziale di Buratto e la doppietta di Sinani in sorpasso nella ripresa. Sicché adesso la Clodiense costruita dal DS Alberto Cavagnis ha allungato a + 8 sul Treviso di mr Florindo che ( ancora orfano dell’infortunato bomber Dario Sottovia) invece ha perso 2-0 in trasferta a Bassano( con rigori di Forte e Fagan).
Mettiamoci anche che hanno fatto rallenty sia Dolomiti Bellunesi pareggiando 1-1 contro la lombarda Breno che il Mestre sconfitto 1-0 in trasferta vs Virtus Bolzano, sicché pare proprio che la Clodiense sia ‘scappando’ verso lo scudetto e quella Serie C in cui è già stata protagonista alla grande.
Per parte mia , domenica come sempre durante le partite casalinghe dell’Adriese, sono andato allo Stadio Bettinazzi per la cronaca diretta della partita su Delta Radio, raccontando un match con tanta volontà ma poche capacità realizzative in entrambe le squadre.
Come emerge anche dal sottostante reportage societario trasmessoci da Diletta Sarti – responsabile Ufficio stampa dell’Adriese ; praticamente nel pt è stata più pericolosa l’Este che poteva segnare con Okoki in fuga solitaria , come nella ripresa poteva segnare l’Adriese con un colpo di testa del difensore Feruglio stampatosi invece sul palo.
Si spiega così il fatto che l’Este di mr Luca Pagan centro classifica e che l’Adriese di mr Vecchiato, stante anche alcuni attaccanti infortunati, si ritrovi invece impelagata in piena zona Play out.
Ma c’è qualcuno dell’Adriese che si è fanno notare , tanto da meritare un buon voto in pagella? Dico subito che Feruglio, Montin, Martinbianco, Maniero, Moras hanno ottenuto tutti un buon 6,5 dal giornalista Guido Fraccon de IL Gazzettino, e che comunque condivido del tutto, visto alcune ottime giocate di Moras ( anche un bel dribbling con tiro incorporato) e Maniero anche aggressivo come trequartista oltre che ‘due volte’ pericoloso al tiro.
Con riferimento alle altre squadre padovane segnaliamo il ritorno alla vittoria del Campodarsego di mr Masitto per 2-0 ( reti: 41' pt Gerevini, 44' pt Ballan ) vs Cjarlins Muzane, mentre la Luparense ha malamente perso 1-3 vs Montecchio Maggiore ( sequenza reti : 2' pt Modesti (L), 14' pt rigore Visinoni (M), 20' st Segalina (M), 35' st Medina (M) ), facendosi così sorpassare al terzo posto dal Portogruaro winner 2-1 vs Atletico Castegnato ( sequenza reti 19' pt Rusconi (C), 33' st rigore Nicoloso (P), 36' st Nicoloso (P) ).
Infine nel match di centro classifica segnaliamo Monte Prodeco – Chions 1-1 che ha accontentato tutti.
Passando al campionato di ECCELLENZA, segnaliamo nel Girone A la importante vittoria a ‘corto muso’ del Porto Viro di mr Pino Augusti che con match winner Morbiolo - rigore ha conquistato 3 ottimi punti in chiave tranquillità battendo 1-0 la Academy Plateola.
In un girone che vede in vetta capolista il Vigasio winner 3-1 in trasferta vs Union Eurocassola.
Però in scia alla capolista si sono avvicinati sia la Rocca Altavilla winner1-0 in trasferta vs Longare Castegnero che il MestrinoRubano ( doppietta di capitan Fantin) winner 4-2 vs Mozzecane.
Detto che sul fondo resta ultimissimo Virtus Cornedo sconfitto seccamente 0-5 vs Schio, segnaliamo con implicazioni Play out i seguenti altri risultati di giornata: Albignasego – Montorio 2-0; Camisano – Villafranca 0-0; Real Valpolicella – Ambrosiana 0-1.
Passando al campionato di PROMOZIONE, segnaliamo nel Girone C, in vetta il Pozzonovo di mr Sabbadin, bravo ad agganciare il pareggio 1-1 col Bernardi-rigore in casa contro il Nuovo Monselice ( era andato in vantaggio con eurogol di Fabio Campion) .
