Napoli leader & Maradona... ‘NA cosa grande, come Arzignano, Chioggia, Piovese, Arcella, Badia/ Buon pari Adriese, Este, Loreo, P. Viro


29/11/2021

Se prendi troppi gol una volta… ci sta, se prendi troppi gol anche la seconda volta… sono due problemi, non uno. E allora ecco che il Milan di mr Pioli ( fresco di rinnovo contratto) si ritrova sconfitto 1-3 vs Sassuolo e sorpassato in vetta dal Napoli che invece si è subito riscattato dalla sconfitta precedente battendo 4-0 la Lazio di mr Sarri , grazie ad una doppietta di Mertens tornato al centro dell’attacco partenopeo al posto dell’assente Osihmen, allo stadio “Maradona” nel giorno in cui è stata anche inaugurata una statua a Diego Armando Maradona raffigurante proprio “El Pibe de Orò”.
Invece il Milan è stato battuto dal Sassuolo del tandem d’attacco Berardi & Scamacca ( doppietta del secondo e sigillo finale del primo giusto per …avvisare il CT Mancini & l’Italia); sicché i rossoneri sono stati scavalcati al secondo posto dall’Inter di Simone Inzaghi vincente 2-0 a Venezia.
Questo è successo nel grande calcio in SERIE A, dove questa settimana l’Atalanta ha battuto la Juventus per 1-0 (match winner Zapata) ribadendo il fatto che i nerazzurri di mr Gasperini sono ormai compagine di spessore europeo, mentre i bianconeri di mr Allegri sono addirittura fuori dalla corsa Uefa, dove invece si conferma la Roma di Mourinho brava a battere per 1-0 il Torino con match winner Abraham.

 

 

 

Insomma tra i fuori corsa Champions adesso a quota 21 ( a -4 dalla Roma) c’è il quartetto formato da Juventus, Lazio, Fiorentina ( ha perso 2-1 ad Empoli, anche se ha segnato Vlaovic il gol del vantaggio viola) e infine il Bologna che ha vinto 1-0 a La Spezia con un rigore concesso all’84’ per un intervento di un difensore spezzino in barriera “a mani copri volto”.
Sta di fatto che lo Spezia di mr Thiago Motta, anche se produce gioco, poi per le solite ingenuità si ritrova sconfitto , mentre alle sue spalle ne sono rimaste solo tre squadre. Cioè il Genoa che ha pareggiato 0-0 in casa contro l’Udinese di mr Luca Gotti , quindi appaiate all’ultimo posto Cagliari e Salernitana che nello scontro diretto  hanno impattato 1-1 salomonicamente ( reti nel finale, prima Pavoletti poi Bonazzoli al 90’).

 

 

 

Invece dalla zona retrocessione si stacca la Sampdoria per effetto di vittoria 3-1 sul Verona ( in gol anche Candreva, protagonista di giornata con diversi assist); fermo restando che si giocherà fra pochi giorni il turno infrasettimanale che può cambiare volto alla classifica, sia al vertice che sul fondo.
Discorso che vale anche per la SERIE B, che in attesa del turno infrasettimanale cambia leader , cioè il Pisa per effetto di vittoria per 1-0 in trasferta a Brescia, mentre al terzo posto c’è il Lecce che ha pareggiato 3-3 contro la Ternana, con al quarto posto il Frosinone che altrettanto fireworks ha pareggiato 2-2 col Pordenone fanalino di coda.

 

 

 

In risalita invece il Benevento per effetto di vittoria larga 4-0 vs Reggina, mentre ha pareggiato 1-1 l’Ascoli nel test match vs Monza, stesso risultato della partita Perugia – Cittadella, mentre non ne ha approfittato la Cremonese che ha perso 1-0 in casa dell’Alessandria affamata di punti salvezza.
Discorso che vale anche per il Vicenza-penultimo bravo a sbancare per 1-0 il campo del Crotone ora penultimo, ma anche per la Spal che con matchwinner il rientrante Giuseppe Rossi ha sbancato per 1-0 Cosenza, mentre è finita 1-1 tra il Como e il Parma di Gigi Buffon portiere evergreen.

