Inter new leader sorpassa Milan e Napoli/ "Clamoroso al Bettinazzi": arbitro Renzi nega rigore ‘sacrosanto’ all’Adriese vs Arzignano VC


12/12/2021

Come radiocronista mi dicono che non dovrei ‘rimarcare’ gli errori dell’arbitro, ma per quanto è successo allo stadio Bettinazzi di Adria c’è stato del ‘clamoroso’ : cioè il rigore negato all’Adriese  per evidente fallo di un difensore vicentino su Gioè ‘falciato da dietro in area piccola’ vs la capolista Arzignano Valchiampo sul risultato di 1-0 ad un quarto d’ora dal termine.
E allora, visto che ci sono le riprese video registrate dall’operatore Cristian Bonafè  ( perciò in cover) mi permetto di parafrasare lo storico “Clamoroso al Cibali” per titolare questo “Clamoroso al Bettinazzi di Adria” , con l’arbitro Renzi che era a pochi passi e mi meraviglio come non possa aver visto.
Che poi questo possa succedere , questo lo sappiamo, ma…poiché abbiamo visto direttamente coi nostri occhi lo ‘sgambetto a Gioé ‘ mentre facevamo la ‘radiocronaca in diretta ‘ per Delta Radio, allora … lo dovevamo dire ai Lettori, fermo restando che sono cose che succedono, ma …questo è successo ad Adria.
Detto questo partiamo con nostro solito ‘canovaccio ‘settimanale, onorando l’Inter di Simone Inzaghi vincente e new leader in SERIE A, perché in sorpasso sul Milan ( solo pareggio ) e sul Napoli ( addirittura sconfitto) .

 

 

 

L’Inter perché ha regolato in sicurezza il Cagliari grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e sigilli di Sanchez e Calhanoglu ha calato il poker a fronte di una superiorità costante, mentre il Milan ha agganciato il pari 1-1 a Udine ( in panchina il neo mr Gabriel Cioffi, dopo l’esonero di mr Luca Gotti) come era successo l’anno scorso sempre con una identica rovesciata di Ibrahimovic; più sfortunato il Napoli che ha colpito due pali vs Empoli prima di subire la rete di Cutrone, davvero rocambolesca perché la respinta di un difensore partenopeo ha fatto carambola sulla ‘nuca’ di Cutrone, entrando in rete in pallonetto sotto l’incrocio più lontano.

 

 

 

A questo punto il Napoli è stato scavalcato al terzo posto dall’Atalanta di mr Gasperini vincente 2-1 a Verona  in sorpasso con reti di Miranchuk e Koopmmeiners dopo la rete iniziale veronese del solito Simeone (al netto dei calci di rigori sarebbe il capocannoniere del campionato).
Al quinto posto, ma ben staccata a -6 dal Napoli, è risalita la Fiorentina di mr Italiano vincente 4-0 sulla Salernitana ultima, peggior attacco e peggior difesa e per di più …con un portiere che non dà garanzie per salvarsi.
Della Juventus di mr Allegri c’è da segnalare il solito andamento lento, visto il pareggio 1-1 a Venezia e con l’attacco che è soltanto il 14° del campionato.

Tra le ex grandi segnaliamo la sconfitta della Lazio di mr Sarri ( perso 2-1 a Sassuolo) mentre la Roma di mr Mourinho ha vinto 2-0 come da pronostico nel posticipo vs Spezia di mr Thiago Motta, con un gol per tempo con Smalling e Ibanez, agganciando così la Juventus.

Infine con riferimento a zona play out segnaliamo nel derby della lanterna la vittoria per 3-1 della Sampdoria dell’ex presidente Ferrero ( sotto inchiesta ) sul Genoa di mr Shevcenko penultimo assieme al Cagliari.
Mentre fa un bel salto avanti verso centro classifica il Torino di mr Juric vincente 2-1 sul Bologna.

