Nel “12° G P Città S.Matteo della Decima” vince Giovanni Aleotti (Sancarlese)/ E Nik Tessari - Emic sfiora TopTen


Legittima la soddisfazione in  casa ‘Sancarlese’ dove nel profilo face book della società si canta …quanto segue:<< VITTORIA!! Giovanni Aleotti coglie a San Matteo della Decima il secondo successo stagionale regolando allo sprint gli altri quattro compagni di fuga>> e sotto la foto by Rino Rambaldi per l’arrivo del vincitore si scrive <<L'urlo di gioia di Gio!!!>>.
In una gara dove hanno partecipato anche 5 portacolori della Bosaro Emic, di cui il ds Franco Pittalis ci racconta tutto col solito puntuale reportage sottolineando il fatto che nella citata corsa per Allievi l’ottimo Nicolò Tessari ha sfiorato la Top Ten, quella che peraltro noi vi proponiamo in Appendice News come Ordine di Arrivo ufficiale  per la corsa organizzata dalla società ciclistica Bonzagni, valida altresì come 12° G.p. Citta' Di Decima 14° Trofeo Poliform 11° Memorial Davide Galavotti .

MAIN  NEWS ( di Franco Pittalis, 03.08.2015)/ A SAN MATTEO DELLA DECIMA LA BOSARO EMIC PRESENTE CON 5 ALLIEVI/ E NICOLO’ TESSARI 11° SFIORA LA TOP TEN
( … Una week end di passione per i giovanissimi e gli allievi della Bosaro Emic del presidente Fortunato Saltarin, impegnati in terra emiliana, rispettivamente il sabato per i giovanissimi a Santa Maria Codifiume e gli allievi  San Matteo della Decima. … )

ECCO QUINDI IL FLASH REPORTAGE SULLA CORSA “ALLIEVI” DI SAN MATTEO DELLA DECIMA…
<< Gli allievi del DS Gianfranco Pizzardo e dell’accompagnatore Mirvano Mazzetto risultavano invece impegnati in quel di San Matteo della Decima (BO) per l’impegnativo gran premio della cittadina bolognese, dove concorrevano per la vittoria insieme ad oltre 120 avversari, correndo come sempre da protagonisti.

 

Non riuscendo peraltro ad entrare nella fuga per la vittoria, ma combattendo con il gruppo degli inseguitori, ed ancora una volta con Nicolò Tessari che sfiorava il podio giungendo alla fine undicesimo, ed anticipando sul traguardo Fabio Saltarin, Fabio Formenton e Alberto Sandalo e Francesco Trevisan. >>


APPENDICE NEWS ( by www.allievi.ciclismo.info , 02.0.2015)/ CLASSIFICA TOP TEN/
EMILIA ROMAGNA  - S. MATTEO DECIMA (BO) / 12 G P CITTA' DI DECIMA di Km. 61,100 alla media di 40,066 Km/h ( Giovanni Aleotti  anticipa lo sprint a S.Matteo della Decima )

 ORDINE DI ARRIVO:
1° ALEOTTI GIOVANNI  (S.S.SANCARLESE PHONIX BORGHI BIKE)
2° BARONCINI FILIPPO  (S.C.MASSESE A.S.D.MINIPAN ) 
3° STROZZI CHRISTOPHER  (TEAM STRABICI A.S.D.) 
4° PASQUINELLI ANDREA  (U.S.D. MONTECARLO CICLISMO) 
5° PICCININI ALEX  (A.S.D. U.C. SOZZIGALLI) 
6° REPINO PASQUALE  (G.S. S.MARIA CODIFIUME) 
7° PESCHIERA SIMONE  (U.S.D. MONTECARLO CICLISMO) 
8° PONGILUPPI MATTEO  (A.S.D. U.C. SOZZIGALLI) 
9° FACCHINI MANUEL  (TEAM BARBA A.S.D.) 
10° DOVA DENNIS  (A.S.D.G.S.CINQUALE REGOLO) 

 

 



EXTRATIME by SS/ La cover é per Giovanni Aliotti ‘winner’ intervistato sul palco a San Matteo della Decima.
Poi per quanto riguarda la fotogallery vi proponiamo innanzitutto un trio di immagini che vedono protagonisti i portacolori della Bosaro Emic fino a Nicolò Tessari ‘red shoes’ in testa al gruppo.
Quinti onoriamo winner Giovanni Aleotti / Sancarlese prima in kit podio e poi winner a mani alzate sul traguardo di San Matteo Della Decima.

E dulcis in fundo, sempre dalla cittadina bolognese, vi proponiamo il ‘quintetto’ Allievi’ targato Bosaro Emic assistito ( da sx) dai dirigenti GF Pizzardo, Mirvano Mazzetto e Fortunato Saltarin gran presidente.

Franco Pittalis & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it