Per Skating Skating Rovigo è già summertime con le Roller Nights e animazioni giovanili con CSI, scuole infanzia San Pio e Borsea/ E corsi...


Like a rolling stone… per lo Skating Club Rovigo il motore è sempre in moto. Così è già summertime  a Rovigo con le Roller Nights, e le animazioni giovanili, sia col CSI che con le scuole infanzia San Pio e Borsea/ E poi e poi… corsi e ricorsi giovanili in tour per il Polesine fino all’Isola di Albarella , sempre con lo staff tecnico in viaggi sulle ‘otto ruote’ e in freestyle…
Come ben spiega Paolo Ponzetti, tecnico e vice presidente storico dello Skating Club Rovigo , nel eseguente reportage che vi proponiamo completo di dati e informazioni.
Fermo restando che i nuovi adepti possono avere ulteriori precisazioni telefonando in segreteria al numero 347.0013300° consultando sia la pagina facebook Skating Club Rovigo oppure il sito www.skatingclubrovigo.it per tutte le attività in corso.

MAIN NEWS ( di Paolo Ponzetti, mail 19.06.2019) / SKATING ROVIGO : ECCO TUTTE LE ATTIVITA’ IN CORSO …SUMMERTIME

E’ partita la grande estate a rotelle targata Skating Club Rovigo con eventi ed iniziative che coloreranno di verdeblù l’intero territorio polesano. Per tutta l’estate anche quest’anno il Pattinodromo delle Rose sarà protagonista delle serate rodigine con le Roller Nights, ogni lunedì e giovedì dalle 21 alle 22.30, con la possibilità di sfruttare le tre piste dell’impianto sportivo pattinando liberamente, con possibilità di noleggio attrezzatura per chi ne fosse sprovvisto e di utilizzare l’ampia area relax immersa nel verde. Ingresso da via Muratori, nel quartiere Commenda a lato del Palasport.

 

Non solo. Lo Skating Club Rovigo è partner, grazie alla collaborazione dello staff tecnico, di varie animazioni giovanili presenti sul territorio:  sono già decollate quella organizzata dal CSI, dalla scuola dell’infanzia di San Pio X e di Borsea mentre fuori dalle mura rodigine ad Adria, con la collaborazione del Centro Giovanile San Pietro di Adria ed infine a Pezzoli. Partiranno poi a Luglio quelle con la scuola dell’infanzia Papa Pio XII, Villadose e Polisportiva San Pio X.
Domenica prossima 23 giugno dalle 10.30 alle 12.30, poi, si tingerà di verdeblù anche l’isola di Albarella: si svolgerà difatti il primo dei quattro appuntamenti organizzati dallo Skating Club Rovigo con esibizioni di pattinaggio corsa e freestyle con ritrovo ai campi di basket, vicino al centro sportivo. 

 


Infine proseguono, oltre l’attività agonistica, anche quella non competitiva per tutto il mese di giugno sia in città che in provincia. Questo a seguire l’intero dettaglio. Al Pattinodromo delle Rose (quartiere Commenda, ingresso da via Muratori a lato del Palasport), unico corso per avviamento e consolidamento ogni lunedì e giovedì dalle 17.15 alle 18.15. Continua il corso freestyle di avviamento il giovedì dalle 18 alle 20 ed il corso avanzato lunedì, martedì e venerdì dalle 18 alle 20. Fuori città, restano attive le scuole di pattinaggio di Adria, il martedì e venerdì dalle 17 alle 18, a Baricetta il mercoledì dalle 16 alle 17.20 e a Porto Viro il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30.

 

EXTRATIME by SS/ In cover e fotogallery tre speciali immagini del Pattinodromo delle Rose, the house of the rising sun…by summertime roller made in Skating Club Rovigo verdeblù.

Paolo Ponzetti & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it