Grazie di cuore a sindaco Fantato & Città di Badia perché lo “Stadio” adesso viene intitolato al mitico Tino Magnan written by Aguzzoni


29/08/2014  

Grazie di cuore a Boldrin, Chieregato, Aguzzoni & Friends/ E ‘chapeau’ al sindaco Fantato & Città di Badia perché lo “Stadio” viene intitolato al mitico Tino Magnan

E’ una notizia che vi è appena arrivata, che onora la Città di Badia e che ci onora indirettamente grazie a Paolo Aguzzoni ‘imperterrito’ e Friend/Condomino di questo sito www.polesinesport,it. Per una EMOZIONE che ci farà SERVIRE lo SPORT come valore e che… ecco tout court la Mail Fair Play appena ricevuta da Paolo Aguzzoni ( vedere perciò anche sua Tino Magnan Story su questo sito).
.
MAIN NEWS ( di Paolo Aguzzoni, Dieci Minuti Fa) / LO STADIO DEL CALCIO DI BADIA POLESINE E’ STATO INTITOLATO A TINO MAGNAN

<<Durante la presentazione del “Numero Unico” del Ferragosto Badiese 2014 il sindaco di Badia Polesine Gastone Fantato aveva promesso che lo stadio del calcio sarebbe stato intitolato a Tino Magnan.
Così è stato fatto: la Giunta municipale, riunitasi giovedì pomeriggio 28 agosto, ha deliberato l’intitolazione dell’impianto calcistico di via Martiri di Villamarzana al compianto calciatore. “Abbiamo rimediato – conferma Fantato – a una, chiamiamola, svista dell’Amministrazione Comunale in carica nel 2005  e accolto la sollecitazione contenuta nell’articolo dedicato a Tino Magnan nel Numero Unico. Adesso la pratica va alla Prefettura per l’acquisizione dei pareri di competenza”. 

Polesine Sport a luglio aveva dedicato un lungo servizio a Tino Magnan prendendo spunto proprio da quella lettera del settembre 2005 che non aveva mai ottenuto risposta e che nei giorni scorsi abbiamo pubblicato sul nostro sito proprio per dimostrarne a nove anni di distanza, l’esistenza.
Il “Numero Unico” aveva preso le mosse proprio da quanto scritto su Polesine Sport: adesso arriva la formalizzazione e così, se tutto andrà bene, come immaginiamo, il calcio badiese giocherà allo stadio Tino Magnan.>>

EXTRATIME/ by Sergio Sottovia) / La cover è per Tino Magnan in maglia biancorosso Vis Pesaro ma badiese forever.
Poi nella fotogallery proponiamo ancora Tino Magnan ( primo in piedi da dx) gran dirigente del Badia 1988 del presidente Vani Sperindio ( secondo da dx) e dei dirigenti Tosarello e Chieregato ( primo accosciato da sx).
Quindi, con riferimento alla recente serata in Municipio a Badia, ecco in foto poster da sx, Roberto Chieregato (estensore lettera Magna) Arrigo Padovan "Gigante del Tour", wrieter Paolo Aguzzoni, l'assessore Idana Casarotto, il sindaco Gastone Fantato e il presidente della Pro Loco Paolo Moretti.


Paolo Aguzzoni
www.polesinesport.it