 

 

 

A questo punto eccoci in SERIE C; segnalando nel Girone A, il trend positivo della capolista SudTirol vincente 1-0 in trasferta a Lecco, come peraltro in scia la risalita del Padova di mr Pavanel vincente 1-0 (match winner Della Latta) vs Pro Vercelli del neo mr De Paola appena subentrato a Zironelli. Ha frenato invece il Renato, fermato 2-2 sul pareggio in casa del Mantova.
Con riferimento alle squadre venete segnaliamo la sconfitta del Legnago Salus per 1-0 a Fiorenzuola, mentre la Virtus Vecomp VR di mr Gigi Fresco ha fatto colpo grosso sbancando per 1-0 la Juventus U23.Per le squadre trivenete segnaliamo che la Triestina ha pareggiato 1-1 vs Pro Patria.

 

 

 

Stesso risultato del Trento di mr Carmine Parlato in trasferta vs Pro Sesto, mentre nel posticipo del lunedì tra AlbinoLeffe e Piacenza è finita 2-3 pro emiliani.
A completamento segnaliamo che il Seregno ha liquidato 2-0 il Gaia Erminio fanalino di coda, mentre la forte FeralpiSalò ( quarta davanti alla Triestina) ha surclassato tennisticamente 6-0 la Pergolettese ( per la cronaca il polesano Matteo Soncin da vice portiere è sempre rimasto in panchina).

 

 

 

A questo punto passando al CALCIO DILETTANTI , eccoci in SERIE D, Girone C, dove lo strapotere dell’ArzignanoValchiampo è confermato dal rotondo e tennistico 6-0 nel quasi testa-coda  in casa del Cattolica – penultimo.
Intanto in scia al secondo posto è rimasta solitaria la Clodiense di mr Andreucci vincente 4-2 in casa dello Spinea ultimo. Infatti si sono fermata sul pareggio sia la Luparense rimasta in dieci per l’espulsione al 67’ di Boscolo Papo ( 0-0 vs Este di mr Pagan ) e sia l’Adriese solo 1-1 in trasferta vs Dolomiti Belluno ( veri in Appendice tabellino e cronaca-commento by Stefano Spano , a.s. Adriese).
Intanto in risalita si propone il Campodarsego del bravo mister Cristiano Masitto , vincente 3-0 in trasferta  a Mestre , già sul 2-0 nei primi 20 minuti, mentre nella ripresa i lagunari sono rimasti in 10 per l’espulsione di Tardivo per doppia ammonizione.
Pe runa domenica amara soprattutto per il Delta PT di mr Enrico Gherardi, sconfitto in casa a Porto Tolle per 1-0 dalla Ambrosiana affamata di punti salvezza ( era ultima).

 

 

 

Se poi le pagelle di Luca Crepaldi- il cronista de Il Gazzettino che segue il Delta PT anche in trasferta – hanno dato insufficienza  a ben 10 giocatori deltini e solo voto 6 a Agosti-portiere, Moretti-difensore, Santi e Nappello attaccanti, beh allora è stata davvero giornata storta, come dimostrano anche le considerazioni finali del ‘visibilmente deluso’ mr Gherardi ‘titolate’ così su Il Gazzettino:<< Prestazione che non mi aspettavo>>.
A completamento segnaliamo i seguenti altri risultati da centroclassifica:  Caldiero Terme – Cartigliano 1-3; Cjarlins Muzane – Montebelluna 1-2; Infine Levico Terme – San Martino Speme 1-0.

 

 

 

 
Ma se per le polesane non è stata gran giornata in Serie D, dobbiamo dire che è andata male allo Scardovari di mr Fabrizio Zuccarin che in ECCELLENZA, Girone B, si ritrova risucchiato all’ultimo posto per effetto di sconfitta 4-1 in trasferta vs Albignasego di mr Antonelli ( doppietta Dilalla).
In un girone che conferma in vetta Arcella Padova di mr Tentoni vincente 3-1 nel bigmatch vs Godigese ora terza agganciata dal BorgoriccoCampetra ( vincente 2-1 a Bassano) e sorpassata al secondo posto dal Giorgione ( winner 3-0 a Camisano).
Da segnalare che sul fondo ha fatto colpo grosso Academy Plateola ( vincente 3-0 vs Robeganese), mentre in trio con Scardovari-ultimo ci sono anche l’Abano ,che ha impattato 1-1 in trasferta vs Calvi Noale, e il San Giorgio in Bosco che ha impattato altrettanto 1-1 in trasferta a Pozzonovo.

