Novità nella continuità by Bosaro Emic 2015/ Così Fortunato Saltarin subentra al presidente Vittorino Gasparetto e Sandro Baracco è neo ds


16/01/2015

Variazioni sul tema nel segno della continuità in casa Emic. E allora visto che ‘migliora la musica, ma i suonatori sono praticamente gli stessi che sono da tempo in casa Emic e su questo sito www.polesinesport.it, ecco che vi proponiamo tout court il reportage by Franco Pittalis che ne spiega le …variazioni sul tema ‘ciclismo targato Bosaro Emic’.

Fermo restando che Vittorino Gasparetto, al di là dei suoi nuovi impegni 'importanti' a livello regionale/nazionale, resterà sempre di casa alla Bosaro Emic, dove la sinergia tra società, Rondina Family e Istituzioni è ...congenita.

MAIN NEWS ( di Franco Pittalis, by mail 16.01.2015)/ LA BOSARO EMIC SI RIALZA SUI PEDALI E PRESENTA LE NOVITA’ 2015
<< La Bosaro Emic si ripresenta con un nuovo look e piena di novità per la stagione sportiva 2015, mettendo in piedi una settimana di presentazione presso il Centro Commerciale “La Fattoria” di Rovigo, con le attività principali concentrate nei pomeriggi da venerdì 23 a Domenica 25 gennaio, dove verrà allestita una gimkana promozionale, mettendo a disposizione dei bambini che volessero provare a cimentarsi con la bicicletta non solo il materiale tecnico ma anche l’esperienza e le conoscenze dei propri tecnici. Ed al termine delle prove medaglia e diploma di partecipazione per tutti.

Ma tornando alle novità, in primis il cambio della guardia alla Presidenza dove Fortunato Saltarin, fino all’anno scorso direttore sportivo di II° livello, subentra a Vittorino Gasparetto, che lascia la presidenza per concentrarsi nel nuovo incarico di componente della Commissione Giovanile Nazionale della FCI e, da pochi giorni, nuovo Consigliere Regionale della Federciclismo Veneta. 
Altra buona nuova la nomina a direttore sportivo del sovrintendente della Polizia di Stato in congedo Sandro Baracco, che superando brillantemente le prove d’esame di direttore sportivo di I° livello affiancherà il Ds di II° Livello Franco Pittalis nella gestione tecnica e sportiva dei giovanissimi della Bosaro Emic, che sino ad ora hanno superato la ventina di iscritti per l’anno in corso.

Con l’acquisto della nuova ammiraglia, quasi pronta per l’esordio, e la preparazione delle nuove maglie di gara, finiscono le novità che possono essere svelate, confermando che alla guida degli esordienti ci sarà il DS di secondo livello Roberto Secchiero mentre il capo dei DS, terzo livello con Luciano Crivellin e punta di diamante del settore tecnico, Franco Pizzardo, accompagnato dall’indomabile Mirvano Mazzetto, si occuperà della preparazione tecnica degli allievi nonché della gestione di tutto il parco bici della società.
Pertanto il direttivo invita tutti i ragazzini dai 5 ai 16 anni e relativi genitori a partecipare a questo week end di festa sportiva, in attesa di svelare anche le attività che verranno poste in essere con il passaggio del giro d’Italia 2015 Professionisti nel comune di Bosaro, sede della società.>>

EXTRATIME by SS/ La cover è per il ‘cambio presidenziale’ in casa Bosaro Emic certificato in kit dal ‘simbolico’ passaggio di testimone da Vittorino Gasparetto (dx) a Fortunato Saltarin neo presidente.
Poi per quanto riguarda le altre novità presentiamo Sandro Baracco neo ds ma da sempre ‘esperto delle due ruote’ e gran collaboratore in casa Emic anche come “Sovrintendente della Polizia’ in tutte le manifestazioni del Progetto Pinocchio in Bicicletta.
Quindi in kit ancor il tandem presidenziale Saltarin & Gasparetto con le due foto trasmesseci.
Ed infine tutta la Bosaro Emic in foto poster per omaggiare tutti i “Protagonisti” tecnico-dirigenziali sopra citati, nella location di Bosaro con tanto di ‘massime autorità’ istituzionali-associative presenti ad ogni presentazione ufficiale di tutti i baby ciclisti della storica società.

Franco Pittalis & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it