Magic moment by Asd Tennis Club Gaiba/ Dopo il concorso “Logo”, ecco a calendario Federtennis l’OPEN femminile estivo sull’erba naturale di Gaibledon. E Zanca ringrazia Gianfranco Piombo Vice Pres. FIT Veneto


27/02/2016

Ah l’erba di Gaibledon: Adesso poi che su autorizzazione ufficiale della Federtennis  la Asd Tennis Club Gaiba del presidente Nicola Zanca un OPEN femminile FIT su erba naturale la prossima estate… si può credere ai miracoli.
E’ noto infatti ai nostri followers quanti e quali siano stati gli Eventi principali che fin dal 2012 hanno caratterizzato la gestione della Asd Tennis Club Gaiba.
Storie ed Eventi che , grazie ai reportage written by Nicola Zanca abbiamo pubblicato step by step qui su www.polesinesport.it , compreso l’ultimo evento “Gemellaggio tra Mexico & Gaibledon”.
Il tutto in linea con la mission societaria che ci piace riportare testualmente così:<< L’A.S.D. Tennis Club Gaiba persegue inoltre l’interesse generale della comunità alla promozione umana, all’integrazione dei cittadini, alla realizzazione dei principi costituzionali di solidarietà sociale. Pertanto si propone di contribuire alla formazione civica, sociale, culturale e professionale specialmente dei giovani mediante l’organizzazione di attività culturali, sociali e ricreative.>>.
Anche per questo , in preludio alla Main News sul prossimo “Open Femminile Fit” vi proponiamo in breve l’Avviso di concorso per il LOGO dell’Asd Tennis Club Gaiba peraltro ancora aperto fino al 21 marzo , praticamente fra un mese, e di cui vi diamo in calce le ulteriori  ‘specifiche indicazioni’.

ANTEPRIMA NEWS ( by Nicola Zanca, mail 11.02.2016) / AVVISO CONCORSO PER “LOGO DI GAIBLEDON” BY ASD TENNIS CLUB GAIBA

Concorso per il logo di Gaibledon, la realtà del tennis su erba naturale dell'A.S.D. Tennis Club Gaiba, unica nel panorama nazionale. Il concorso è aperto a tutti e si può partecipare inviando la propria creazione a info@tennisclubgaiba.it fino a lunedì 21 marzo 2016.

Link per scaricare il bando e la liberatoria: http://www.comune.gaiba.ro.it/376-concorso-per-il-logo-di-gaibledon.html

PRIMA MAIN NEWS ( by Nicola Zanca, mail 26.2.2016 ) / COME DA CALENDARIO UFFICIALE DELLA FEDERTENNIS LA “ASD TENNIS CLUB GAIBA” OSPITERA’ NELLA PROSSIMA ESTATE UN “OPEN FEMMINILE FIT” SU ERBA NATURALE

L'A.S.D. Tennis Club Gaiba ospiterà un OPEN femminile FIT su erba naturale la prossima estate.
E' uscito infatti il calendario ufficiale della Federtennis, con l'elenco dei tornei di tutte le categorie, e l'OPEN femminile Gaibledon si terrà dal 25 giugno al 3 luglio, proprio in contemporanea alla prima settimana di Wimbledon.
Dopo il successo del 2015 di Germana Pedicone, ferrarese di adozione, per il quarta categoria femminile, il torneo cambia totalmente forma passando ad OPEN, ovvero aperto a tutte le giocatrici anche di semiprofessioniste e professioniste di seconda categoria e serie A.

Nicola Zanca: "Siamo molto felici che la Federazione Italiana Tennis abbia approvato la nostra proposta per un OPEN femminile con un montepremi importante. Sarà l'unico OPEN in Italia su erba naturale nel 2016. Grazie a Massimo Borgato, delegato FIT di Rovigo, e Gianfranco Piombo Vice Presidente Regionale FIT Veneto per la fiducia e il costante lavoro dietro le quinte.
Sappiamo che passare da un 4a categoria ad un OPEN sia un bel salto, ma siamo abbastanza folli per affrontare questa sfida. Il gruppo è entusiasta delle attività e tornei dello scorso anno, ripresi anche da RAI3, SuperTennis TV, Gazzetta dello sport, Corriere della Sera, Il Tennis Italiano. Vogliamo rendere l'OPEN speciale per tutte le giocatrici ed il pubblico che verrà a trovarci. Vorremmo che il torneo potesse offrire un montepremi di 5000€, in modo da attrarre molte giocatrici di alto livello, siamo quindi alla ricerca di sponsor per completare il quadro del montepremi. Gli interessati possono scriverci a info@tennisclubgaiba.it o chiamare 3339046615 per info".

Nel frattempo prosegue il concorso del logo per Gaibledon aperto fino al 21 marzo. Per info e iscrizioni: www.comune.gaiba.ro.it. Gli elaborati dovranno essere inviati a info@tennisclubgaiba.it.

