Per la comunità di Melara doppia novità positiva post-covid-19/ Prima la visita a sorpresa del vescovo Pavanello alla messa di don Ionit; poi inaugurata nuova palestra “Vitanova sport e salute” di Losi e Sogari


26/05/2020

Doppia novità positiva, post Covid-19 a Melara. E senza preamboli ve le proponiamo in sequenza News così come ce le ha trasmesse il cantastorie dell’enclave altopolesano Franco Rizzi.
Perché parlano da sole , vista la visita a sorpresa del vescovo Pavanello e vista la inaugurazione della nuova palestra “Vitanova sport e salute” di Losi e Sogari da parte della sindaca Marchesini.

 

 

 

PRIMA MAIN NEWS ( di Franco Rizzi, mail 24.05.2020 ) / MELARA : A SORPRESA IL VESCOVO CELEBRA LA PRIMA MESSA POST-COVID
Domenica mattina 24 maggio u.s. alle 11 in una gradita improvvisata il vescovo di Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello ha celebrato la prima messa post-covid, coadiuvato dai parroci don Ionut e don Giuliano (FOTO ALLEGATA: I FEDELI E LE AUTORITA' DAVANTI ALLA PARROCCHIALE DI SAN MATERNO).

 

 

 

Ciò nell'ambito di una visita lampo alle parrocchie di Melara e Bergantino alla ripresa delle celebrazioni eucaristiche. La sindaca Anna Marchesini si è detta "lieta della bella sorpresa vescovile e perciò tutti ringraziamo il capo episcopale polesano".
Curata la logistica di legge antivirus a cura dei sacerdoti e degli Amici della parrocchia: banchi segnati su cui sedersi; percorsi chiari a terra; sanificazione della chiesa dopo ogni celebrazione...

 

 

 

SECONDA MAIN NEWS ( di Franco Rizzi, 26.05.2020 ) / MELARA: LA SINDACA INAUGURA LA PALESTRA PRIVATA “VITANOVA SPORT E SALUTE”
Lo scorso lunedì 25/5 alle 10 la sindaca Anna Marchesini ha inaugurato in via Mezzana 19 la palestra privata Vitanova sport e salute (FOTO ALLEGATE).

 

 

 

"Ai  giovani titolati Giacomo Losi e Luca Sogari  - ha dichiarato - vanno tutti i nostri migliori auguri affinché la loro attività imprenditoriale abbia successo in senso professionale e umano".
La logistica.
Struttura nuovissima aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21; sabato 9-13.
Info 347 745 7927; sito vitanovasportesalute.it.
Trattasi di un centro e sala fitness: riatlerizzazione; programmi di allenamento; biomeccanica e like fit; rieducazione posturale.

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover sul sagrato della chiesa di Melara , ecco la certificazione che Domenica mattina 24 maggio c’è stata la gradita improvvisata del vescovo di Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello che ha celebrato la prima messa post-covid, coadiuvato dai parroci don Ionut e don Giuliano.

 

 

 

 

 

A seguire un quintetto-flash dedicato alla inaugurazione della nuova palestra “Vitanova Sport e Salute” con tanto di taglio ufficiale del nastro by sindaca Anna Marchesini con tanto di fascia tricolore  e …titolari con bambini portafortuna.

 

Franco Rizzi & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it