Fabriano & Camp. IT. FISDIR 2019/ Partenza col botto by ‘Asd Uguali Diversamente, con Sara Zanca ‘tricolore’ + 2 argenti con Stefano Braghin e Elisa Baccaro, bronzo Luciano Cese


03/03/2019

Partenza col botto a Fabriano nei Campionati Italiani FISDIR 2019 per la ASD Uguali Diversamente che subito è salita sul gradino più alto del podio con Sara Zanca ‘tricolore’ nei 50 stile libero, mentre con Stefano Braghin ed Elisa Baccaro ha conquistato due Argenti , mentre Luciano Cese ha completato il palmares societario con un bronzo che va a sottolineare la bontà della ‘scuola’ societaria  degli insegnamenti dei tecnici Nicoletta Carnevale ( altresì presidente) e Stefania Nalin.
Come ben spiega il seguente reportage written by Paolo Sasso – Delegato FIN Rovigo – tanto giustamente orgoglioso quanto professionale, in onore di tutto il team Asd Uguali Diversamente …pronto ad implementare ulteriormente il palmares della società rodigina.


MAIN NEWS ( di Paolo Sasso, mail 02.03.2019) / FABRIANO & CAMPIONATI ITALIANI – FISDIR : OTTIMA ASD UGUALI DIVERSAMENTE Con SARA ZANCA ‘TRICOLORE’  + 2 ARGENTI + 1 BRONZO

 

Nella piscina di Fabriano si stanno svolgendo i campionato italiani Fisdir di nuoto in vasca corta , sono in acqua 344 atleti di 63 società provenienti da tutta Italia, la Uguali..Diversamente è in acqua con Sara Zanca, Elisa Baccaro , Maria Gloria Gallian , Stefano Braghin, Luciano Cese , Annalaura Lanfredi , Enrico Bertaglia  accompagnati da Nicoletta Carnevale presidente e tecnico e da Stefania Nalin tecnico.

 

I campionati italiani  sono iniziati nel pomeriggio di ieri primo marzo e termineranno domenica tre marzo nel pomeriggio e già nella seconda mattinata di gare per la Uguali ..Diversamente sono arrivate grandi soddisfazioni.

Nella mattinata di oggi la grande campionessa della Uguali ..Diversamente  Sara Zanca si è laureata campionessa d’Italia nei 50 stile libero  con una grande gara, Stefano Braghin  ha vinto la medaglia d’argento nei 50 farfalla , Luciano Cese la medaglia  di bronzo nei 50 farfalla, Elisa Baccaro medaglia d’argento nei 200 farfalla.

 

Una grandissima mattinata con tutti gli atleti scesi in acqua  che hanno migliorato i propri primati personali – Una medaglia d’oro tre argenti e un bronzo nella seconda mattinata di gare sono un grandissimo risultato con grande entusiasmo nei tifosi della Uguali ..Diversamente  e complimenti ai neo medagliati  che provengono da ogni parte e un grande in bocca al lupo per oggi pomeriggio e domani  , ma il bottino è già importante per una grande società una delle più forti in Italia nel  panorama Fisdir italiano e un nuovo grande orgoglio per il polo natatorio dove si allenano tutti gli atleti della Uguali...Diversamente .

EXTRATIME by SS/ In cover Sara Zanca golden medal e ‘tricolore’ FISDIR 2019 a Fabriano.
Quindi in apertura di fotogallery partiamo dal ‘bronzo’ di Luciano Cese, nei 50 farfalla, ovviamente con tanto di maglietta griffata ‘Uguali Diversamente’.
Come poi Elisa Baccaro, argento sul podio nei 200 farfalla, mentre Stefano Braghin lo vediamo altrettanto medaglia d’argento , ma nei 50 farfalla.

 

 

A questo punto riproponiamo Sara zanca stavolta in versione panoramica da winner sul podio , preludio alla fotp poster dedicata alla ASD Uguali Diversamente con tutti gli atleti insieme a Stafania Nalin (tecnico) e Nicoletta Carnevale tecnico e presidente ancorché anima della ASD fin dalla fondazione.

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it