 

 

 

Scendendo nel campionato di PROMOZIONE, segnaliamo nel Girone C, giornata sostanzialmente positiva per le tre squadre polesane , visto che nessuna ha perso e che il Loreo e il Porto Viro , entrambe penultime, avevano bisogno di muovere la  classifica.
Ottima giornata soprattutto per il Badia Polesine di mr Thomas Bonfante vincente 3-2 contro Casalserugo Maserà, con rete di Fantin e doppietta dell’ottimo Gennaro; un match in cui il Badia era sotto di 2 gol, poi ha fatto sorpasso, poi è rimasto in 10 per l’espulsione di Vigato ma ha resistito vincendo appunto 3-2, stazionando così a centroclassifica.
Ha pareggiato invece il Loreo 1-1 vs forte Nuovo Monselice ( ora terzo)  , con reti come da Tabellino in calce e per un match anche vivace che l’amico Emiliano Milani , oltre che trasmetterci le relative immagini proposte in fotogallery, ha raccontato in diretta per Delta Radio.

 

 

 

Buon pareggio polesano anche quello del Porto Viro di mr Pino Augusti , anche perché in casa del Limena secondo in classifica era andato entrambe le volte ( con Andreello e Zainaghi) prima  che si perfezionasse il 2-2 finale
Questo in un girone che conferma capolista la Piovese di mr Piron brava a pareggiare 1-1 nel big match in trasferta vs Villafranchese terza in classifica,
Detto che resta ultimo Aurora Legnaro ( sconfitto 2-1 in trasferta vs Arre Bagnoli Candiana) , segnaliamo anche con implicazioni Play out i seguenti altri risultati di giornata: Azzurra Due Carrare – Armistizio Esedra 3-0; e Saonara Villatora – Vigontina San Paolo 2-2 ( doppietta casalinga di Nissetti).

 

 

 

A questo punto eccoci in PRIMA CATEGORIA, Girone E, dove la Solesinese di mr Belloni si conferma capolista vincendo 1-0 nel big match vs Bevilacqua di mr Antonio Marini grazie a match winner Fratti.
Però in scia c’è la novità Rovolon Cervarese che nell’altro big match ha vinto per 2-0 nella trasferta in Polesine contro la Fiessese di mr Renzo Saterri.
Come c’è la novità Rovigo di mr Davide Pizzo al terzo posto per effetto di vittoria 3-1 vs Villa Estense-ultimo, con reti polesane di Magon , Ochoa, Zaghi – rigore di fronte a soli 100 spettatori ; mentre il match del l’altra squadra del capoluogo polesano, cioè il Granzette in casa La Rocca Monselice, è stato rinviato per 3 casi di positività Covid nella squadra rodigina.
Ma è stata una domenica particolarmente positiva anche per le altre due squadre polesane, visto che la Union Vis di mr Boldrin è stata ‘corsara’ a Ospedaletto Euganeo dove ha vinto per 2-0 ( reti Salbre e dal Compare) e visto che Crespino Guarda Veneta di mr Ferrara e del presidente Angelo Malaspina ha vinto di misura 1-0 contro il Montagnana.
In una domenica che ha registrato nel derby padovano la vittoria esterna dei Colli Euganei per 2-1 in trasferta a Saletto di Montagnana vs AQS Borgo Veneto.

 

 

 

Restando sempre in PRIMA CATEGORIA, ma passando nel Girone G, continua la fuga in testa della capolista Cavarzere di mr Roberto Mantoan, vincente 2-1 in trasferta a Brugine  vs Due Stelle, in sorpasso grazie alle reti di Hermas-rigore e Finotti-rigore.
Intanto in scia cambia la seconda in classifica, ora appannaggio del Montegrotto vincente 2-1 vs Destra Adige, perché ha fatto rallenty il Pettorazza di mr Stefano Bergo che ha solo pareggiato a reti bianche nel turno casalingo vs Torre.
Anche per l’altra polesana, la Tagliolese di mr Sandro Tessarin, è stato soltanto pareggio, visto che ha impattato 1-1 vs Cartura ( rete ospite con Casotto, poi pareggio tajante con Turolla, tutto nel pt). A completamento con implicazioni Play out segnaliamo che il fanalino di coda ODM S. Pietro ha perso 0-2 vs Janus Nova, mentre il San Marco ora è penultimo per effetto di vittoria 2-1 in trasferta vs Sacra Famiglia; infine è stato salomonico 2-2 tra Codevigo e Pontecorr.