Intanto in scia a ben 6 punti distanti c’è il terzetto Arcella PD, Piovese ed Azzurra Due Carrare, anche perché Arcella ha pareggiato 0-0 nel derby padovano vs Vigontina San Paolo, quindi la Piovese ha vinto 1-0 vs Villafranchese, infine Azzurra Due Carrare ha solo pareggiato in bianco 0-0 in casa del Limena.
In una giornata tutta positiva per le squadre italiane, visto che il Pettorazza San Martino di mr Sandro Tessarin ha sbancato per 3-2 il campo del Cavarzere di mr Roberto Mantoan (inutile la doppietta di Zanellato, vedi in calce Appendice News trasmessaci da Stefano Spano – Ufficio stampa società polesana) ; visto che il Loreo di mr Giacomo Fecchio ha vinto per 1-0 in terra padovana vs Torre.
Invece nel derby polesano tra lo Scardovari del neo mr Riccardo Frasson e il Rovigo di mr Andrea Loro, le reti di Franzoso e Siro Maistrello hanno confezionato 3 punti ossigeno per i ‘pescatori’ mandando il Rovigo all’ultimo posto, peraltro in trio con Villafranchese e Saonara Villafora , questa perché ha pareggiato 2-2 vs Dolo.
Scendendo nel campionato di PRIMA CATEGORIA, segnaliamo nel Girone D che l’Union Vis di mr Davide Pizzo dominatrice di questo girone non è più a punteggio pieno perché ha pareggiato 2-2 in trasferta vs Abano, tra l’altro agganciando il pareggio al fotofinish col rigore trasformato da bomber Zaghi.
Staccata in scia ha comunque vinto di misura La Rocca Monselice per 1-0 sulla Fiessese di mr Encio Gregnanin.
Al terzo posto la vincente Euganea Rovolon Cervarese , vincendo 2-0 sul Montagnana, stacca Aurora Rivereel che invece ha perso 0-1 vs Montegrotto.
Detto che resta ultimo Spes Poiana sconfitto 0-4 vs Solesinese di mr Selleri ( doppietta di Merlo) , segnaliamo che nel derby polesano tra Tagliolese di mr Longo e Corbola di mr Di Girolamo hanno vinto gli ospiti per 3-0 ( reti Baratella, Paganin, Grandi) , mentre il Badia Polesine di mr Massimo Broglio ha perso 0-3 vs AQS Borgo Veneto.
Tanto rammarico infine per la polesana Union River di mr Antonio Marini perché in casa a Guarda Veneta vinceva 2-0 ( reti del solito Jabang e capitan Crepaldi ) sul Real Terme ma si è fatto raggiungere sul 2-2 dai padovani.
A questo punto eccoci a proporvi il nostro focus sulla SECONDA CATEGORIA, partendo dal Girone C, dove l’unica polesana Altopolesine di mr Bertelli vincendo 3-2 come da pronostico contro il fanalino di coda Ca degli Oppi ( ancora a quota zero) si avvicina a zona Play off, anche se ben distante dal Villa Bartolomea capolista e vincente 3-0 in trasferta vs Gps Vigo.
Intanto in scia alla capolista c’è il terzetto formato da Amatori Ponso, Castelbaldo, Union Best, anche peer effetto dei seguenti altri risultati di giornata: Amatori Ponso – Polisportiva Bonferraro 3-0; Cherubine – Sampietrina 2-0: Gps Salizzole – Union CUS 1-1; quindi Porto – Castelbaldo 1-2; Union Best – Megliadino 1-0, infine Venera – Bois Gazzo 1-2.
Scoppiettante anche la SECONDA CATEGORIA, Girone H, dove intanto ha fatto rallenty in vetta il Porto Tolle di mr Andrea Piombo bloccato sillo 0-0 nel derby vs Albarella Rosolina Mare, così in scia si è avvicinata la Villanovese winner 1-0 vs Grignano, e anche la Turchese brava a vincere per 1-0 in trasferta vs Duomo nel derby del capoluogo.
Detto che resta ultima la Stientese perdente 0-3 vs Cà Emo , segnaliamo con implicazioni Play out i seguenti altri risultati di giornata: Arianese – Atletico Granze scoppiettante 3-3; Borgo Anguillara – Polesnie Camerini 0-0; Destra Adige – Zona Marina 1-0; infine Nuovo Loreo – Boara Polesine 1-0.
