Nel “5° GP Citta' di Noale” – cat. Allievi/ Vince Davide Boscaro (S.C.Bonin - Zanon), piazzati Tessari, Formenton e Saltarin by Bosaro Emic


19/05/2015

Ha vinto chi di questi tempi è abituato al podio. Parliamo di Davide Boscaro che aveva già vinto il 26 aprile a Bosco di Orsago, ma che aveva già ottenuto due medaglie d’argento a Monselice nel GP Ciao Nicola ( 1 maggio) e a Conselve (25 aprile) . Corse importanti anche per gli avversari che hanno dato battaglia nella corsa di Noale , di cui vi proponiamo perciò in Appendice News la Classifica Generale relative alla Top Ten, mentre per quanto riguarda la partecipazione degli Allievi della Bosaro Emic vi proponiamo il seguente Flash Reportage trasmessoci by Franco Pittalis , ds della società polesana.

FLASH NEWS ( di Franco Pittalis, mail 19.05.2015)/ LE PRESTAZIONI DEGLI “ALLIEVI” DELLA BOSARO EMIC AL “5° GP CITTA’ DI NOALE”
La domenica vedeva impegnati anche gli  Allievi della Bosaro Emic, accompagnati dal  Presidente Fortunato Saltarin, che  hanno gareggiato a Noale (VE) per il 5° GP Città di Noale VE, gara impegnativa che ha visto ancora una volta i portacolori della Bosaro Emic mettersi in luce lungo i 57 Km del percorso terminati con la media di quasi 41 Km/h.
Ed alla fine vi è stata soddisfazione per il  direttore sportivo Gianfranco Pizzardo e dell’accompagnatore Mirvano Mazzetto, visto che tutti i giovani Allievi sono riusciti a cogliere ottimi piazzamenti d’onore con  Nicolò Tessari che anticipava i compagni di squadra Fabio Formenton e Fabio Saltarin, onorando ancora una volta, con il proprio impegno e dedizione, la maglia societaria.
Tutto questo in attesa del passaggio del Giro d’Italia in Bosaro dove il Commendator Vittorino Gasparetto sta preparando una enorme festa per i ragazzi della scuola e per i propri atleti.

APPENDICE FLASH NEWS/ 2015-05-17 - VENETO  - Noale (VE) / 5 G P CITTA' DI NOALE di Km. 57,200 alla media di 40,938 Km/h /  Davide Boscaro  vince il 5° Gran Premio Citta' di Noale

 ORDINE DI ARRIVO:
1° BOSCARO DAVIDE  (S.C.CICLI BONIN - GIULIO ZANON)
2° PASQUALOTTO ENRICO  (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO) 
3° RIGO SIMONE  (TEAM BOSCO DI ORSAGO) 
4° RIZZO NICOLA  (S.S. SANFIORESE) 
5° MENEGALE ELIA  (GIORGIONE ALISEO GROUP) 
6° HAMZA ALBERTO  (GIORGIONE ALISEO GROUP) 
7° NICHELE MORENO  (V.C. SAN VENDEMIANO) 
8° FERRO MATTEO  (C.S. LIBERTAS SCORZE') 
9° VANIN RICCARDO  (ASS.DILETT.U.C.MIRANO) 
10° GIORA ALVISE  (ASS.DILETT.U.C.MIRANO) 


EXTRATIME by SS/ La cover è per Fortunato Saltarin il presidente della Bosaro Emic tra due suoi Allievi.
Poi per quanto riguarda la fotogallery vi proponiamo un crop dedicato a Davide Boscaro, in foto d'archivio, quando arrivò 5° ai Campionati Italiani Esordienti in Toscana.

E in chiusura ancora Fortunato Saltarin stavolta in foto poster assieme al suo ds GF Pizzardo e al poker di Allievi della sua società.

 

Franco Pittalis & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it