Nei “Master” a Molinella “TRE ORI” per la Rovigonuoto. Doppietta di Rossella Giolo + la ‘solita’ Claudia Martinelli + argento Fabrizio Peccarisi


17/04/2012

Nella piscina felsinea di Molinella la ‘piccola pattuglia’ dei Master Rovigonuoto ha trovato modo di impinguare ‘adeguatamente’ il suo palmares, conquistando 3 ORI + 1 ARGENTO e + 3 BRONZI.
Chi, come, dove, quando e perché, ve lo spiega il ‘giornalista in swimming’ Paolo Sasso, tra l’altro ‘addetto stampa della Rovigonuoto, cui lasciamo la parola perché vi racconta tutto come segue, compreso ‘tempi e metodi’.

MASTER DI MOLINELLA ( by Paolo Sasso, mail 16/04/2012) / PER LA ROVIGONUOTO “DOPPIO ORO” CON ROSSELLA GIOLO + CLAUDIA MARTINELLI. MA ANCHE UN ARGENTO E TRE BRONZI
<<L’attività della squadra Master della Rovigonuoto prosegue tra i successi in vista dell’appuntamento più importante della stagione: i  campionati del mondo master che si svolgeranno nella prima quindicina di giugno nello stadio del nuoto di Riccione organizzati dalla federazione italiana nuoto .
Una piccola pattuglia di master ha partecipato all’undicesimo  trofeo nazionale  master città di Molinella ottenendo tre medaglie d’oro, una medaglia d’argento e  due  medaglia di bronzo; una partecipazione di altissima qualità a testimonianza dell’alto valore della squadra biancoazzurra .


CLAUDIA MARTINELLI prosegue nella sua eccezionale stagione e nella categoria M45 vince la medaglia d’oro nei 50 stile libero in 32’’45 e completa la sua grande giornata vincendo la medaglia di bronzo nei 400 stile libero nuotati in 5’42’’27. Tra l’altro Claudia è una delle fondatrici della squadra master della Rovigonuoto .
ROSSELLA GIOLO nella categoria M55  a Molinella centra una bella doppietta d’oro; la prima medaglia d’oro giunge con la vittoria nei 50 stile libero in  43’’28 , la seconda medaglia d’oro arriva con il primo posto nei 400 stile libero in 7’41’’19.


Fabrizio Peccarisi  una delle colonne storiche della squadra master della Rovigonuoto e uno degli atleti più titolati della Rovigo sportiva, nella categoria  M45 vince la medaglia d’argento negli 800 stile libero nuotando in 10’15’’97.
Stefania Schiesari nella categoria M 45 ha vinto la medaglia di bronzo nei 50 stile libero in 36’’46 e ha poi sfiorato il podio nei 400 stile libero classificandosi al quarto posto in 6’28’’43.


In acqua nel trofeo di Molinella anche Alberto Garbo autore di una buona prova nella categoria M45 dove si è classificato nono nei 200 dorso in 3’25’’46 e dodicesimo nei 200 stile libero in 2’55’’80.>>


EXTRATIME by SS/ La cover è per Rossella Giolo ‘doppio oro & sun glasses’ nei Master a Molinella. Nella fotogallery partiamo subito con l’altra ‘golden lady’ cioè la solita Claudia Martinelli. A seguire ‘silver man’ Fabrizio Peccarisi, poi la ‘signora in bronzo’ Stefania Schiesari ed infine Alberto Guolo che sul podio …  ci salirà prossimamente.


Paolo Sasso
www.polesinesport.it