Montebelluna & V^ G. reg. Fisdir “/ Alla “Uguali …Diversamente” ben 7 ORI grazie a Enrico Bertaglia, Nicola Marchetto, Stefano Braghin + le “doppiette” di Sara Zanca & Giada Marchetto


02/04/2014

Per la soddisfazione del presidente Paolo Bertante e il tecnico Nicoletta Carnevale, tanto più che il palmares della società “Uguali… Diversamente” si è implementato altresì di due medaglie d’argento grazie ancora a Nicola Marchetto e Stefano Braghin più il bronzo di Ennrico Bertaglia.
Ma eccovi il completo reportage by Paolo sasso , delegato Fin Rovigo, con relativi risultati e performance gare.

NUOTO FISDIR A MONTEBELLUNA & 5^ GIORNATA ATTIVITA’ REGIONALE( di Paolo Sasso by mail 01.04.2014)/ PER LA “UGUALI… DIVERSAMENTE” BEN 7 ORI, 2 ARGENTI E 1 BRONZO

<<La stagione della “Uguali… Diversamente” prosegue tra i successi e nella 5^ giornata dell’attività regionale a Montebelluna dove si è disputato il sesto memorial Andrea Montano , ad arricchire la già grande bacheca stagionale della squadra sono giunte sette medaglie d’oro , due medaglie d’argento e una medaglia di bronzo.

Il presidente Paolo Bertante e il consiglio direttivo della società sono estremamente contenti dei risultati fin qui ottenuti , il tecnico Nicoletta Carnevale è estremamente soddisfatta dei progressi sia nei tempi che nell’impegno negli allenamenti dei suoi grandi campioni ed e sicura di poter migliorare ancora i risultati nella stagione estiva che si aprirà con le gare nella vasca da 50 metri , stagione che avrà il suo culmine con i campionati italiani estivi .
La campionessa italiana SARA ZANCA, dopo il premio ricevuto da Rotary, è scesa in acqua nella gara di Montebelluna vincendo due medaglie d’oro, la prima medaglia d’oro  nella categoria senior classe C21.
Per Sara è giunto poi, nella gara dei  50 stile libero vinti in 43’’50, il secondo oro con la vittoria nei 400 misti nuotati in 8’53’’50. 


La seconda campionessa  italiana della “Uguali..Diversamente”, GIADA MARCHETTO nella piscina di Montebelluna nella categoria junior classe S14,  eguaglia la compagna di squadra vincendo anch’essa due medaglie d’oro.
Il primo oro giunge  nella gara dei 50 stile libero vinti in 48’’80, il secondo oro arriva nei 200 rana nuotati in 3’58’’60.

NICOLA MARCHETTO nella categoria senior classe S14  ha vinto la medaglia d’oro nei 50 stile libero in 38’’; il campione della Uguali..Diversamente ha poi vinto la medaglia d’argento nei 50 dorso in 58’’60.
STEFANO BRAGHIN nella categoria senior classe C21 , ha vinto la medaglia d’oro nei 50 stile libero in 39’’80 e è poi giunto secondo medaglia d’argento nei 50 farfalla in 48’’20.
Il medagliere di giornata  della squadra è chiusi da ENRICO BERTAGLIA che nella categoria senior classe C21  vince la medaglia d’oro nei 50 rana in 1’16’’80 e la medaglia di bronzo nei 100 rana in 2’43’’10.>>

EXTRATIME by SS/ La cover è per Enrico Bertaglia “oro e argento” nella piscina di Montebelluna.
Poi nella fotogallery proponiamo il ‘doppio oro’ di Sara Zanca e la ormai nota ‘torta – festeggiamenti’ con tutto il team dei Campioni della “Uguali…Diversamente” e il tandem Nicoletta carnevale & Paolo Bertante smile in …concerto.

 

 
Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it