Fabrizio Davì, dirigente new entry nel Cipriani Basket Rovigo in staff col presidente Gionata Morello/ Curerà i rapporti con gli sponsor


15/09/2020

La società rodigina, è noto, giocherà da matricola in Serie D. Un salto di categoria che impatta sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista strettamente societario con riferimento al nuovo badget necessario.
Ecco perché la new entry di Fabrizio Davì, come Dirigente nel Cipriani Nuovo Basket Rovigo, assume particolare importanza per lo staff del prsidente Gionata Morello e si merita questo reportage specifico by società rodigina.

MAIN NEWS ( by NBR, mail 15.09.2020) / FABRIZIO DAVI’ NEW ENTRY DIRIGENZIALE NELLO STAFF DEL CIPRIANI NUOVO BASKET ROVIGO

Si rinforza ulteriormente la squadra dei dirigenti rossoblù grazie all’arrivo di Fabrizio Davì, volto conosciutissimo e stimatissimo in città, ma anche fuori.
Davì, tifoso di rugby, di calcio e chiaramente dell’NBR, vanta una lunghissima esperienza professionale nel settore aziende. Al Nuovo Basket Rovigo curerà i rapporti con gli sponsor.
“Fabrizio Davì è un arrivo importantissimo per la nostra squadra di dirigenti – conferma il Presidente, Gionata Morello – La sua capacità di ascoltare e la sua tranquillità nell’affrontare i problemi lo rendono un perfetto consigliere. Con l’arrivo di Fabrizio, anche la nostra squadra di dirigenti è prontissima per la Serie D”.

A proposito di Serie D, non c’è ancora alcuna data di inizio. Si vocifera potrebbe essere verso la metà di novembre, ma per la certezza bisogna chiaramente aspettare il comunicato ufficiale della FIP. Nel frattempo, ieri hanno ripreso anche gli allenamenti del Nuovo MiniBasket Rovigo, che quest’anno è pronto a iscrivere tutte le categorie nei rispettivi campionati.

 

EXTRATIME by SS/ In cover Fabrizio Davì riceve la maglia del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, in segno di benvenuto dal presidente Gionata Morello, in quanto new entry dirigenziale da cui ci si aspetta tanto, ognuno nel suo ruolo specifico.

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it