 

 

Quasi tutto normale invece nelle zone alte della SERIE B, dove in vetta si conferma leader il Pisa bravo a battere il Lecce per 1-0 nel big match di giornata.
Così in sorpasso sul Lecce al secondo posta sale il Brescia bravo a sbancare a Ferrara per 2-0 la Spal ora risucchiata verso zona Play out e agganciata dal Parma che ha impattato 1-1 col Perugia.
Fermo restando che in zona Play off ci sono anche Benevento ( vincente 2-0 in trasferta vs Ternana) , quindi Monza ( winner 3-2 vs Frosinone), non sottovalutiamo neppure Cremonese ( vittoriosa 3-2 vs Crotone-penultimo) e Cittadella ( vittoriosa 2-0  vs Ascoli).
A completamento segnaliamo che resta ultimo il Vicenza ( perso 0-1 vs Como) e penultimo il Pordenone ( pari 1-1 vs Cosenza), mentre la Alessandria è stata brava a sbancare per 4-0 la Reggina a Reggio Calabria.

 

 

 

Passando al campionato di SERIE C era in programma nel Girone A allo stadio Euganeo il big match tra il Padova di mr Pavanel ( palo con Ceravolo) e la capolista Sud Tirol ed è finita 0-0, lasciando ..le cose come stanno in alta classifica.
Coi biancoscudate sempre a -6 e con Il Mattino di Padova che stamattina titolava” Padova imbrigliato. La capolista Sudtirol rimane imbattuta nonostante l’assalto biancoscudato”.
Comunque il Padova resta secondo alla pari del FeralpiSalò che ha impattato 1-1 vs Piacenza, tanto più che in scia il Renate ha perso 1-0 in trasferta vs Pergolettese.
Con riferimento alle squadre trivenete segnaliamo al Triestina vincente 2-1 sul fanalino di coda Gaia Erminio, mentre il Trento di mr Carmine Parlato ha perso 2-1 in trasferta a Vinovo vs Juventus U23.
A livello veneto segnaliamo infine la vittoria esterna del Legnago Salus per 2-1 in trasferta vs Albinoleffe, così come la Virtus Vecomp di mr Gigi Fresco ha sbancato per 2-0 il campo della Pro Sesto.
A completamento con implicazioni Play out segnaliamo infine Fiorenzuola – Pro Vercelli 0-2, Mantova – Pro Patria 0-0, Seregno – Lecco 1-4.

 

 

 

Ed eccoci nel pianeta CALCIO DILETTANTI , partendo dalla SERIE D , Girone C, ripartendo dal nostro preambolo segnalato nell’incipit, cioè dal match Adriese vs capolista Arzignano Valchiampo che ho raccontato in diretta nel titolo e messo nel titolo citando “Clamoroso al Bettinazzi” di cui ho agli atti anche il video della azione incriminata e del rigore negato a Gioè con l’arbitro Renzi a pochi metri e che “non vede, non sente, non parla” ma allarga le braccia e scappa via dalla rincorsa dei giocatori granata e dalla ‘uscita veloce dall’area ‘ da parte di tutti i giocatori ospiti ...compreso il ‘falciatore’ vicentino.

 

 

 

Detto questo , va altresì ricordato che le due successive espulsioni per somma di ammonizioni a carico del portiere Brzan Rok ( in occasione del rigore pro Arzignano VC) e quella di capitan Casella erano regolamentare ma ‘postume’ rispetto al precedente ‘rigore negato’; sicché l’Adriese ( vedi Appendice News) ne pagherà pegno nelle prossime partite e .. ci fermiamo qui per quanto riguarda la terna perché è stata acclamata dalla tifoseria granata con epiteto ‘ladri’.
E perché a margine della Conferenza stampa il DT Alberto Cavagnis , oltre a definire “Una direzione di gara scandalosa” ha rimarcato che “ ai vicentini sono stati dati 13 rigori in 14 gare, a noi solo uno”, come a dire…ci sarà un perché.

 

 

 

Con riferimento all’altra squadra polesana, cioè il Delta Porto Tolle di mr Enrico Gherardi , va detto che si è rinforzata coi neo acquisti e che comunque ha invertito la tendenza negativa agganciando il pareggio al 95’ con Busetto , peraltro autore della doppietta utile per il 2-2 finale a Cartigliano.
Situazione fotofinish come quella del match vinto 1-0 dalla Union Clodiense di mr Andreucci in casa alo stadio Aldo e Dino Ballarin nell’altro big match vs Luparense, grazie alla rete di Duse al 90’, mentre il Campodarsego di mr Masitto ha vinto 2-0 vs Spinea, così come l’Este di mr Pagan ha conquistato 3 punti ossigeno battendo 2-1 il Levico Terme capitalizzando la doppietta di Battistini.