 

 

 

Novità per la statistica invece nel campionato di SECONDA CATEGORIA, Girone I , visto che la capolista Albarella Rosolina Mare non è più a punteggio pieno avendo perso a sorpresa 2-1 in trasferta vs Ficarolese terzultima ( doppietta di Alex Spirandelli).
Così adesso in scia alla capolista il Polesine Camerini di mr Andrea Piombo avendo vinto 1-0 vs Corbola con match winner Bergamini, si è avvicinato a -5, mentre sale al terzo posto la Stientese ( winner 2-0 vs Canalbianco-ultimo) in sorpasso su Altopolesine ( pari 1-1 vs Villanovese) e su Cà Emo ( perso 1-3 vs Medio Polesine).
A completamento con implicazioni Play out segnaliamo Frassinelle – Real Pontecchio 1-0 e Turchese – Zona Marina 3-3 scoppiettante con recupero finale degli ospiti ( doppietta-rigore di Giacomo Crepaldi).

 

 

 

Sempre in SECONDA CATEGORIA, ma nel girone N padovano, si conferma capolista il Merlara vincente 3-0 vs Virtus Agna, mentre in scia fa rallenty il Fratta Polesine di mr Filippi bloccato sullo 0-0 dallo Junior Anguillara, mentre al terzo posto c’è Borgoforte che ha vinto 1-0 sul Tribano.
Più staccati registriamo il pareggio 2-2 tra Atletico Conselve e Real Vighizzolo, mentre la padovana Atletico Granze è stata brava a vincere 3-0  a Rovigo contro il Grignano di mr Primo Tamascelli.
Detto che sul fondo resta ultimo il Boara Polesine di mr GP Zanaga pur avendo pareggiato 1-1 vs Amatori Ponso, segnaliamo che il Duomo Rovigo di mr Pinato è stato bravo a vincere 3-1 in casa del Redentore.

 

 

 

A questo punto concludiamo la nostra panoramica settimanale con la TERZA CATEGORIA / ROVIGO dove in vetta è sempre rullo compressore la badiese Vangadizza di mr Eddy Bacchiega winner 3-1 in trasferta ad Ariano nel Polesine contro la Rivarese di mr Doati.
Nulla cambia in scia, dove sono ben staccate le altre, a partire dal San Pio X di mr Andrea Zeri anche se ha vinto 2-1 in trasferta vs Audace Bagnolo.
Il discorso vale per il Borsea che aggiudicandosi in trasferta il match per 2-1 a Bellombra , adesso ha sorpassato al terzo posto la diretta concorrente, peraltro agganciata dal Roverdicrè che ha vinto 2-1 vs Baricetta.
Detto che era a riposo la Giovane Italia Polesella, segnaliamo infine, nel match dei bassifondi, i primi tre punti conquistati dall’Arianese di mr Crepaldi, vincente 3-0 in casa del Papozze di mr Nasti, con reti di Colla, Pregnolato, Urban.

 

 

 

APPENDICE NEWS( di Stefano Spano, C.S. by Adriese 28.11.2021)/ DOLOMITI BELLUNESI-ADRIESE 1-1
GOL: pt 39’ Cicarevic; st 9’ Onescu.
DOLOMITI BELLUNESI: Lombardi (21’ pt Masut), Sommacal (25’ st Gjoshi), Mosca, De Leo, Teso, Petdji, Onescu, Tibolla (32’ st Posocco), Corbanese, Toffoli (13’ st De Paoli), De Carli. Allenatore: Renato Lauria Pinter.
ADRIESE: Brzan, Beni Khalek, Addolori, Mazzucca (13’ st Boccalari), Montin, Tiozzo, Maniero, Casella, Gioè, Cicarevic, Farinazzo (10’ st Rosso). Allenatore: Roberto Vecchiato.
ARBITRO: Marco Maria di Nosse di Nocera Inferiore (assistenti: Tommaso Ercolani di Milano e Francesco Marrazzo di Bergamo).

NOTE. Ammoniti: Mosca, Casella, Rosso, Petdji, Posocco. Calci d’angolo 4-7. Recuperi: pt 3’, st 4’. Spettatori: 300 circa.

