La “Giovanissima” Anna Gusella: 2 vittorie (Fusignano e Conselice) + 2 secondi posti. Ed é pro Bosaro Emic il “Girino di Romagna 2011’


09/09/2011

Grande festa in casa Bosaro Emic per la “Giovanissima” Anna Gusella e per il suo ds Valterino Pinato. Tutto merito della vittoria nel Girino di Romagna che writer Roberto Giannese ci racconta così, con una news-victory che fa storia, facendo focus sulle quattro tappe disputate.


GIRINO DI ROMAGNA 2011: NELLA CATEGORIA GIOVANISSIMI “THE WINNER IS” ANNA GUSELLA (BOSARO EMIC) PER LA GIOIA DEL DS PINATO E DEL PRESIDENTE GASPARETTO

<< Anna Gusella, giovane atleta del G. C. Bosaro Emic ha conquistato domenica scorsa il "Girino di Romagna", gara ciclistica in quattro prove a punteggio, riservata alla categoria giovanissimi, organizzata dal Comitato Provinciale di Ravenna in collaborazione con la Società Ciclistica Baracca Lugo.
Anna, aveva vinto la prima gara svoltasi il 26 giugno a Fusignano, e si era ripetuta vincendo anche la prova successiva a Conselice il 7 agosto.
Nella terza prova che ha avuto luogo domenica 21 agosto a San Bernardino, era comunque andata benissimo ottenendo un secondo posto. Domenica scorsa, 3 settembre, l’ultima e decisiva prova, nella quale ha conquistato un altro secondo posto ed il primo nella classifica generale della competizione.

La giovane promessa del ciclismo femminile polesano, ha così concluso nel migliore dei modi la sua presenza nel settore giovanissimi. Anna che ha 12 anni e corre in bici già da 5 anni. L’anno prossimo segnerà per lei il passaggio nella categoria Esordienti Donne difendendo i colori della "Scuola Ciclismo Vo’".
Questa vittoria è sicuramente motivo di soddisfazione per tutta la società ciclistica di Bosaro, diretta da Vittorino Gasparetto, che con costanza e grande passione si dedica all’insegnamento del ciclismo ai più piccoli, ed è motivo di particolare gioia anche per il Direttore Sportivo, Valterino Pinato che in questi anni l’ha seguita e diretta e che vede completato un percorso iniziale di crescita di questa atleta che sicuramente non mancherà di regalare altre soddisfazioni.>>

EXTRATIME by SS/ La cover è per Anna Gusella col trofeo-winner Girino di Romagna 2011.  Quindi nella fotogallery altra foto podio, con Anna sguardo trofeo wacthing sul podio, ed infine la foto ‘intera’ della gioia di Anna Gusella  sul podio tra gli organizzatori del Girino di Romagna appena vinto.



Roberto Giannese
www.polesinesport.it