E a conclusione del nostro lungo viaggio panoramico eccoci in TERZA CATEGORIA ROVIGO, dove in vetta continua ad essere imbattuta la Ficarolese di mr Toselli perché vincente 2-0 in trasferta vs Rivarese .
Intanato in scia .. non demorde Atletico Bellombra vincendo 3-1 sul Papozze, come peraltro la Giovane Italia Polesella che batte 3-2 Real Pontecchio.
Restano però in corsa Play off anche il Borsea winner 1-0 sul Roverdicrè, come peraltro il Baricetta che rifila largo 7-1 ( doppietta Marangoni + doppietta Bellan) a La Fenice Lusia fanalino di coda.
A completamento segnaliamo anche Audace Bagnolo Canda – San Pio X Rovigo 2-1 ed infine la Vittoriosa – Canalbianco 1-0.
Adriese – Este (0-0)
ADRIESE: Galassi, Feruglio, Martimbianco, Montin, Brugnolo, Moras (43’ st Rosso), Colombi, Pagni (22’ st Moretti), Cavallini (37’ st Pimazzoni), Maniero, Signorini (38’ pt Abdalla). Allenatore: Roberto Vecchiato.
ESTE: Agosti, Zanetti, Maset, Guitto (41’ st Tomasi), Calgaro, Giacomazzi, Franzolin, Caccin, Okoli (32’ st Moscatelli), De Vido, Badon. Allenatore: Andrea Pagan.
ARBITRO: Amadei di Terni.; ASSISTENTI: Foglietta di Foligno e Servili di Terni.
AMMONITI: Moras (A), Pagni (A), Cavallini (A), Calgaro (E).
NOTE: Spettatori circa 350. Recupero: 7’ e 3’.
ADRIA - Secondo pareggio consecutivo per l’Adriese. Undicesima giornata di campionato finita in parità sul risultato di 0-0 allo Stadio Luigi Bettinazzi tra la squadra granata e la compagine padovana dell’Este. Mister Vecchiato deve fare a meno del difensore centrale, Georges Petdji, diventato papà del piccolo Jedan. La formazione schierata in campo vede Galassi tra i pali, Feruglio e Signorini terzini, Montin e Martimbianco centrali, Cavallini, Brugnolo e Pagni a centrocampo, Maniero trequartista dietro le due punte Moras e Colombi. Da segnalare l’infortunio di Signorini durante il primo tempo. Adriese che non si sblocca tra le mura amiche e non va oltre al pareggio a reti inviolate contro l’Este.
Nella prima fase di gioco ci provano Pagni, Feruglio, Moras e Colombi per provare la rete del vantaggio. L’arbitro decide di assegnare sette minuti di recupero e si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo la squadra del Presidente Scantamburlo ci prova subito al quarto minuto con Feruglio che con un colpo di testa prende il palo. Al 23’ è Moras il quale da fuori area tira alto. Niente da fare però perché i ragazzi granata non riescono a trovare ancora una volta il primo successo casalingo e acquisiscono un solo punto.
SECONDA APPENDICE - CAVARZERE VS PETTORAZZA SM - NEWS ( di PSM, mail 12.11.2023)/ Il derby a Cavarzere è tutto biancorosso
Cavarzere-Pettorazza San Martino 2-3
Cavarzere: Padoan, Fornaro (33' st. Mazzetto), Pupa A. (41' st. Marjani), Caraceni (28' st. Cavallari), Polato, Grigoletto, Zanellato, Pagan, Bellemo, Hermas (34' pt. Boscolo Schila), Birolo (17' st. Bertaggia A.). A disposizione: Melega, Bertaggia A., Bertaggia F., Pupa F., Pianta.
Allenatore: Mantoan
Pettorazza San Martino: Cattozzo, Boscolo Nata, Rossetti, Bisan (47' st. Bulgarelli), Bovolenta, Dainese (17' st. Rossi), Nordio (17' st. Ferro), Bizzaro, Gasparini (7' pt. Pattaro), Bellin (32' st. Bacco), Munaro. A disposizione: D'Ambrosio, Cremone, Barbierato.