 

 

 

Detto che vicino a zona Play off hanno vinto sia il Cjarlins Muzane ( largo 4-0 in trasferta vs Ambrosiana) che il Dolomiti Bellunesi ( per 2-1 vs Caldiero Terme), segnaliamo che sul fondo resta ultimo il San Martino Speme appaiato al Cattolica anche perché lo scontro diretto è finito 1-1 salomonicamente.
A completamento con implicazioni Play out segnaliamo infine Montebelluna – Mestre 0-1, con i lagunari che…respirano meglio.

Per la cronaca e per la storia , in SERIE D, girone lombardo,la Desenzano Calvina del polesano mr Michele Florindo ha vinto 2-1 vs Arconatese 1926 e si porta al terzo posto in scia del SangiulianoCity capolista e della Casatese seconda...

 

 

 

 

Scendendo in ECCELLENZA , nel Girone B la polesana Scardovari di mr Zuccarin ha perso in casa 0-3 vs il forte Giorgione secondo in classifica, che così si avvicina alla capolista Arcella PD che ha solo pareggiato 1-1 nel big match vs BorgoriccoCampetra (terzo).
Da segnalare che la sfida tra Academy Plateola e Pozzonovo, dove ci sono due vecchie conoscenze personali e del calcio polesano, è finita 1-1 ed hanno segnato proprio loro: cioè vantaggio locale col neoacquisto Dario Sottovia ( ex Mestre) e pareggio di Fabio Cazzadore polesano figlio d’arte.
Detto che in zona Play off c’è stato il pareggio in bianco tra Camisano e Godigese, segnaliamo con implicazioni Play out la larga vittoria 4-1 del bassano vs San Giorgio in Bosco, quindi la vittoria esterna per 2-1 dell’Abano ad Albignasego, infine la vittoria del Calvi Noale per 2-0 sulla Godigese.

 

 

 

Ed eccoci in PROMOZIONE per registrare purtroppo nel Girone C ben “Tre Sconfitte su Tre” per le squadre polesane. Infatti il tranquillo Badia Polesine di mr Thomas Bonfante ha perso 0-1 vs Monselice  ora secondo in tandem a quota 22 con la Villafranchese ( vincente 4-1 vs Armistizio Esedra Don Bosco) e a meno 1 dalla capolista Piovese che invece ha impattato 1-1 a Limena.
Male anche il Loreo di mr Matteo Tiozzo che resta penultimo perché ha perso 2-0 a Due Carrare, così come ha perso male il Porto Viro di mr Augusti , visto il secco 0-5 vs Vigontina San Paolo ( tripletta di Ruzza) .
Detto che sul fondo il fanalino di coda Aurora Legnaro ha impattato 1-1 in trasferta vs Saonara Villatora, segnaliamo a completamento con implicazioni Play out la vittoria di Arre Bagnoli per 2-1 vs Casalserugo Maserà.

 

 

 

Scendendo in PRIMA CATEGORIA, c’è la novità assoluta nel Girone E dove il Rovigo di mr Davide Pizzo diventa neo capolista per effetto di vittoria 2-1 sul Bevilacqua di mr Antonio Marini  e in sorpasso sia su Rovolon Cervarese ( solo 1-1 in trasferta nel testacoda vs AQS Borgo Veneto) e sia sulla Solesinese che ha solo impattato 1-1 vs Colli Euganei.
Con riferimento alle altre squadre polesane segnaliamo il crollo della Fiessese ( perso secco 4-0 in trasferta vs La Rocca Monselice, tripletta di Ruzza) mentre l’Union Vis di mr Luca Boldrin ha sbancato Crespino Guarda Veneta per 3-0 e si ripropone in zona Play off.
A completamente con implicazioni Play out segnaliamo lo 0-0 tra Ospedaletto e Granzette, mentre il Montagnana ha vinto 2-0 vs Villa Estense.

 

 

 

Sempre in PRIMA CATEGORIA , ma nel Girone G, continua lo strapotere del Cavarzere  di mr Roberto Mantoan winner 2-0 a Codevigo, con in scia il Pettorazza di mr Stefano Bergo vincente al fotofinish pe 1-0 vs Montegrotto grazie a match winner Alberto Padovan.
Pareggio salomonico invece 1-1 nel derby polesano tra la Tagliolese di mr Sandro Tessarin e il Destra Adige di mr Encio Gregnanin.
Detto che sul fondo resta ultimo ODM San Pietro ( pareggio 0-0 vs Cartura, segnaliamo a completamento i seguenti altri risultati: Due Stelle – Torre 0-0; Pontecorr – San Marco calcio 1-0; Sacra Famiglia – Janus 1-5.

