Esordio ufficiale in Municipio per la matricola “Basket Porto Tolle” del pres Andrea Ruzza e vice Alessandro Rossetti altresì allenatore


24/05/2016

Significativa la presenza del sindaco Bellan, ma anche del suo vice Mancin e dell’assessore Siviero, oltre a quella di Giannino Finotti presidente del locale Tennis Club.
Così la presentazione in Municipio a Porto Tolle ha assunto particolare significato per la società Basket Porto Tolle che da neonata si è meritato subito adeguata considerazione, visto anche la progettualità sportiva verso i giovani, come spiega peraltro il dirigente Gilberto Greguoldo col seguente reportage che vi proponiamo completo di fotogallery sull’esordio nel Municipio di Porto Tolle’

MAIN NEWS ( di Gilberto Greguoldo, mail 22.05.2016) / IL “BASKET PORTO TOLLE” SI E’ PRESENTATO UFFICIALMENTE IN MUNICIPIO
Porto Tolle/ Con la presentazione ufficiale presso la sala consigliare del comune bassopolesano si è compiuto il primo atto pratico della neonata società Basket Porto Tolle. Ha aperto il programma della serata, Gilberto Greguoldo, componente del nuovo direttivo assieme a Alberto Narsi, Sauro Perini, Alex Salmi, Giorgio Fusetti, Andrea Ruzza e Sandro Siviero, subito dopo, il primo presidente della società, Filippo Ruzza ha illustrato le linee guida della nuova struttura, mettendo in evidenza gli obiettivi primari legati al settore giovanile e la possibilità di avere già dalla prossima stagione una prima squadra iscritta al campionato di seconda divisione, le indicazioni tecniche sono però state spiegate dal vice presidente, nonché allenatore, Alessandro Rossetti.

L’amministrazione comunale era ampiamente rappresentata dal sindaco Claudio Bellan, dal vice sindaco Mirco Mancin, dall’ assessore Valerio Gibin e dall’assessore allo sport Gilberto Vilfrido Siviero, che con il suo saluto ha messo in evidenza tale partecipazione, avvallata anche da più consiglieri di maggioranza e minoranza. Siviero ha espresso motivazioni di orgoglio e pieno sostegno all’iniziativa che rappresenta un aspetto importante per il futuro sportivo di molti giovani.

Un saluto importante è arrivato anche dal presidente del Tennis Club Porto Tolle, Giannino Finotti, persona citata più volte nella serata per il sostegno dato all’iniziativa e per tutto quello che sta facendo in ambito sportivo a Porto Tolle.

Chiusura degli interventi con l’augurio importantissimo del sindaco Claudio Bellan che ha preso l’impegno di sostenere strutturalmente e promozionalmente la nuova società. Nel ringraziare i presenti a fine conferenza Gilberto Greguoldo ha voluto ricordare la massima trasparenza e disponibilità dei componenti il direttivo, invitando i presenti a divulgare la nuova realtà e a seguirla da subito nel suo cammino. Gran parte dei partecipanti si è poi spostata al ristorante Bussana di Tolle per una graditissima cena che ha completato la serata.

EXTRATIME by SS/ In cover il Logo-Banner della società Asd Basket Porto Tolle.
In fotogallery alcuni flash della presentazione tra Municipio e cena sociale al ristorante Bussana.

Specificando che al tavolo di ‘presentazione’ n Municipio si notano da sx Giannino Finotti , Alessandro Rossetti, il pres. Andrea Ruzza, sindaco Claudio Bellan, ass. Gilberto Vilfrido Siviero, Gilberto Greguoldo e il dirigente Alex Sandri.

Gilberto Greguoldo & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it