Nella Club Hause Monselice Rugby premiati Laura Consolandi, Tiziana Najjar, Donatello Buoso, Orlando Lucchetta, Fabio Cavallini by “New Ascaro All Star Awards 2015”/ A Jessica Tamiuzzi il “Chairman’s Special Award” by patron Raffaello Franco


30/11/2015

La notte delle stelle ha fatto il …Cinque + Uno targato New Ascaro Rovigo Asd. Con le Top Five Stas from nomination e con la Chairman’s Special Award a brillare come da ‘scelta’ targata Raffaello Franco nel nome di una ‘promotion sportiva’ che ha fatto proseliti pro New Ascaro Rovigo Asd  dove patron Raffaello Franco praticamente abita , quantomeno come ‘seconda casa ‘…alla pari.
Anche perr questo il suo reportage come sempre ve lo proponiamo tout court completo di fotogallery, partendo da Anteprima New fino alla Main News e …aspettando Godot in scena prossimamente.

ANTEPRIMA MAIN NEWS ( di Raffaello Franco, mail 26.11.2015) ) / A MONSELICE TUTTO PRONTO PER “LA NOTTE DELLE STELLE” BY ASCARO / ECCO LE NOMINATIONS …
Conclusa la stagione agonistica con la buona prestazione della squadra di Handball nell'European Gaa Championship di Nizza Monferrato (AT), per la Polisportiva New Ascaro Rovigo è tempo di bilanci. Venerdì 27 Novembre a Monselice (PD), alle 20.30, si terrà infatti la conviviale che chiuderà ufficialmente le attività del 2015, "festa degli auguri" alla quale parteciperanno dirigenti, soci, atleti e sostenitori del sodalizio polesano.

Nel corso della conviviale, che si terrà presso la Club Hause del  Rugby Monselice, verranno premiati i 5 atleti che per impegno, passione, risultati ed attaccamento ai colori rossoblu hanno meritato di poter fregiarsi del titolo di "Atleta dell'anno".
I responsabili delle varie discipline sportive praticabili in "Ascaro" hanno già consegnato le nomination alla giuria composta dal presidente e dai consiglieri del sodalizio, giuria che valuterà attentamente le candidature, una ad una, prima di scegliere l'atleta, uno per ogni specialità, che quest'anno si è particolarmente distinto in quelli che sono i valori sportivi ed umani condivisi nella New Ascaro Rovigo.

Partendo dal Rugby, ultimo sport  entrato nella polisportiva rodigina, le candidate al titolo di "Rugby Women's Player of The Year 2015" sono: Giulia Callegaro, Laura Consolandi, Irene Osti e Silvia Merlin.

Nella sezione sport gaelici, Donatello Buoso, Orlando Lucchetta, Alberto Olimpieri e Lorenzo Zago si contenderanno il titolo di "Gaa Rounders Player of The Year 2015".

Nell'Handball sarà invece uno tra Matteo Borgato, Fabio Cavallini, Mirko Monti e Giovanni Previato a fregiarsi del titolo di "Gaa Handabll Player of The Year 2015".
Nel football gaelico le nomination per il "Gaelic Football Player of The Year 2015" sono andate invece a Kevin Curran, Riccardo Giolo, James Kinahan e ad Orlando Lucchetta, quest'ultimo raccoglie così la seconda nomination in due specialità diverse e si aggiudica di fatto il platonico titolo di "Ascaro dell'anno".

Si preannuncia lotta serrata in casa Venetian Lionesses dove le nomination a regina del 2015 sono ricadute su Rossella Astolfi, Maria Grazia Leali, Angela Masiero e Tiziana Najjar. Solo domani sera conosceremo chi vestirà la corona di "Ladies Gaelic Football Player of The Year 2015".
A conclusione della cerimonia di premiazione degli atleti, su insindacabile giudizio del presidente Franco, verrà consegnato anche un riconoscimento alla persona che nel corso dell'anno si è prodigata per lo sviluppo dell'Associazione. Un premio speciale per colui o colei che maggiormente si è distinto/a nella promozione e nello sviluppo delle molteplici attività proposte dalla Polisportiva New Ascaro Rovigo.