 

 

 

Se c’è una parola chiave per raccontare Dolomiti Bellunesi-Adriese, è “consapevolezza”.
Un pareggio che scotta per la formazione adriese che, andata in vantaggio nel primo tempo, si vede raggiungere nella seconda parte della partita, dimostrando comunque un’ottima qualità di gioco.
Un punto che fa bene alla classifica, ma è chiaro che due punti in più non avrebbero fatto male ai ragazzi di mister Roberto Vecchiato.
Avvio di gara soft. Lunghe fasi di studio e SSD Dolomiti Bellunesi rocciosa dietro, attenta soprattutto a non subire. Anche se dopo appena 2’ l’asse Onescu-Corbanese confeziona una occasione piuttosto nitida: crossa dalla trequarti del centrocampista, testa del Cobra bravissimo a sbucare tra due difensori avversari. E palla fuori di un soffio.

 

 

 

È un episodio piuttosto isolato nella prima frazione, con l’equilibrio che regna sovrano.
L’Adriese non si scopre e costringe Lombardi alla parata solo al minuto 20: il portiere smanaccia e cade male, costretto a uscire un minuto dopo. L’altro sussulto arriva al 23’, con Sommacal che verticalizza per il Cobra: tiro stoppato e senza fortuna anche la ribattuta di Tibolla.
La gara cambia al 39’: De Leo perde palla, ne approfitta Cicarevic con una pennellata a giro da due passi dentro area. Niente da fare per Masut.
Ma la SSD Dolomiti Bellunesi non si scompone. Neanche dopo la doppia occasione Adriese a inizio ripresa (prima un flipper in area murato sulla linea, poi il pallone fuori di nulla di Farinazzo). Al 9’ Tibolla crossa da sinistra e Onescu - terza rete consecutiva - stacca tutti e indirizza la capocciata vincente.
Con l’1-1 la SSD Dolomiti Bellunesi gioca più sciolta. L’Adriese è costretta ad arretrare il baricentro e si fa rivedere dalle parti di Masut solo al 38’ con un tiro sibilante del solito Cicarevic. Il finale però è forcing dolomitico. De Paoli troppo altruista cerca di mettere in mezzo un pallone velenoso. Poi, un tiro-cross di Mosca costringe Brzan a un intervento complicato. È l’ultimo squillo, poi c’è solo il triplice fischio.

 

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover onoriamo ‘insieme’ Diego Armando Maradona tra i suoi tifosi partenopei con la maglia del Napoli in festa per la conquista dello ‘scudetto 1990.
Quindi , con riferimento al fatto che il Napoli ama tantissimo il suo Maradona da intitolargli lo stadio oltre ad una statua all’ingresso + una seconda domenica all’interno, onoriamo ancora “El Pibe de Orò” come da murales nei Quartieri di Napoli, poi in una specie di ping pong tra Argentina e Napoli, eccolo mentre gioca simpaticamente a carte ‘on the road’ coi suoi amici, quindi con i ragazzini di ‘quella particolare’ partita nel fango pro ‘ragazzo bisognoso di cure speciali’.
E poiché la sensibilità verso i bambini bisognosi non è mai abbastanza, ecco il ‘frame’ dalla Domenica Sportiva con l’invito a ‘Donare in difesa dei diritti delle bambine delle baraccopoli di Nairobi”.
Tornando ai temi del campionato della Serie A italiana, partiamo segnalando l’attenzione data anche dalla Domenica Sportiva al “ caso plusvalenza” emerso in casa della Juventus del presidente Andrea Agnelli, anche per capire cosa rischia la società bianconera.
Fermo restando che intanto in campionato , vedi due flash con in foto Dybala e Chiesa, , non segna gol su azione da tantissimo tempo  ( dal 17 ottobre 2021) e che la sconfitta per 1-0 contro l’Atalanta è solo l’ultimo anello di un trend negativo.
Mentre per l’Inter di Lautaro Martinez ( eccolo in foto con Romero portiere del Venezia) la vittoria per 2-0 sui lagunari rilancia la squadra nerazzurra al secondo posto.

