Padulle di Sala Bolognese & 75° G P Tricolore “Allievi”/ Vince Simone Buda, nella “Top Ten” Nicolò Tessari


Primo successo stagionale per Simone Buda , classe 1999 e portacolori della Polisportiva Fiumicinese. In una gara riservata alla categoria Allievi dove peraltro Nicolò Tessari della Boaro Emic è arrivato decimo nella Classifica Generale che vi proponiamo in Appendice News giusto per mostrarvi le blasonate società abbinate ai protagonisti della Top Ten.
Il resto ve lo racconta come sempre Franco Pittalis con specifico riferimento agli Allievi della Bosaro Emic e che vi proponiamo tout court.

MAIN NEWS ( di Franco Pittalis , mail 28.04.205) / BOSARO EMIC, TRA ALLIEVI GIOVANISSIMI E PINOCCHIO / ( Doppio impegno per gli allievi, medaglie per i giovanissimi) / MA ECCO IL REPORTAGE DELLA GARA “ALLIEVI” DISPUTATA NEL BOLOGNESE
<< Settimana fitta d’impegni per la Bosaro Emic del Presidente Fortunato Saltarin, dove le sezioni gare si è affiancata alla sicurezza stradale, a piena dimostrazione di un impegno a tutto campo da parte della società bosarese.  
( …Omissis perché riferita alla Gara di Conselve disputata il giorno precedente, cioè sabato e già proposta con relativa News…)

La giornata di domenica portava invece grande soddisfazione perché “75° G P TRICOLORE di PADULLE DI SALA BOLOGNESE (BO)”  di Km. 50.700 percorsi alla media di 43,323, circuito di 4 km da ripetersi più volte, il grande lavoro posto in essere da tutti i giovani bosaresi vedeva lo spunto in volata di Nicolò Tessari che riusciva a prendersi la rivincita sulla sfortunata gara del giorno precedente riuscendo a conquistare un meritatissimo 8° posto, subito davanti a Fabio Saltarin che anticipava Fabio Formenton e Francesco Trevisan in una gara tiratissima di oltre 50 Km percorsi alla fortissima media di 43,323 Km orari.

APPENDICE NEWS / 2015-04-26 - EMILIA ROMAGNA  - PADULLE DI SALA BOLOGNESE (BO) / 75 G P TRICOLORE di Km. 50.700 alla media di 43,323 Km/h

 ( 75 G P TRICOLORE - PADULLE DI SALA BOLOGNESE  Simone Buda  (Pol.Fiumicinese) ottiene il primo successo stagionale )

 ORDINE DI ARRIVO ( TOP TEN):

1° BUDA SIMONE  (POL. FIUMICINESE FA.I.T.ADRIATICA)
2° FERRI EDOARDO  (U.S. CALCARA) 
3° MASETTI SIMONE  (SIMEC-FANTON-CICLI PALETTI) 
4° COATI LUCA  (A.S.D. US AUSONIA CSI PESCANTINA) 
5° CAPUTO FEDERICO  (POL. FIUMICINESE FA.I.T.ADRIATICA) 
6° ESPOSITO GIANLUCA  (TEAM BARBA A.S.D.) 
7° SCOPECE STEFANO  (TEAM BARBA A.S.D.) 
8° CHESINI MARCO  (A.S.D. US AUSONIA CSI PESCANTINA) 
9° KAJAMINI JONATHAN JOSEPH  (S.C.SAN LAZZARO WORK SERVICE) 
10° TESSARI NICOLO'  (A.S.D. - G.C. BOSARO EMIC) 

EXTRATIME by SS/ La cover è per Nicolò Tessari smile in quanto Top Ten sul palco premiato con la relativa coppa da parte della Organizzazione.
Quindi in apertura di fotogallery ecco subito yellow winner Simone Buda durante la corsa e poi nello sprint finale a mani alzate, mentre si intravvedono i portacolori della Top Ten al centro del gruppo.
A completamento e per onorare gli Allievi della Bosaro Emic ecco una foto gruppo che li mostra protagonisti a Padulle di Sala Bolognese durante la corsa.

Franco Pittalis & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it