 

 

 

Scendendo in SECONDA CATEGORIA, eccoci nel Girone I dove Albarella Rosolina Mare di mr Fecchio si conferma leader dominatrice vincendo 2-1 in sorpasso e in trasferta nel big match a Cà Emo.
Con in scia il Polesine Camerini di mr Andrea Piombo bravo a vincere per 2-0 in trasferta a Frassinelle, mentre fa rallenty l’Altopolesine che in casa a Castelmassa ha perso 1-3 vs Corbola.
Perciò in zona Play off si ripropone la Turchese di mr Francesco Milan vincente tennisticamente 6-0 vs Canalbianco-ultimo ( tripletta di Capuzzo) come anche la Villanovese di mr GM Pellegrini vincente in trasferta per 2-0 a Stienta.
Detto che sul fondo resta penultimo lo Zoina Marina, sconfitto 1-0 a Ceregnano dal Medio Polesine di mr Massimo Broglio, segnaliamo a completamento che tra Ficarolese e Real Pontecchio è finita 1-1 salomonicamente.

 

 

 

Sempre in SECONDA CATEGORIA, ma nel padovano Girone N, segnaliamo lo stop casalingo della capolista Merlara, sconfitta 0-1 da Aurora Granze.
Così si avvicinano in scia prima il Borgoforte vincente 3-2 in trasferta a Conselve, poi il Fratta Polesine vincente 1-0 vs Amatori Ponso, ma anche lo Junior Anguillara vincente 3-2 sul Duomo Rovigo.
Tutto questo in una domenica speciale anche per il fanalino di coda Boara Polesine di mr GP Zanaga visto che ha conquistato la sua prima vittoria battendo 4-1 il Vighizzolo ora agganciato a quota 6 punti.
A completamento segnaliamo anche la vittoria del Grignano di mr Tamascelli per 1-0 sul Tribano, mentre la Virtus Agna è riuscita a sbancare per 1-0 il campo padovano del Redentore .

 

 

 

A queto punto eccolo in dirittura d’arrivo nel nostro viaggio panoramico settimanale in questa rubrica PolesineGol , con focus finale sulla TERZA CATEGORIA ROVIGO, dove era a riposo il San Pio X Rovigo e dove il fanalino di coda Papozze di mr Nasti è riuscito a bloccare sullo 0-0 il forte Borsea , fattosi così agganciare al secondo posto dal Baricetta di mr Silvano Tumiatti che ha vinto 3-1 in trasferta vs Rivarese.
Fermo restando che in vetta resta ancora lontano da tutti il Vangadizza di mr Edy Bacchiega perché ha vinto 2-1 in trasferta vs Giovane Italia Polesella, segnaliamo da zona Play off anche il Roverdicré vincente 3-0 sul Bellombra,oltre alla vittoria esterna dell’Arianese per 2-1 in trasferta vs Audace Bagnolo.

 

 

 

APPENDICE FLASH ( di Stefano Spano, CS by USD Adriese, mail 12.12.2021)/ -MATCH ADRIESE- ARZIGNANO VAL CHIAMPO 1-2
( CALÌ, MORAS E L’ARBITRO FANNO CADERE L’ADRIESE )

Usd Adriese 1906 - Fc Arzignano Valchiampo 1 - 2

Usd Adriese 1906: Brzan, Ben Khalek (33’ st. Zupperdoni), Addolori (33’ st. Mazzali), Maniero (42’ st. Michelagnoli), Montin, Tiozzo, Boccalari (33’ st. Farinazzo) Casella, Gioè, Cicarevic, Rosso. A disposizione: Boccafoglia, Bonetto, Diomandè, Mazzucca, Costa. Allenatore: Vecchiato

Fc Arzignano Valchiampo: Bacchin, Pascolini, Casini (15’ st. Cesconi), Molnar, Fyda (30’ st. Gnago), Forte (7’ pt. Nchama), Calì, Beltrame (18’ st. Moras), Antoniazzi, Bigolin (23’ st. Bonetto), Vessella. A disposizione: Indelicato, Cariolato, Grancara, Gning. Allenatore: Bianchini

