Kickboxing International alla “Zoppas Arena” di Conegliano/ Anche “AreaSport Cavalier Travel” in gara nel Golden Glove Europe CUP per i titoli di point fight, light contact, kick light, tatami full contact


19/01/2017

Sarà davvero speciale il prossimo week end a Conegliano, sia per il livello internazionale che per i titoli in palio. Perciò si merita questo blow up la partecipazione degli atleti del kickboxing targati AreaSport Cavalier Travel al prossimo Golden Glove Europe CUP in questo week end.
Tanto più che  da sempre gli atleti allenati dal maestro Alessandro Milan sanno fare passi da gigante sia dal punto di vista tecnico che tattico.
La dimostrazione? Basta leggere il palmares societario e i tanti titoli internazionali guadagnati dai suoi allievi  , spesso anche in modo sorprendente.
Per tutto questo , eccovi il relativo reportage pre-evento trasmesso proprio by Asd AreaSport Cavalier Travel, pronta a misurarsi nel Golden Glove Europe CUP organizzato da Asd Europe Center One di Luca Terrin, Euro Kick Boxing del maestro rodigino Nicola Traina e Oriano De Bei, e Zen Shin Mareno, con il patrocinio di Wako, Fikms e Coni.

MAIN NEWS ( by Area Sport Rovigo, mail 19.01.2017) / A CONEGLIANO ANCHE GLI ATLETI DI AREASPORT CAVALIER TRAVEL I GARA NEL PROSSIMO GOLDEN GLOVE EUROPE CUP
Sarà presente anche una folta rappresentanza del team rodigino di kickboxing AreaSport Cavalier Travel, al Golden Glove Europe Cup, uno degli eventi più importanti nel panorama internazionale della Kick boxing, che si svolgerà sabato  e domenica alla “Zoppas Arena” di Conegliano, in provincia di Treviso.
Gli atleti del maestro Alessandro Milan sono pronti a contendersi un montepremi totale di ottomila euro, e i titoli di campioni di point fight, light contact, kick light, tatami full contact. Inoltre, anche quest’anno ci sarà la categoria Mma light, una disciplina che sta riscuotendo sempre maggior successo soprattutto tra i più giovani.

Diverse categorie e gare, ma anche stage di specialità tenuti da atleti di fama mondiale come Istvan Kiraly, Manuel Nordio e Ivan Sciolla.
Tutto questo in un unico grande evento che vedrà la partecipazione di almeno un migliaio di atleti provenienti da tutta Europa.
Il Golden Glove è organizzato da Asd Europe Center One di Luca Terrin, Euro Kick Boxing del maestro rodigino Nicola Traina e Oriano De Bei, e Zen Shin Mareno, con il patrocinio di Wako, Fikms e Coni.
Un’altra importante esperienza per gli atleti di AreaSport Cavalier Travel, dopo gli Interregionali svoltisi a Rovigo (che hanno visto la presenza di circa 600 fighters provenienti da Trentino, Friuli, Veneto ed Emilia Romagna), in un percorso di crescita che vuole essere ambizioso per il maestro Milan e che guarda al 2018, quando Jesolo ospiterà i campionati del mondo, categoria cadetti e juniores.



 

EXTRATIME by SS/ Nella fotogallery un trittico di immagini by AreaSport Cavalier Travel , con azione sul ring e col maestro Alessandro Milan che ‘carica’ il suo allievo , in corsa per la vittoria … come da verdetto finale con esultanza rodigina.

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it