Legnago “8° Memorial Menini”/ Cinque podi by Skating RO: ORO by Giorgia Fusetto, argento Visentin, Ferriani, Arzenton, bronzo Ferracin


Cinque volte sul podio con i propri atleti e poi settimo posto nella classifica per società
Questo è il ‘bottino’ dello Skating Club Serramenti Pavanello, la società rodigina che è stata pertanto protagonista a Legnago nel “Memorial Menini” di cui vi racconta tutto come segue Paolo Ponzetti, con l’orgoglio di vicepresidente societario e la competenza di tanti anni da tecnico e dirigente in casa Skating Club Rovigo

PATTINAGGIO CORSA & “8° MEMORIAL BRUNO MENINI” (di Paolo Ponzetti) / SKATING PAVANELLO SERRAMENTI BENE A LEGNAGO “CINQUE VOLTE” SUL PODIO
Una vittoria, tre secondi posti e un bronzo …oltre a vari piazzamenti a ridosso del podio. Anche sul circuito stradale di Legnago, in occasione dell’8° Memorial Bruno Menini di pattinaggio in linea gli atleti dello Skating Pavanello Serramenti Rovigo si sono messi in luce.
Ha aperto le danze GIORGIA FUSETTO vincendo 400 metri della categoria G2 continuando così una stagione sin qui ricca di successi.
Molto bene anche CHIARA VISENTIN che ha centrato il secondo posto nel 600 metri E1. Nei maschietti si sta rivedendo ad eccellenti livello ALBERTO FERRIANI giunto secondo, bravissimo Filippo Santato decimo dopo una semifinale da protagonista, sfortunato Alberto Ponzetto vittima di una caduta.

Bravissima Sonia Crepaldi, anche lei finalista, giunta decima negli 800 degli E2 con una prestazione degna di nota. Si sono impegnati Vittoria Bertan (23esima) e Gabriele Meneghello (15esimo) nei 1500 Ragazzi.

Quindi i due alfieri della categoria Allievi, entrambi da applausi: il velocista GIOVANNI ARZENTON secondo nei 300 e quinto nei 5000, il fondista FILIPPO FERRACIN quinto nei 300 e splendido terzo nei 5000 a punti.
Nella classifica per società lo Skating Pavanello Serramenti si è piazzato settimo su ben 31 club.

Intanto è sempre più effervescente l’attività nelle tre nuovissime piste del Pattinodromo delle Rose (Commenda, vicino a Casa Serena e Palasport) disponibili per i pattinatori di tutte le età (informazioni al 347-0013300): corsi per bambini e ragazzi (lunedì e giovedì dalle 16,30 alle 18; sabato dalle 17 alle 18), il corso di free style (mercoledì e sabato dalle 17 alle 18), il pattinaggio libero (mercoledì dalle 18 alle 19,30, il sabato dalle 17 alle 19 e domenica dalle 17 alle 19) potendo noleggiare pattini e anche il casco integrale.



EXTRATIME by SS/ La cover è per Giorgia Fusetto golden miss griffata Skating Club Rovigo.
Poi nella fotogalery partiamo da Alberto Ferriani silver boy in solitario, a seguire Filippo Ferracin  con sfondo ‘giudice di gara, quindi baby top ten Sonia Crepaldi, infine l’altro top ten Filippo Santato in azione da …poker.


Paolo Ponzetti & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it