 

 

 

Arbitro: Renzi di Pesaro
Assistenti di linea: Ingenito di Piombino e Rinaldi di Pisa
Reti: 41’ pt. Calì (Ar), 43’ st. rigore Moras (Ar), 47’ st. Farinazzo (Ad)
Ammoniti: Brzan, Cicarevic, Casella (Ad), Molnar ( Ar)
Espulsi: Cavagnis (Ad) per proteste, Brzan (Ad) e Casella (Ad) per doppia ammonizione
Note: tempo soleggiato, spettatori 300 circa, recupero 2/5

 

 

 

ADRIA (Rovigo) - Una sconfitta amara per la compagine granata per 2 - 1 in casa. Partita fortemente condizionata dalla direzione arbitrale, che non ha saputo gestire una partita così importante come quella odierna.

Primi minuti di studio tra le due formazioni, con l’Arzignano che spinge un po’ di più nella zona granata, ma la difesa di casa si chiude con efficacia. Cambia subito l’Arzignano al 7’ Forte con Nchama per un probabile stiramento del bicipite femorale.

Occasione per l’Arzignano, ma è bravo Brzan a sventare il pericolo al 12’. Al 17’ Beltrame prova la bomba da fuori area, con la sfera che esce di poco sopra la traversa. Boccalari su punizione la mette in area e Gioè per un soffio non arriva a chiudere la palla in rete al 24’.

 

 

 

Poco dopo ancora Gioè sulla destra calcia in porta debolmente e non vede Rosso tutto solo in centro area. Cicarevic scambia con Gioè che è colto in fuorigioco. Altra punizione granata, ma nessuno arriva sulla sfera per chiuderla in rete.

Vantaggio dell’Arzignano al 41’ con Calì, che sfrutta uno svarione difensivo granata e la mette all’incrocio dei pali. Palo clamoroso di Boccalari al 45’; subito dopo cross di Cicarevic con Gioè che calcia e la palla esce a fil di palo.

 

 

 

Il secondo tempo riparte con l’occasione clamorosa di Gioè, che per un soffio non arriva al gol su cross di Ben Khalek. Punizione di Casella in centro, appoggio di Cicarevic per Addolori che non trova lo spazio per calciare in porta.

Boccalari in centro per Gioè, ma quest’ultimo calcia debolmente e il pallone è facile preda di Bacchin. Ancora Gioè non ci arriva a concludere in rete al 22’. Subito dopo Rosso, su cross di Casella, colpisce di testa, ma Bacchin blocca.

 

 

 

Miracolo di Brzan al 29’ su Moras che tira a botta sicura davanti al portiere granata, la palla prende la traversa ed esce. Al 32’ cross di Addolori, saltano Rosso e Gioè, ma nessuno dei due ci arriva. Gioè palesemente tenuto e atterrato in area al 35’, ma per il direttore di gara è tutto regolare. Rigore palesemente non concesso dal direttore di gara.

Rigore Arzignano ed espulsione di Brzan al 43’. Dal dischetto va Moras e batte Michelagnoli sulla sinistra. Farinazzo riporta in partita l’Adriese, ma arriva la seconda espulsione, Casella. Finisce una gara nervosa e tesa fino alla fine.

 

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover… l'operatore che allo stadio Bettinazzi di Adria ha registrato il ...'rigore negato a Gioè', ma sarebbe meglio dire l'azione dell'adriese Gioè a saltare in dribbling il diretto avversario che poi lo 'falcia da dietro' , per la serie "Clamoroso al Bettinazzi di Adria" vs la capolista Arzignano Valchiampo.
Quindi in apertura di fotogallery e con riferimento al Grande Calcio, partiamo onorando i marcatori del pareggio tra Venezia e Juventus, con Morata marcatore del gol del vantaggio bianconero e poi con Aramu che segna il gol del pareggio lagunare.
Passando al match con identico risultato di parità tra Udinese e Milan proponiamo innanzitutto il neo mister Gabriele Cioffi subentrato a Luca Gotti, mentre per il Milan onoriamo mister Pioli mentre spiega a Messias ( a proposito vedi errore “Doppia E” sulla maglia) ciò che deve fare mentre subentra dalla panchina.
Con riferimento invece alla vittoria dell’Atalanta all’insegna del turn over a Verona ecco i due ‘panchinari di lusso” Kalinic e Zapata messi in campo a partita in corso da mister Gian Piero Gasperini. Per una DEA ormai da corsa scudetto visto anche i gol segnati dai cosi detti ‘comprimari’ anche vs Verona ( vedi festa secondo gol by Koopmeiners).

