Francesco Zambelli: ‘Lettera Dimissioni Irrevocabili dal CDA’ della Rugby Rovigo Delta per motivi di lavoro


La notizia parla da sola , nel Comunicato Stampa trasmessoci dalla FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA che vi proponiamo tout court.
E visto i ‘motivi di lavoro’ diventa logico considerarle ‘irrevocabili’ , mentre il presidente Nicola Azzi , stante anche le dimissioni verbali avvenute anche da parte di tutti i Consiglieri presenti assumerà i provvedimenti formali previsti dalla legge e dallo Statuto societario.

FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA / Stagione Sportiva 2018/2019 / Comunicato stampa n. 48 del 12.11.2018
FEMI-CZ RRD: DIMISSIONI IRREVOCABILI MAGGIORANZA CDA
Questa sera, durante la seduta del Consiglio d’Amministrazione della Rugby Rovigo Delta nella quale erano presenti tutti i Consiglieri ad eccezione del dott. Piva assente giustificato, il Consigliere Francesco Zambelli ha consegnato al Presidente una lettera contenente le proprie dimissioni irrevocabili per motivi di lavoro.

 

Il Consiglio ha provato a far rivedere tale decisione al Consigliere Zambelli che però si è detto fermo, allo stato attuale, nella propria decisione.
Appreso quanto comunicato dal Consigliere Zambelli, anche il Presidente Azzi e i Consiglieri Cogo, Marcato e Panin hanno presentato a verbale le proprie dimissioni.
A seguito della mancanza del numero legale dei Consiglieri, il Presidente assumerà i provvedimenti formali previsti dalla legge e dallo Statuto societario.

EXTRATIME by SS/ In cover il presidnete Nicola Azzi ( a dx) insieme a Favaretto 'gran promoter' della Festa per il 30° anniversario dello Scudetto 1987/88.

Quindi in fotogallery la Tribuna dei Personaggi storici della Rugby Rovigo , dall'allora presidente Francesco Zambelli al prof Luigi Costato, dai dirigenti ai tanti sponsor, nel giorno della finale scudetto 2016 vinta allo stadio Battaglini vs Calvisano.

E per la cronaca e per la Storia della Città delle Rose, cioè Rovigo Città in mischia ecco il flash amarcord a tutti gli Scudetti vinti dal 1935 fino al 2011.

Anche perchè le dimissioni di patron Francesco Zambelli, per motivi di lavoro, nulla tolgono all'impegno del presidente Nicola Azzi nella gestione della società Rugby Rovigo Delta già attivata peraltro dallo stesso in questa stagione in maniera diretta in piena libertà e secondo il budget stagionale e la visione programmatica societaria in sinergia con i vari attori principali ,  a partire da quelli coinvolti nella Convenzione tra società stessa, Monti Junior e Comune di Rovigo.

 

 

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it