Lisa Santato Oro & Argento by Rovigonuoto ai Master nel “Mem. Bettiol” a Treviso/ Ok Daniele Toso "Top Five"


Semplicemente strepitosa Lisa Santato ai “Master” di Treviso nel recente Memorial Bettiol.
Ma di quanto è successo a tutti i portacolori della Rovigonuoto nella piscina di Treviso ve lo racconta nel seguente puntuale reportage Paolo Sasso, all’alto della sua esperienza anche di Delegato Fin Rovigo.

MAIN NEWS ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 26/05/2015) SUCCESSI BY ROVIGONUOTO A TREVISO NEI MASTER DEL “MEMORIAL BETTIOL” / ORO & ARGENTO CON LISA SANTATO
 
La squadra  master della Rovigonuoto è scesa in acqua nel tradizionale memorial Bettiol che si è disputato nella vasca olimpica scoperta di Treviso , la squadra  master biancoazzurra ha collaudato la forma in vista dei campionati italiani master che si disputeranno fra un mese a Riccione .
La gara ha offerto ottimi riscontri cronometrici ai master della Rovigonuoto a conferma che la preparazione svolta nelle piscine del polo acquatico di Rovigo li porterà al massimo della forma .
La gara di Treviso  è di altissimo livello, uno dei  meeting  di prestigio e tradizione nel panorama nazionale master e le oltre cento società presenti testimoniano dal successo del memorial.
La squadra della Rovigonuoto nella vasca trevigiana ha vinto una medaglia d’oro e una medaglia d’argento e tutti gli atleti scesi in acqua hanno migliorato i propri primati personali.
LISA SANTATO una campionessa da sempre nelle fila della Rovigonuoto nella categoria M35 ha vinto la medaglia d’oro nei 50 rana nuotando in 41’’01, la campionessa poi ha vinto la medaglia d’argento nei 50 stile libero in 31’’05 .
Lisa è una delle storiche fondatrici della squadra master biancoazzurra e una campionessa che continua a mietere successi per il nuoto rodigino.
Daniele Toso un altro degli storici fondatori della squadra master della Rovigonuoto , nella categoria M45 si è classificato al quinto posto nei 400 stile libero in  5’25’’26 e si è poi classificato ancora al quinto posto nei 200 misti in 2’58’’29.

Diego Orlando nella categoria M40 ha sfiorato il podio nei 50 rana  in 37’’09 e si è poi classificato 21° nei 50 stile libero in 31’’71.Giorgio Felisati nella categoria M 50 si è classificato settimo negli 800 stile libero in 13’16’’ e ottavo nei 1500 stile libero in 26’23’’5. Enrico Marchioro nella categoria M25  si è classificato al decimo posto nei 400 stile libero ed è poi arrivato 28° nei 50 stile libero in 31’’60.
Giampietro Rossin nella categoria M50  è giunto sesto nei 400 stile libero in 6’00’’13 e 19° nei 50 stile libero in 34’’. Paolo Fratorti nella categoria M45  si è classificato al settimo posto nei  100 dorso nuotando in 2’20’’04.Andrea Zampollo  nella  categoria M30  si è classificato al 23° posto nei 50 stile libero in 29’’79.

EXTRATIME by SS/ La cover è per Lisa Santato “golden & silver medals” a Treviso
Poi a completamento della fotogallery proponiamo in tandem kit ( da sx) Giampietro Rossin e Daniele Toso sempre griffati Rovigonuoto.

 

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it