 

 

 

 

Davanti al Milan battuto dal Sassuolo, di cui proponiamo in flash il volto soddisfatto del suo allenatore Alessio Dionisi.
E il Napoli? E la Lazio? Ecco le ‘aspettative’ e il parere di Lele Adani prima del match, per  capire cosa fare per vincere. Ovviamente il problema esisterebbe se Adani fosse il mister di entrambe le squadre…; invece ha vinto il Napoli di mr Spalletti nettamente 4-0 sulla Lazio di mr Sarri, come da…classifica con 15 punti di differenza pro partenopei.
Passando a certificare la Festa della Donna, vi proponiamo il ‘segno rosso’ sui volti dei due allenatori polesani , partendo da Luca Gotti che ha pareggiato in bianco con la sua Udinese vs Genoa di mr Shevcenko ( in foto anche lui) per concludere con Thiago Motta ( mr dello Spezia che ha pagato col rigore una ingenua mano alta in barriera) in prologo alla telecronista della partita Empoli vs Fiorentina, purtroppo al centro delle cronache ( la rubrica 90° minuto è eloquente nel sottotitolare “ Episodio choc ad Empoli: Giornalista palpeggiata in diretta”.
Passando al Calcio Dilettanti, ecco onorato Sasa Cicaevic , goleador dell’Adriese ( in un flash d’archivio vs Mestre) col rammarico che l’Adriese ha la miglior difesa del girone ( solo 6 gol subiti) , ma non segna abbastanza .
A questo punto vi proponiamo le immagini trasmesseci dall’amico Emiliano Milani – cronista storico de IL Gazzettino – di cui vi proponiamo innanzitutto il relativo Tabellino del match Loreo vs Monselice , a beneficio dei nostri lettori.

 

 

 

 


TABELLINO DEL MATCH – LOREO -VS NUOVO MONSELICE 1-1
Loreo - Nuovo Monselice 1-1 (Reti: 33’pt Vianello (L), 24’st rig. Djordjevic )
Loreo: Grego, Dal Compare, Luperto, Vianello, Ranzato, Fuolega, Sadellah, Olivato, Ferro (35’st Burraci), Talpo, Paio (45’st Bergo). A disp.:
Liviero, Ghezzo, Rampin, Gjieli, Bullo, Mancin, Boscolo Zemelo. All.: Tiozzo Matteo.

Nuovo Monselice: Simonato Nicola (29’st Bellamio), Voltolina, Vedovato,Zompa, Rosa (13’st Varotto), Notolini, Morello, Menesello (13’st Carani),
Djordjevic, Galato (22’st Zecchinato), Cavaliere (22’st Salvadori). A disp.:Gradella, Rizzato, Dalla Via, Lemeti. All.: Simonato Luca
Arbitro: Fighera di Treviso ; Assistenti di linea: Bozzolan di Rovigo e miss Gallo di Rovigo ( vedi foto tra i due capitani)
NOTE: Prima dell’inizio è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa da pochi giorni di Lecter Limaj, storico dirigente accompagnatore del Loreo.

 

 

 

 

Ma in particolare segnaliamo la seguente didascalia relativa alla foto team datato 28.11.2021 sponsorizzato Visemar, con in piedi da sx Christian Talpo, Marco Fuolega, Lorenzo Ranzato, Lorenzo Ferro, Lorenzo Grego, Francesco Luperto; accosciati da sx Nicolò Dal Compare, Salah Sadellah, Michel Olivato, Pierpaolo Paio, Daniele Vianello

Mentre con riferimento alla foto “five dirigenti” segnaliamo da sx Gilberto Fecchio, Renzo Ruzza, Marino Tugnolo, Mauro Domeneghetti, Battista Faustino.
A questo punto rimandandovi alla “Bandiera Gialla Onlus – story” sempre qui su questo sito vi propongo una foto storica della squadra “Cassa Risparmio Rovigo” in campo in un torneo interaziendale triveneto allo stadio Gabrielli di Rovigo, giusto per segnalare, oltre al sottoscritto primo a dx, diversi ‘campioni’ protagonisti nel Calcio Polesani negli anni ’80, da Sergio Davide Rossi ( primo a sx, è il fondatore e anima di Bandiera Gialla Onlus pro solidarietà) a capitan Parini (CH EU di pattinaggio distanze lunghe), ai vari Boldrin, Maniezzo, Crepaldi, Cattozzo, Zanella ( CH IT Rugby Rovigo) , Bisi, Brigati ( papà di Alberto che gioca in Serie D) .

 

 

 

 



Ovviamente , per quanto riguarda il sottoscritto, il ‘tempo passa’ , ma …ringrazio gli amici della foto dulcis in fundo , perché anche la settimana scorsa mi hanno ‘accettato’ in campo da tennis a Taglio di Po, da “Campioni & Signori” quali sono , da sx Sauro Banin, Fabio Panizzo, Matteo Rubini, vincenti anche l’anno scorso tornei nel Delta Po e protagonisti in singolo come in doppio.

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it