PATTINAGGIO IN LINEA/ Ai Regionali di Bagnoli di Sopra “bronzo” per lo Skating Club Rovigo con Chiara Visentin. Alla ‘maratona internazionale’ di Bologna in evidenza le giovani Arzenton, Bertaglia e Nicola Battochio


03/04/2012

Un fine settimana su due fronti, quello dello Skating Serramenti Pavanello Rovigo. E puntualmente Paolo Ponzetti, vice presidente della società, ce ne segnala puntualmente le performance dei suoi atleti. E noi gli lasciamo la parola perché racconti ciò che è successo ai regionali di Bagnoli di Sopra e alla ‘maratona internazionale’ di Bologna.

PATTINAGGIO IN LINEA (by Paolo Ponzetti, mail 3.4.2012)/ SKATING SERRAMENTI PAVANELLO ROVIGO IN LUCE A BOLOGNA E BAGNOLI DI SOPRA
<< Bologna e Bagnoli di Sopra sono stati i due impegni di pattinaggio corsa per lo Skating Serramenti Pavanello Rovigo nel fine settimana.

BAGNOLI DI SOPRA/ Giovanissimi ed Esordienti hanno pattinato nel Padovano per i CAMPIONATI REGIONALI SU STRADA.
Ha aperto le danze la grintosa Chiara Visentin che nei Giovanissimi 1 ha vinto il bronzo nei 100 sprint e l’argento nei 200. Nelle stesse gare bravi Angela Di Simone (ottava e nona) e Alberto Ponzetto quinto nei 100 e 15esimo nei 200 per una caduta nelle eliminatorie. Passando agli Esordienti 1 nei 200 sprint e i 600 in linea si sono ben comportate Lucrezia Baldon (due volte ottava), Natascia Aggio (12esima e 14esima) e Vittoria Bertan (27esima).
Tra i maschi Luca Visentin si è distinto giungendo quarto e settimo. Quindi le Esordienti 2 in gara nei 200 sprint e gli 800 con le promettenti Asia Mantovani (due volte nona), Giulia Paviera (settimane e 11esima) e Martina Carlucci (12esima e 15esima).

BOLOGNA/ Nel capoluogo emiliano tre atleti hanno partecipato alla maratona internazionale: Nicola Battocchio è giunto 34esimo arrivando con il gruppone, Giulia Bertaglia si è piazzata nona e Elena Arzenton, al debutto in questo tipo di competizione, ottava nelle Junior.
Intanto proseguono i corsi di pattinaggio in linea per maschi e femmine dai 4 anni in poi. Le lezioni si tengono a Rovigo al Pattinodromo di via Malipiero (lunedì e giovedì vari corsi dalle 16,30 alle 19), a Mardimago (palestra via dei Mille il martedì e giovedì dalle 17 alle 18) e a Ceregnano (palestra via Fermi dalle 17 alle 18 il lunedì e mercoledì).
Telefonando al 347-0013300 si possono ottenere tutte le informazioni e in ogni corso sono a disposizioni i pattini in linea e i tecnici federali.>>

EXTRATIME by SS/ La cover è per ‘miss bronzo’ Chiara Visentin in azione, mentre in fotogallery proponiamo Nicola Battocchio in azione a Bologna.


Paolo Ponzetti
www.polesinesport.it