Official news RUGBY ROVIGO DELTA: ecco Matteo Foschi e Celeghin/Lugarini...


27/07/2010

Finora le news ufficiali le abbiamo segnalate in altra rubrica. Adesso la ‘bacheca’ è specifica, fermo restando che dedicheremo altre attenzioni ai fatti e personaggi della Rovigo Rugby Story.
Quest’anno riparte con la nuova denominazione, frutto dei tempi contemporanei e/o moderni.
Eccole le News sequenziali secondo la cronologia trasmessa dal referente Antonio Zambelli, compresa la terza che assegna il nuovo ruolo di addetto stampa all’ing. Pierpaolo Modonesi.
PRIMA NEWS ( mail 20.07.2010)

<<Spett.le Giornale / egr. Giornalista,
ieri si è svolto il CdA della Rugby Rovigo Delta durante il quale sono state prese ulteriori importanti decisioni.
Ufficialità dell'acquisto di Matteo Foschi. Giocatore flessibile, gioca sia in seconda linea che in terza.
Importante passo avanti sul fronte della identificazione dell'addetto stampa: sarà l'ing. Pierpaolo Modonesi a coprire questo importante ruolo. La prossima settimana sarà disponibile in città per cominciare l'attività.
Cordiali saluti.
Antonio Zambelli>>

SECONDA NEWS ( mail 22.07.2010 )

<<Comunichiamo un aggiorniamo sul fronte del completamento della rosa dei giocatori:
Davide Duca e il rodigino Lubian Edoardo.
Cordiali saluti.
Antonio Zambelli >>

TERZA NEWS ( mail 27.07.2010 )

<<Ieri si è svolto il CdA della Rugby Rovigo Delta ssdrl durante il quale è stato presentato il nuovo addetto stampa l'ing. Pierpaolo Modonesi. Con ottime probabilità potrà essere operativo a partire dalla prossima settimana.
Il CdA, anche in presenza dell'allenatore Polla Roux, ha incontrato anche il sig. Alessandro Canale per uno scambio di vedute.
E' stato definito il contratto per l'assistenza fisioterapica. La prossima stagione agonistica sarà affidata al centro di fisioterapia Equipe di Rovigo. La volontà del sig. Yarno Celeghin, presidente del CdA e fisioterapista della nazionale di rugby con il sig. Sante Lugarini, di essere l'assegnatario dell'accordo è stata determinante.
Cordiali saluti.
Antonio Zambelli >>
EXTRATIME/ Abbiamo assegnato la prima foto di questa nuova rubrica a Davide Lanzoni, il pioniere/fondatore del Rugby a Rovigo) oltre tutto perché è emblematico il suo omaggio floreale deposto alla base del monumento a Maci Battaglini. Poi …è storia recente, come la mischia della Femi Cz impegnata nello scorso campionato a ‘battere’ in semifinale quella dei cugini del Petrarca.
Come la foto del ‘dirompente’ neo acquisto Matteo Foschi e come la foto kit di Yarno Celeghin e Sante Lugarini fisioterapisti e ( come spiega il sito www.equipeonline.org) da fine 2005 al seguito della Nazionale Italiana Rugby.



Sergio Sottovia
www.polesinesport.it