Montagnana & 2^ Giornata regionale “Propaganda”/ Soddisfazione per la Rovigonuoto dei tecnici Carlotta Beria, Beatrice Ferrari, Alex Martinelli con ben 33 atleti in gara


27/02/2018

La gara di Montagnana ha evidenziato il grande progresso tecnico dei biancoazzurri frutto della grande passione sia dei giovanissimi e giovanissime  atlete e della grande professionalità dello staff tecnico .
Questo il pensiero ‘croppato’ by reportage written by Paolo Sasso – Delegato FIN Rovigo – che vi proponiamo tout court anche perché vi snocciola nomi e cognomi dei giovani che rappresentato il team ‘Propaganda’ della società rodigina.

MAIN NEWS ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 26/02/2018 ) / MONTAGNANA & 2^ GIORNATA REGIONALE ATTIVITA’ PROPAGANDA: ECCO TUTTI I MINIATLETI ‘ASSISTITI’ DAI TECNICI CARLOTTA BERIA, BEATRICE FERRARI, ALEX MARTINELLI

Nella piscine di Montagnana si è svolta la seconda giornata dell’attività propaganda, la squadra propaganda della Rovigonuoto è scesa in acqua accompagnata dai tecnici Carlotta Beria , Beatrice Ferrari e Alex Martinelli.
La piscina di Montagnana era gremita in ogni ordine di posti , con un successo organizzativo  come lo sono tutte le gare  riservate alla categoria propaganda.
Il tifo è stato incessante  durante tutta la manifestazione  .Tutti gli atleti della squadra propaganda scesi in acqua  hanno mostrato grandi progressi sul piano tecnico , in questa categoria poco importa il tempo , quello che importa è il  progresso tecnico , il tempo arriverà poi nelle categorie superiori.
La squadra propaganda è una squadra aperta  ne fanno parte  bambini e bambine provenienti dalla scuola nuoto federale del polo natatorio , i tecnici delle squadre agonistiche seguono quotidianamente  i giovanissimi iscritti ai corsi di nuoto  e sono pronti ad individuare mini atleti con  capacità natatorie  da far entrare nella squadra propaganda.

 

Lo staff tecnico che segue  la squadra propaganda è  giovanissimo con grandi capacità sia  tecniche che agonistiche:  una garanzia per il prolifico vivaio  del polo natatorio di Rovigo. L’attività propaganda  vedrà la disputa della terza giornata il 25 marzo nella vasca Baldetti del polo natatorio di Rovigo e sarà piscina piena in ogni ordine di posti .
Marzo  per il polo natatorio sarà un mese di grandi eventi infatti il 4 di marzo con gare sia al mattino che al pomeriggio nella vasca Baldetti si svolgeranno i  campionati regionali per la categoria ragazzi , le categorie junior senior e cadetti vedranno lo svolgimento dei campionati regionali sempre il quattro di marzo ma nella piscina di Treviso.

 

MONTAGNANA: ECCO ELENCO DEI  “PROPAGANDA” TARGATI ROVIGONUOTO
La gara di Montagnana ha evidenziato il grande progresso tecnico dei biancoazzurri frutto della grande passione sia dei giovanissimi e giovanissime  atlete e della grande professionalità dello staff tecnico .
Nella seconda giornata dell’attività della categoria PROPAGANDA per la Rovigonuoto sono scesi in acqua: Leone Villani , Filippo Sinigallia, Corrado  Sigolo, Alessandro Bonvento , Samuele Bertuolo, Tommaso Patrignani , Stefano Martinato , Michelangelo Bergamin, Nathalie Paio , Mia Rincon , Gaia Negrello, Adele Romanin, Sofia Zerbinati , Francesco Fiore, Natasha Battistini , Ginevra Rita Vignali, Dharma Valente , Alice Chiovetto , Anna Salomon, Emma Venco, Cristian Ceban , Andrea Martinato , Nicola Stacco, Viola Seccia, Rachele Callegaro ,l Giada Braggion, Marco Zanirato , Linda Trombetta, Giulia Carletti , Giorgio Casaro, Sofia Battistini , Gaia Moro , Benedetta Contin ; allenatori Carlotta Beria , Beatrice Ferrari e Alex Martinelli .

 

EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery, in modo disaggregato per esigenze di risoluzione e visibilità, tutta la squadra ‘Propaganda’ della Rovigonuoto tra i tecnici Carlotta Beria e Beatrice Ferrari.

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it