Luca Visentin ‘Skating Rovigo’, noto by Rai per Max Biaggi e Martina Colombari, tra “I soliti Ignoti” di Fabrizio Frizzi
23/12/2010
La mail datata 22 dicembre 2010, ore 19.37 era rispettosa sia de ”I soliti Ignoti” che dei “Soliti Noti”. Una news by Paolo Ponzetti ‘giornalista di testata nazionale’ con tutto il fair play che la notizia meritava giornalisticamente e che recita testualmente come segue…
“ Carissimi, essendo domani di riposo Vi invio questo breve comunicato che vi chiedo di pubblicare, su Venerdì 24, giorno della trasmissione. Grazie della sempre gentilissima e preziosa collaborazione. Auguroni/ Paolo Ponzetti”.
Ecco poi in sequenza titolo e flash news.
PATTINAGGIO CORSA/ SKATING SERRAMENTI PAVANELLO ROVIGO SU RAI 1 CON LUCA VISENTIN
<< Un giovane pattinatore rodigino sarà tra i protagonisti della puntata speciale di questa sera de "I Soliti Ignoti". Luca Visentin, 8 anni, atleta dello Skating Serramenti Pavanello Rovigo parteciperà al seguitissimo programma condotto da Fabrizio Frizzi che questa sera, vigilia di Natale, dalle 20.40 avrà uno svolgimento inedito. Innanzitutto i concorrenti saranno niente meno che il centauro Max Biaggi e l’attrice Martina Colombari, eppoi i premi saranno devoluti in beneficenza.
I concorrenti de "Speciale i Soliti Ignoti Natale" non dovranno indovinare i mestieri svolti dagli ospiti, ma la disciplina praticata dai nove ragazzini invitati da Rai Uno. La chiamata di Luca Visentin, scelto dai curatori del gioco tra tre atleti dello Skating Serramenti Pavanello Rovigo, è avvenuta una decina di giorni fa e il giovane campioncino di pattinaggio corsa (quattro titoli regionali vinti nel 2010) è stato accompagnato dalla mamma Roberta Ponzetti che, insieme a Federico Brancalion, è anche il suo allenatore.>>.
EXTRATIME by SS/ La cover è per Luca Visentin ‘diplomato e griffato’ Skating Rovigo. Poi nella fotogallery ovviamente c’è sempre il ‘piccolo grande Luca’ winner sul podio.
Ovviamente tutto grazie a…. e tenendo conto che per PolesineSport giovedì (ovviamente post mercoledì 22 dicembre “data-Rai & data-mail”) non è giorno di riposo.
Paolo Ponzetti
www.polesinesport.it