Nel 5° Trofeo AICS Città delle Rose per 101 baby targati Olimpica Skaters Rovigo festa grande con Free Time Badia e Asa pattinaggio artistico Agna


Hanno dato vita ad un allegro carosello sulle note delle più famose colonne sonore di questi anni, i 101 iscritti della Olimpica Skaters che hanno fatto gioco e spettacolo al Pattinodromo di Via Malipiero insieme agli amici del Free Time Badia e della Asa pattinaggio artistico Agna.
Tutto questo nel 5° Trofeo AICS Città delle Rose, come da reportage completo di Anteprima News preevento e Main News post evento trasmessoci dalla Olimpica Skaters Rovigo, la società del presidente Diego Brunizzo che ha organizzato la citata kermesse sportiva.

 

ANTEPRIMA NEWS ( di Diego Brunizzo, mail Riovigo 12.04.2019) / OLIMPICA SKATER ROVIGO & “5° TROFEO AICS CITTA’ DELLE ROSE” : PRONTA LA CARICA DEI …101

Domenica 14 aprile, presso il Pattinodromo di V.le Malipiero, 101 atleti saranno impegnati in una gara di pattinaggio artistico, denominata 5° TROFEO AICS CITTA’ DELLE ROSE. Sarà la prima esperienza per i neo iscritti delle società Olimpica Skaters Rovigo, società organizzatrice, Free Time di Badia Polesine e la soc. ASA Pattinaggio artistico di Agna (PD) che si esibiranno al mattino, dalle 9.00 alle 12.00 circa.


Al pomeriggio a partire dalle 15.00, sarà il turno degli atleti più esperti, che già hanno provato l’emozione delle competizioni.
L’età degli atleti è compresa tra i 5 e i 16 anni e sarà senza dubbio una festa per tutti. Ogni atleta sarà premiato con una medaglia e un gadget messi a disposizione dalla società organizzatrice. Un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!

 

MAIN NEWS ( di Diego Brunizzo, mail Rovigo 18.04.2019) / OLIMPICA SKATERS ROVIGO: GRANDE SUCCESSO AL 5° TROFEO AICS CITTA’ DELLE ROSE

Ha riscosso grande successo e apprezzamento da parte del pubblico presente la gara di pattinaggio artistico organizzata dall’OLIMPICA SKATERS ROVIGO domenica 14 aprile 2019, al pattinodromo comunale di V.le Malipiero.
La gara, divisa in due parti, ha visto impegnati al mattino gli atleti dell’avviamento e quelli che si sono avvicinati allo sport  da settembre, mentre al pomeriggio gli atleti del pre-agonismo e quelli che pattinano da due o più anni.

Tutti indistintamente, grandi e piccoli, infatti l’età di partecipazione era compresa tra i 5 e i 18 anni, hanno dimostrato impegno, passione e soprattutto un elevato livello tecnico, sorprendendo per la caparbietà e la precisione delle esibizioni.

 

Gli atleti, 101 iscritti, nelle società Olimpica Skaters Rovigo, Free Time Badia, Asa pattinaggio artistico Agna, hanno dato vita ad un allegro carosello sulle note delle più famose colonne sonore di questi anni.
Unico neo, lo spazio ristretto per atleti e pubblico, che hanno dovuto accontentarsi di panchine improvvisate e assiepamenti attorno alle ringhiere.
In attesa di sedi più idonee e adatte a queste manifestazioni L’Olimpica Skaters continua a lavorare per incrementare il vivaio e dare vita ad altri campioni.
Grande soddisfazione per gli allenatori Tiziana Gasparetto, Marika Zanforlin, Silvia Ferro, Elena Lago, Alessia Zanaga, Francesca Collo e Mauro Tommasi, che seguono con straordinaria  professionalità tutti gli atleti. Un vivo ringraziamento da parte del Presidente Diego Brunizzo, per le perfetta organizzazione e per la grande collaborazione delle Società presenti.

 

EXTRATIME by SS/ In partenza vi proponiamo in versione poster disaggregato , parte sx e parte dx per esigenze di risoluzione e visibilità, tutti gli atleti del mattino che poi vi proponiamo nella versione panoramica.
Invece in aggancio alla Anteprima News vi proponiamo ovviamente una immagine d’archivio, con tutti i ragazzi della Olimpica Skaters Rovigo in versione …preevento
Mentre dulcis in fundo e in aggancio alla Main News , vi proponiamo il poster con tutti gli atleti  che si sono esibiti nel 5° trofeo AICS Città delle Rose, ma nel pomeriggio.

Diego Brunizzo & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it