Arbitro: Zecchinato di Mestre ; Assistenti di linea: Grigolon di Padova e Rizzo di Treviso
Reti: 8' pt. rigore, 31' pt. Zanellato (C) 17' pt. Munaro (P), 21' st. Pattaro (P), 31' st. rigore Bizzaro
Ammoniti: Hermas, Birolo, Grigoletto, Polato Zanellato (C), Bizzaro (P)
Note: tempo nuvoloso, spettatori 500 circa, angoli 0/6, recupero 3/6.
CAVARZERE (Venezia) - Che meraviglia questo Pettorazza San Martino. Vittoria per 3-2, 3 punti guadagnati su un campo difficilissimo come quello di Cavarzere. Una partita dove i ragazzi di mister Sandro Tessarin hanno dominato il campo per gran parte della partita, dimostrando di ragionare da grande squadra.
Tutto inizia con Zanellato che la mette dentro, ma è bravo Cattozzo a deviare in fallo laterale al 6'. Vantaggio del Cavarzere su rigore realizzato da Zanellato. Il calcio dagli undici metri era stato concesso dal direttore di gara dopo l'atterramento in area di Bellemo. Pettorazza avanti con Nordio che ci prova da fuori area e Padoan para, poi Pattaro, ma la sfera è fuori di poco sopra la traversa. Torna in parità il risultato con il gol di Munaro. Al 17' punizione di Bellin in centro con Bizzaro che calcia al volo la ribattuta della difesa, la palla arriva sui piedi di Munaro che con un tiro a giro sul secondo palo spiazza Padoan.
PSM che spinge sulla fascia di destra con Boscolo Nata e Pattaro, provando più volte a metterla in centro, ma il Cavarzere si chiude con efficacia. Penetrazione di Bovolenta che viene atterrato al limite dell'area fallosamente da Hermas al 30'. Torna in vantaggio il Cavarzere con Zanellato al 31'. Contropiede proprio della squadra veneziana che sfrutta la superiorità numerica in attacco contro la difesa biancorossa e con Bellemo che serve un Zanellato tutto solo in area, che può chiudere in rete con facilità. Ancora Pettorazza con Bizzaro che al 36' prova a calciare direttamente in porta, ma la sfera esce di poco.
Al 44' Pattaro tira una cannonata dalla destra, con Padoan che non riesce a trattenere, ma la palla non arriva a nessun giocatore della squadra ospite e la difesa rinvia. In conclusione del primo tempo Bisan la mette dentro per la testa di Bellin, che la mette di poco alta sopra la traversa. Secondo tempo con Pattaro che la mette in area per Munaro, ma la sfera finisce presa della squadra di casa. Poco dopo Bellin su punizione prova a metterla dentro, ma la palla viene deviata in angolo. Ancora Bellin da fuori area prova a concludere, ma la palla è deviata.
Tre calci d'angolo di fila per la squadra ospite, ma il risultato non cambia. Pareggio del Pettorazza al 21' con Pattaro, che si mangia il suo diretto marcatore e batte Padoan sulla destra. Ancora Bellin dalla distanza ci prova, ma senza risultato. Cattozzo la mette sul piede di Rossi, che non calcia al volo e si lascia intercettare dalla difesa avversaria.
Vantaggio del Pettorazza San Martino al 31' con Bizzaro che trasforma il rigore arrivato dopo l'atterramento di Rossi in area. Pericolo in area del Pettorazza con Bellemo che viene parato in area da Cattozzo al 43'.
EXTRATIME by SS/ In cover il sorteggio del match Porto Viro – Academy Plateola con i rispettivi capitani Manuel Andreello (gialloblu) e Matteo Rubin ( a sx, ex serie A) assieme alla terna Zaccheria Francesco di Legnago, coadiuvato dagli assistenti Puggina Daniele di Este e Stabile Mauro di Padova.
Quindi in apertura di fotogallery partiamo dalla Serie A, onorando il “LongGol” segnato da Dimarco pro Inter capolista vs Frosinone, come titolato anche in studio alla Domenica Sportiva.
Mentre il Milan ha rischiato di perdere vs Lecce ( vedi foto proteste per il gol finale annullato ai pugliesi) , lasciando che mr Allegri ( eccolo col suo vice) si confermasse ottima inseguitrice dell’Inter e addirittura in vetta al ‘sabato sera’ visto che ha giocato l’anticipo vincente vs Cagliari.
Per una giornata di calendario di cui certifichiamo in foto tutti i Risultati ( vedi amaro ko del Napoli in casa vs Empoli) e relativa Classifica Generale aggiornata.
