Master Winter 2015 by Delta Bulls a Rovigo ha laureato i suoi campioni di Tennis/ Nel “Golden Draw” Barbieri 'winner is' su Brogiato, nel “silver” Turrini su Tomaini, nel “gum” Passadore su Ferracin


17/02/2015

Avevamo raccontato la storia del Winter Over in Antartide ‘vissuta’ by Boris Padovan. Adesso un altro  Figlio di Fetonte parla di “Master Winter” datato 2015. E avevo raccontato tanti “Main Draw” con Marta Menegatti protagonista nei tanti Beach Volley World Tour.
Beh, certo adesso si parla di tennis, ma … bisognerebbe scrivere un trattato di psicologia per capire l’essenza dei nickname che lo ‘scriba’ ha agganciato ad ogni protagonista.

 

 

Ma questo toglierebbe l’importanza ad un “Master Winter” che ha soprattutto ‘messo in campo’ sicuramente un modo particolare di ‘vivere’ il tennis puntando soprattutto alle relazioni umane e a ‘ciò che ne discende’ …by heart & mind.
Il fatto però che stiamo parlando dei “Delta Bulls” già noti su questo sito, ci permette di presentarvi tout court la Main News by G.P., aggiungendo peraltro in Appendice News in estrema sintesi tutti i risultati che hanno portato alle varie tipologie di finali, dove i …colori della medaglia danno ovviamente un senso alla miglior qualità tennistica dei vari friends/ protagonisti, aspettando le variazioni sul tema nel prossimo Master Summer 2015 estivo.
Peraltro, detto che G.P. ci ha mandato l’elenco completo dei Delta Bulls & Alias”, per parte nostra vi presentiamo in fotogallery la relativa Top Ten International ( da “Champion” Eugenio Barbieri a Riccardo Tomaini “last but not the last) con gli specifici ‘scostamenti by Classifica Dinamica.

 


 

MAIN NEWS ( di Giovanni Pasquin, mail 15.02.2015)/ MASTER WINTER 2015 BY DELTA BULLS/ THE WINNER IS ..."THE TEAM"
Il Master Bulls invernale 2015 è giunto alla conclusione con la finale del Gold draw vinta da “Tensione “ Barbieri per 6/3 6/2 su “Bum Bum” Brogiato.
L’altra settimana si sono disputate le finale degli altri due tabelloni.
Nel Silver draw ha vinto “Teacher” Turrini che ha battuto “Sommo” Tomaini per 4/6 6/1 10/2, mentre il GUM draw è stato vinto da “Ardiles” Passadore su “Psyco” Ferracin per 7/6.
Il torneo, partito nello scorso mese di novembre, ha visto la partecipazione di 24 Bulls, suddivisi in 4 gironi composti di 6 giocatori. Dopo la fase a gironi, i primi due classificati di ognuno hanno avuto accesso al tabellone Gold, il terzo ed il quarto al tabellone Silver, mentre gli ultimi due al tabellone GUM.
Al termine della fase ad eliminazione diretta sono rimasti i finalisti dei tre tabelloni.

 

 

Dall’esito del torneo è scaturita la prima classifica del 2015 in base alla quale ciascun Bull può lanciare la sfida al giocatore posto sopra di lui con un massimo di quattro posizioni.
In base all’esito delle sfide ( se lo sfidante vince, prende il posto dello sfidato che, a sua volta, retrocede di un posto)  la classifica viene settimanalmente variata come il ranking “Race” dell’ATP; essa subirà modifiche sino alla settimana antecedente l’inizio del Master estivo.
Nei prossimi mesi, quindi, nei campi del CT Rovigo i Delta Bulls si daranno battaglia per accedere alle migliori posizioni in vista della composizione dei gironi.>>

 

 

APPENDICE NEWS( 01.02.2015)/ TUTTI I RISULTATI  DEL MAIN DRAW “MASTER WINTER 2015” STEP BY STEP

01/SHIFT DRAW GUM MASTER WINTER 2015/
PARTE ALTA DEL TABELLONE:
QUALIFICAZIONE:
Fogagnolo – Zancanaro 7/5
Passadore-Marano 7/2
SEMIFINALE: Passadore – Fogagnolo 7/3

PARTE BASSA DEL TABELLONE:
QUALIFICAZIONE:
Ferracin – Cuppini 7-2
Ferrari Mirco – Fusetti 7/6
SEMIFINALI: Ferracin – Ferrari Mirco 7/6
 
FINALISSIMA: Passadore – Ferracin 7/6 (7/4)

 

 

02/SILVER MASTER WINTER 2015/
PARTE ALTA DEL TABELLONE:
QUALIFICAZIONE:
Turrini Franco – Merlin Ulisse 7/2;
Sottovia A. - Ferrari Luigi 7/6 (7/5)
SEMIFINALI: Turrini F.– Sottovia A. 7/2.

PARTE BASSA DEL TABELLONE:
QUALIFICAZIONE:
Rizzo - Dal Fiume ( by)
Tomaini – Pasquin 7/2
SEMIFINALE: Tomaini – Rizzo 7/2
FINALISSIMA: Turrini – Tomaini 3/6; 6/1; 10/2.

 

 

03/GOLDEN MASTER WINTER 2015/
PARTE ALTA DEL TABELLONE:
QUALIFICAZIONE:
Malengo – Busson 6/3
Barbieri – Mimmo 7/5
SEMIFINALE:
Barbieri – Malengo 7/2

PARTE BASSA DEL TABELLONE:
QUALIFICAZIONE:
Merlin Andrea – Turrini Vittorio 7/5
Brogiato – Pennacchietti 7/2
SEMIFINALI: Brogiato – Merlin Andrea 7/1

FINALISSIMA: Barbieri - Brogiato 6/3; 6/2

 

 


EXTRATIME by SS/ La cover è per il LOGO dei Delta Bulls … a guardia della trasparenza e della corretta imputazione dei risultati ‘certificati’ by GP scriba. 
Poi per quanto riguarda la fotogallery partiamo presentando il …pubblico non pagante  perciò in piedi ( d’altra parte non fanno così anche a Westmister?).
Quindi proponiamo in sequenza i winners delle varie specialità
Perciò eccovi by tennis-Gum Giorgio Passadore winner vs Ferracin/bandana, quindi by tennis-Silver teacher Franco Turrini winner vs Riccardo Tomaini, mentre by tennis-Gold proponiamo Brogiato/polsino yellow insieme a Barbieri winner.

 

 

 

E giusto per onorare ‘a campione’ la Top Ten eccovi in trio da sx, Busson ( perché Roger), Barbieri ( perché winner-Tensione) e Malengo (perché Mulligan, della serie “.per 1 punto Martin…).
Infine dulcis in fundo …il pubblico  pagante perciò ‘comodamente’ seduto ( per la verità 7 + 4 in piedi…) . Con al centro del ‘settebello’ lo scriba in versione pdf …Dal Fiume al Delta targato Fusetti entrambi dna football.

 

Giovanni Pasquin & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it