APPENDICE NEWS
La finalità del concorso è quella di invitare gli appassionati a dare un contributo personale e creativo per costruire l’identità di Gaibledon, attraverso la creazione del logo ufficiale, stimolando la creatività e la fantasia dei partecipanti, offrendo quindi un’occasione per riflettere ed esprimere le proprie capacità e i propri talenti.

…OMISSIS … ( trattasi di Informazioni tecnico-organizzative sulla Asd Tennis Club Gaiba e …vi rimandiamo al suo sito web )

1. ACCESSO AL CONCORSO
Il Concorso è gratuito e possono partecipare tutti coloro che invieranno gli elaborati entro le ore 12 del 21 marzo 2016.
2. DESTINATARI DEL CONCORSO
Sono destinatari del Concorso tutti gli appassionati di tennis e di grafica di ogni età di ogni nazione.
3. CARATTERISTICHE DEGLI ELABORATI
Realizzare un logo (circolare, quadrato o di altre forme), che rappresenti il progetto Gaibledon del tennis su erba naturale de l’A.S.D. Tennis Club Gaiba. Gli elementi che possono aiutare i partecipanti a caratterizzare il logo sono l’erba, i campi da tennis, la pallina da tennis, il fiume Po che bagna il paese di Gaiba e qualsiasi idea o combinazione possa rendere l’elaborato elegante,
semplice, originale. Il formato file (jpeg o gif) da almeno 800x800 pixel. La tecnica di esecuzione è libera.
In allegato all’elaborato si può descrivere la scelta del logo e le motivazioni che hanno portato alla sua creazione. E’ facoltativo.
4. SCADENZA
Gli elaborati dovranno pervenire all’A.S.D. Tennis Club Gaiba tramite mail: info@tennisclubgaiba.it entro le ore 12 del 21 marzo 2016.
5. VALUTAZIONE DEGLI ELABORATI E PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI
I loghi raccolti verranno valutati dal Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Tennis Club Gaiba. Sarà compito del Consiglio Direttivo dell’Associazione “A.S.D. Tennis Club Gaiba” scegliere e proclamare il vincitore del logo ufficiale. La proclamazione sarà seguita dalla pubblicazione del vincitore sul sito www.tennisclubgaiba.it, a partire da aprile 2016.
6. FESTA CONCLUSIVA E PREMIAZIONE
La festa conclusiva, nel corso della quale avrà luogo la premiazione, si terrà a Gaiba, presso il centro sportivo in Via De Gasperi 15, in una data ancora da definire durante la Festa dello Sport. La data verrà ufficializzata quanto prima sul sito www.tennisclubgaiba.it e comunicata al vincitore. Ogni tipo di spesa per il viaggio o il pernottamento sarà a carico del vincitore. Sarà invece cura dell’organizzazione ospitare gratuitamente a cena il vincitore nella serata della premiazione (ed eventuale accompagnatore o accompagnatrice), in concomitanza con un evento sportivo presso il centro sportivo di Gaiba.
7. COMPOSIZIONE DEI PREMI
I° Premio per il logo ufficiale: il nuovo completo maglietta e pantaloncini dell’Associazione “A.S.D. Tennis Club Gaiba” con la stampa del nuovo logo ufficiale, previa comunicazione della taglia, e a scelta una racchetta da tennis oppure una tuta sportiva offerta gentilmente dal negozio di Tennis “Sport Tech”, via Bologna 68/10, Ferrara.
In caso di impossibilità di ritiro dei premi da parte del vincitore, i premi verranno spediti all’indirizzo del vincitore a spese dell’Associazione.
8. UTILIZZO DEGLI ELABORATI
I concorrenti dovranno rilasciare ampia e totale liberatoria all’Associazione “A.S.D. Tennis Club Gaiba” per l'utilizzo logo, per la sua piena e incondizionata utilizzazione, in qualsiasi formato e per qualsivoglia manifestazione l'Associazione intenda avvalersi. Il formato per la liberatoria verrà inoltrato via mail agli interessati.
9. ORGANIZZAZIONE
Promotrice è l’Associazione “A.S.D. Tennis Club Gaiba” di Gaiba (Ro).
L’elenco dei partner che, condividendo le finalità del Concorso come espresso nel bando sostengono l’iniziativa, è pubblicato sul sito www.tennisclubgaiba.it. Per ulteriori informazioni contattare l’A.S.D. Tennis Club Gaiba info@tennisclubgaiba.it.

EXTRATIME by SS/ In cover il logo old by Asd Tennis Club Gaiba in attesa del prossimo LOGO nuovo frutto del concorso attualmente ancora in corso.
Poi per quanto riguarda la fotogallery partiamo da coreografica scenografia Gaibledon TPRA FIT con Ncola Zanca terzo della fila.
A seguire la foto poster premiazioni Ladies & Gentlemen by OPEN UISP datato 2.8.2015, mentre per la serie luci della ribalta proponiamo dulcis in fundo Gaibledon vista dall’alto, cioè from ballon-mongolfiera, con tutti e quattro campi in erba naturale ‘impegnati’ l’estate scorsa sul green.

Nicola Zanca & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it