MAIN NEWS ( di Raffaello Franco, mail 29.11.2015) / HAPPY AWARDS 2015 NELLA SERATA PRESSO LA CLUB HAUSE DEL MONSELICE RUGBY/ ECCO TUTTI I PREMIATI DELLA “NOTTE DELLE STELLE ” TARGATA ASCARO ROVIGO
( Tutti gli uomini (e le donne) del presidente )
Con il “Galà delle Stelle”, la Polisportiva New Ascaro Rovigo venerdì scorso ha concluso la propria stagione agonistica presso l’accogliente Club Hause del Rugby Monselice. Nel corso della conviviale, dopo aver consumato uno straordinario menu a base di pesce, i numerosi partecipanti all’evento hanno finalmente conosciuto i nomi dei vincitori della prima edizione del premio “New Ascaro All Star Awards”, una sorta di “Oscar” che è stato istituito per la prima volta quest’anno e che, stagione dopo stagione, assegnerà il titolo di “Atleta dell’Anno” ad un rappresentante di ciascuna delle discipline sportive appartenente alla famiglia della New Ascaro Rovigo.

A LAURA CONSOLANDI è stato assegnato il titolo di “Rugby Women’s Player of The Year 2015”. Per gli sport gaelici il premio di “Gaa Rounders Player of The Year 2015” è andato a DONATELLO BUOSO . Il vice campione europeo a squadre FABIO CAVALLINI si è aggiudicato invece il titolo di miglior giocatore di Handball e ORLANDO LUCCHETTA  quello di “Gaelic Football Player of The Year 2015”. La corona di reginetta del Ladies Gaelic Football è andata a TIZIANA NAJIAR , difensore delle Venetian Lionesses e della nazionale. Tutti atleti straordinari che hanno dimostrato passione, interesse, impegno ed attaccamento ai colori sociali ed ai valori di sport e fair play presenti nella New Ascaro Rovigo.

Il presidente Raffaello Franco ha voluto chiudere il “Gala delle Stelle” consegnando a Jessica Tamiuzzi il “Chairman’s Special Award”, uno speciale riconoscimento che verrà assegnato annualmente, su insindacabile ed esclusivo giudizio del presidente, alla persona che maggiormente si è distinta nel sostegno delle attività sportive della New Ascaro Rovigo. Questa la motivazione del premio assegnato alla Tamiuzzi:”Tra le ultime entrate a far parte della famiglia della New Ascaro Rovigo, JESSICA TAMIUZZI ha dimostrato fin da subito grande spirito d’iniziativa ed attaccamento alla maglia prodigandosi nell’opera di proselitismo con grande passione ed entusiasmo, riuscendo così a coinvolgere nuovi atleti nella specialità del Gaelic Handball. I buoni risultati ottenuti nel recente Torneo Continentale GAA di Nizza Monferrato (AT), nonostante la pochissima esperienza, fanno pensare ad un suo grande futuro nel one-wall. Fulgido esempio di spirito “Ascaro”. Rovigo, 27 Novembre 2015″.
Il brindisi augurale in vista delle prossime festività natalizie ha concluso la serata e consegnato la stagione 2015 agli archivi in attesa di vivere un 2016, anno nel quale si festeggerà un importante anniversario, che si preannuncia ricco di sorprese e soddisfazioni.



EXTRATIME by SS/ Per quanto riguarda la fotogallery , sempre con riferimento agli Awards from New Ascaro Rovigo Asd, eccovi in sequenza windows le premiazioni effettuate by Raffaello Franco e riferite alla Miss: cioè  Laura Consolandi ( capelli corti) , Tiziana Najiar ( capelli lunghi) Jessica Tamiuzzi ( occhiali full time).
Quindi a seguire le premiazioni sempre by Franco ai Boys partendo da Donatello Buoso (con figlio in braccio) , Fabio Cavallini ( pull over) , Orlando Lucchetta ( pullover con …occhiali).
E dulcis in fundo tutti i premiati di cui sopra in foto poster con Raffaello Franco ‘Chairman’ …in piedi , con tanto di tie-cravatta da cerimoniale.

Raffaello Franco & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it