 

 

 

 

A dimostrazione che comunque sconfitto però il Napoli è stato sfortunato, ecco la significativa by Domenica Sportive che ricorda i pali segnati dalla squadra di mister Spalletti contr l’Empoli.
A seguire la Classifica generale pre-match Roma vs Spezia ( posticipo del lunedì) e con riferimento alla capolista Inter la prossima Assemblea Generale by Suning  con riferimento al Fair play di bilancio che può condizionare l’andamento dei nerazzurri.
A questo punto eccoci nel Calcio Dilettanti , partendo dal big match di Serie D tra Adriese e Arzignano Valchiampo con le foto trasmesseci da Stefano Spano ( addetto stampa) e che mostrano in sequenza mister Roberto Vecchiato ( locale) e mister Bianchini ( ospite) , poi in azione i giocatori Monir Ben Khalek, Daniele Addolori, Sasa Cicarevic  “uti singuli”.

 

 

 

 

 

Per parte mia mi limito a proporvi due azioni con i protagonisti di entrambe le squadra a centrocampo ( tra i granata capitan Casella, Cicarevic, Tiozzo, Montin e Rosso che… avrebbe segnato se avesse ricevuto ‘quella pallagol’ che invece Gioé ha calciato fiaccamente in porta).
Con riferimento alla sfida tra Scardovari e il fortissimo Giorgione ( però su 2 gol l’arbitro…), oltre al Tabellino del Match per comodità dei nostri lettori, vi proponiamo le immagini trasmesseci da Lauro Banin , gran segretario e signore di Fair Play perché non è facile… fotografare e stimolare una squadra che è ultima in classifica.
Fermo restando che per lo Scardovari probabilmente il suo campionato parte adesso, visto anche i nuovi arrivi che vi proponiamo in sequenza : cioè il giovane Angelo Antonio Lucci (classe 2003 dall’Este) e Rodrigue Adrian Bernardes ( già ex Delta PT) .

 

 

 

 

TABELLINO DEL MATCH / Scardovari - Giorgione 0-3
 ( Reti: 16’pt Mangieri, 26’pt rig. Gashi, 40’pt Dalla Santa Casa )
( Arbitro: Liviero di Vicenza, Assistenti di linea: Fortugno di Mestre e Targa di Padova )
SCARDOVARI : Zennaro, Vidali (11’st De Bei), Marino, Bellemo S., Ballarin, Moretto, Ferro E., Corradin (30’pt Lucci), Crepaldi (25’st Maistrello), Bernardes (12’st Ferro M.), Bullo (26’st Boscolo Schila). A disp.: Marandella. All.: Zuccarin.
GIORGIONE CALCIO: Costa, Bevilacqua, Mioni, Perosin (28’st Anile), Dall’Agnol, Bruno, Dalla Santa Casa (35’st Griggio), Nicoletti, Mangieri (41’st Minato), Gashi (7’st Gerotto), Bonaldi (18’st Pace) . A disp.: Antonello, Vuanello. All.: Esposito

 

 

 

 

Discorso analogo per il Porto Viro impelagato in bassa classifica di cui Emiliano Milano , corrispondente de IL Gazzettino e per Delta radio, ci propone due immagini del cerimoniale iniziale ( nella prima mister Augusti saluta l’omologo Malerba mister della Vigontina San Paolo, nella seconda l’entrata dell’arbitro Scomparin di San Donà & terna tra i due capitani.
Davvero un ‘ruolo’ importante quello degli arbitri, in un mondo dove ormai “tutto è registrato” come dimostra nella foto dulcis in fundo Cristian Bonafè , operatore riprese video di ogni partita interna dell’Adriese per giuste analisi interne ( infatti seduto davanti c’è anche il DS Sante Longato) , e che mi hanno ‘certificato’ quella frase “Scandaloso al Bettinazzi” messo eccezionalmente dal sottoscritto nei titolo di questa settimana.
Sperando che la ‘visione’ del video da parte della Figc/AIA , soprattutto in questi tempi di social, ‘aiuti’ chi di dovere a …comportamenti corretti.

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it