Passando al Calcio Dilettanti partiamo dal flash che ho scattato ad Adria mostrando la foto-squadra in avvio di partita a centrocampo e una azione d’attacco dell’Este vs la porta difesa da Galassi, mentre come flash pervenutoci da D.S. mostriamo il centrocampista Matteo Cavallini in azione.
A questo punto ecco tutte le immagini trasmesseci da Emiliano Milani ,storico corrispondente de IL Gazzettino, relative alla partita vinta dal Porto Viro a ‘corto muso’ vs Academy Plateola, partendo dall’entrata in campo dei due capitani Manuel Andreello (gialloblu) e Matteo Rubin ( ex Serie A) assieme alla terna arbitrale , quindi le due squadre e il sorteggio a centrocampo, corredato dal seguente Tabellino Match per onorari tutti i sotto citati protagonisti.
TABELLINO DEL MATCH/ PORTO VIRO – ACADEMY PLATEOLA 1-0 (16’ pt Morbioli, su rigore ).
PORTO VIRO ( maglia gialloblu)/ Passarella, Cattin, ;. Ballarin, Alberto Ballarin ( 13’ pt Scevola): 36’ st Bernardi); Boscolo Berto, Bellemo, Marangon, Boron, Morbioli, Andreello (18’ st Crosara), Shuts ( 26’ st Biston). All. re Augusti Giuseppe.
ACADEMY PLATEOLA ( maglia azzurra)/ Lorello, Brugnolo, Peruzzo, Antonello, Cestaro, Rubin, Camozzo ( 45’ pt Cebanu), Lelj, Nezha ( 32’ st Monteiro), Ferrarese, Maddalena (7’ st Scalco). All. Tentoni Davide
ARBITRO: Zaccheria Francesco di Legnago, coadiuvato dagli assistenti Puggina Daniele di Este e Stabile Mauro di Padova
NOTE: Spettatori 300 circa. Angoli 6-3 per il Plateola; nessun espulso.Ammoniti Boscolo Berto, Boron, Crosara, Ferrarese.
Passando alle immagini relative al derby polesano tra SCARDOVARI e ROVIGO , oltre a proporvi qui di seguito il relativo TABALLINO MATCH vi proponiamo tutte le immagini trasmesseci da Lauro Banin segretario storico dei ‘Pescatori’ ..., con entrambe le foto-team oltre alla entrata in campo dell’arbitro tra i due capitani, quindi goleador Siro Maistrello in azione e poi il portiere Alex Zaia impegnato in una uscita ‘a pugno’ vs attacco ospite....
TABELLINO DEL MATCH/ SCARDOVARI – ROVIGO 2-0 ( 38’ pt Franzoso, 12’ st Maistrello)
SCARDOVARI ( maglia gialloblu) / Zaia, Granini, Tofan, Crepaldi, Jody Maistrello, Banin ( 25’ st Ferro), Trombini, Scabin, Adriano, Maistrello Siro , Franzoso. All.re Frasson Riccardo
ROVIGO ( maglia biancazzurra)/ Bettin, Cimino ( 25’ st montanari), Cisotto, cap Benucci Nandor , Mariani, Mancin, Bonato, Padovan, Neodo, Ballarin, Cerchiara ( 5’ st Favaro). All.re Sagredin Cristian ( era squalificato mr Mario Loro).
ARBITRO: Mele di Padova
NOTE: Espulso al 28’ st Siro Maistrello per proteste/ Spettatori 150.
Restando sempre in PROMOIONE onoriamo ancora in foto i protagonisti del derby “DestraAdige” tra Cavarzere e Pettorazza San Martino proponendovi tutte le foto trasmesseci da Stefano Spano ( ufficio stampa società ospite).
E che mostrano in sequenza , oltre alle due squadre del Cavarzere in maglia blu e del Pettorazza SM in maglia azzurra, le rispettive esultanze dopo alcuni gol segnati, oltre ad Edoardo Bisan in azione solitaria, nonché in azione prima Stefano Munaro e poi goleador Giorgio Pattaro, la finale esultanza vittoria del Pettorazza SM a centrocampo con sfondo la loro affezionata tifoseria Ultras, sempre particolarmente ‘caliente’ e folkloristica
Sergio Sottovia