Pattinaggio Artistico by Olimpica Skaters Rovigo/ Matteo Rizzo convocato per la Coppa Italia a Prato. Il gemello Alessandro va in ‘azzurro’ con l’Italia agli Europei di Guian-Mestras (Francia)


10/10/2011

Storie parallele, anzi gemellari, quelle che ci trasmette Emanuela Andreotti by Olimpica Skaters Rovigo. E che ci parla così dei gemelli Matteo e Alessandro Rizzo e dei loro prossimi impegni ‘internazionali’ (per altre informazioni vedere il sito della federazione).  
MATTEO RIZZO CONVOCATO PER LA COPPA ITALIA A PRATO, IL GEMELLO ALESSANDRO CON GLI AZZURRI AGLI EUROPEI IN FRANCIA

<<  Un Ottobre intenso di lavoro si preannuncia per la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo: sono molti gli atleti che saranno impegnati in gare
importanti: campionati italiani e gare internazionali.
Il 22 e 23 Ottobre inizierà Matteo Rizzo, categoria Jeunesse, che, grazie alla buona e convincente prestazione data ai Campionati Italiani di Perugia, in Luglio, è stato convocato alla Coppa Italia, gara internazionale, che si svolgerà a Prato.
Alessandro Rizzo, gemello di Matteo, anche quest'anno non ha deluso le aspettative e per il 4° anno vestirò la maglia azzurra rappresentando l'Italia alla Coppa Europa, che si terrà dal 30 ottobre al 05 Novembre a Guian-Mestras, nei pressi di Bordeaux, sulla costa francese che si affaccia sull'Atlantico.

Per i due fratelli questo è un premio più che meritato grazie al loro impegno, alla caparbietà ed alla passione che li contraddistinguono.
Per i tecnici e la società è la conferma che il lavoro che si sta facendo è di grande livello e che dopo Marika Zanforlin, che sta collaborando nelle vesti di tecnico, ed Elena Lago, altre nuove promesse si stanno mettendo in evidenza nella scena nazionale ed internazionale.
Per chiunque volesse provare l'esperienza del pattinaggio artistico, sono aperte le iscrizioni. I corsi per i principianti si tengono il mercoledì e venerdì dalle ore 17,30 alle ore 18,30 alla palestra IPSIA sita in Via Alfieri a Rovigo.>>
EXTRATIME by SS/ La cover è per Matteo Rizzo e l’unica immagine in fotogallery é per il fratello Alessandro.  Ovviamente sono immagini ‘gemellate’.


Emanuela Andreotti
www.polesinesport.it