FISDIR/ Tutto pronto al “Polo Acquatico” di Rovigo per il IV Memorial “Daniele Severi” organizzato by ASD Uguali …Diversamente del pres Paolo Bertante e vice Nicoletta Carnevale


20/01/2017

La presentazione di un Evento di solito su questo sito diventa un’Anteprima News che fa da apripista alla Main News in un unico reportage. Ma quando Paolo Sasso – Delegato FIN Rovigo - ci racconta che al prossimo Memorial “Daniele Severi” vi partecipano cotanti Campioni titolati di tanti titoli italiani targati “Uguali …Diversamente” allora anche il pre-evento si merita considerazione autonoma.
Ad onore e gloria dello staff del presidente Paolo Bertante e di Nicoletta Carnevale e della stessa FISDIR visto che ha manifestazione rodigina è altresì prova valida per la qualificazione al relativo campionato italiano F.I.S.D.I.R settore promozionale e agonistico.

MAIN NEWS ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 20/1/2017) / TUTTO PRONTO AL POLO ACQUATICO DI ROVIGO PER LA “4^ EDIZIONE DEL MEMORIAL DANIELE SEVERI
Siamo ai dettagli  organizzativi finali per al 4^ edizione del memorial Daniele Severi che anche quest’anno aprirà la stagione agonistica nazionale della Fisdir , il polo acquatico di Rovigo e la Uguali.. Diversamente  in primo piano anche nelle gare agonistiche per i diversamente abili. Paolo Bertante e Nicoletta Carnevale , presidente e vice presidente e tecnico della Uguali..Diversamente stanno facendo crescere , grazie anche a numerosi volontari questo memorial diventato uno dei più importanti d’Italia per la Fisdir.

L’A.S.D Uguali…Diversamente è lieta di invitarvi al: IV° MEMORIAL “DANIELE SEVERI” che verrà organizzato presso l’impianto sportivo: polo natatorio di Rovigo in Viale Porta Po nel giorno domenica 29 gennaio 2017, questa prova sarà valida per la qualificazione al campionato italiano F.I.S.D.I.R settore promozionale e agonistico.

Le società sportive dovranno effettuare le iscrizioni online entro e non oltre il 19 gennaio. Il programma prevede il ritrovo degli atleti alle ore 13,00, inizio del riscaldamento alle ore 13,30, inizio della gara alle ore 14,10 il termine è previsto intorno alle 17,30. Le gare  saranno nello stile libero i 25, 50, 100, 200 e 400; nella rana i 25 , 50 , 100 e  200; nel dorso i 25, 50, 100 e 200; nella farfalla i 25, 50 , 100  e 200; i 100 e 200 misti le staffette 4x25 stile libero settore promozionale e 4x50 stile libero settore agonistico gli atleti appartengono alle classi S14 e C21.

La squadra della Uguali...Diversamente sarà al gran completo per l’apertura della stagione agonistica Fisdir  con la due  primatista del mondo Sara Zanca , Luciano Cese, Annalaura Lanfredi, Stefano Braghin,Baccaro Elisa, Enrico Barotti,Enrico Bertaglia ,Arrigo Altieri , Adrian Jonut Stetco.

EXTRATIME by SS/ In cover lo storico trio della Uguali…Diversamente, con Paolo Bertante e Nicoletta Carnevale affettuosamente insieme a Sara Zanca, la pluri-campionessa del mondo che poi vi proponiamo subito in apertura di fotogallery nel giorno della sua ‘esplosione di gioia’  post record del mondo nella gara 4x50MISTA:
A seguire la nota Top Ten della Uguali ..Diversamente e poi il gruppetto ‘settebello i tuta’ sempre nel loro habitat naturale: la piscina.

E in last photo riecco il trio propostovi in cover e stavolta in versione poster perché premiati da Cristiano Corazzari assessore allo sport della Regione Veneto, palesemente orgoglioso anche perché polesano.

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it