Manuel Giandoso (Skating Rovigo) “golden boy” al Treviso Roller Day nel “free style” e “speed slalom”


06/04/2015  

Soddisfazioni da podio per gli atleti dello Skating Club Rovigo nelle gare di “Free Style” e di “speed slalom” disputate a Treviso, dove Manuel Giandoso ha centrato la ‘doppietta’ e dove sul podio gli hanno fatto compagnia in entrambe le specialità sia Alberta Biscaro che  Margherita Crivellaro, mentre Benedetta Crivellaro ha sfiorato il podio.
Ma di tutto quanto è successo a Treviso per quanto riguarda i portacolori dello Skating Rovigo ve ne parla Paolo Ponzetti by heart e mind visto la sua lunga militanza societaria prima come tecnico e poi come vicepresidente


MAIN NEWS ( di Paolo Ponzetti, mail 06.04.2015) /FREE STYLE - SODDISFAZIONI RODIGINE ALLA GARA DI TREVISO/ LA DIVERTENTE ATTIVITA' DELLO SKATING CLUB ROVIGO CONTINUA A CRESCERE

Prende sempre più consistenza l’attività del “free style” nello Skating Club Rovigo con il giovane gruppo  squadra protagonista a Treviso a conferma che la nuova disciplina ha delle ottime prospettive in città grazie alle strutture disponibili e all’entusiasmo dell’insegnante Manuel Giandoso

Nella Marca la gara si è svolta in due discipline. Nel roller cross, un circuito ad ostacoli, sono stati ottimi i risultati con lo stesso Manuel Giandoso vincitore nella propria categoria; Alberta Biscaro seconda e  Margherita Crivellaro terza, mentre Benedetta Crivellaro è giunta quarta in un’altra categoria femminile.

La seconda parte dell’appuntamento trevigiano è stata riservata allo “speed slalom” che è uno slalom creato con da 20 coni ad una distanza di 80 centimetri l'uno dall'altro.
Anche in questa gara ci sono stati dei buoni risultati.  Manuel Giandoso primo, Alberta Biscaro quarta, Margherita Crivellaro quinta e nell’altra categoria femminile Benedetta Crivellaro quarta.

Quella trevigiana è stata una splendida esperienza per il gruppo rodigino che cresce sempre di più - sia di numero che di livello tecnico - e si allena nelle splendide nuove piste del Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG (in Commenda a fianco del palasport di via Bramante) il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 e la domenica dalle 16 alle 17. L’attività è aperta a maschi e femmine di ogni età e lo Skating Club Rovigo (informazioni telefonando al 347-0013300) mette a disposizione rampe, ostacoli, birilli, slalom e tutta l’attrezzatura necessaria per divertirsi con in  pattini in linea.


EXTRATIME by SS/ La cover è per Alberta Biscaro sul podio in trio con le sorelle Crivellaro.
Quindi nella fotogallery partiamo dal golden boy Manuel Giandoso in azione ‘free style”.
E dulcis in fundo ecco il quartetto griffato Skating Rovigo con Manuel Giandoso in poker con Alberta Biscaro, Margherita e Benedetta Crivellaro.

Paolo Ponzetti & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it