Polisportiva San Pio X è “Mondo Volley” in rosa dal Settore Giovanile con …Vitality & “I Due Santi”/ Tra Mini Volley, Under 12, U14, U16


29/03/2017

La storia è un rosario di perle e coralli, così eccovi tutto il Mondo Volley griffato Polisportiva San Pio X , con tutto il suo Mondo Rosa della vita societaria di cui è presidente Martina Galiazzo con tutto quel noto staff che ..sono di casa su questo sito www.polesinesport.it fin dalla nascita e grazie a Paolo Sasso fin mission for sport as passion reporter.
Certo il nostro viaggio è step by step tra tutte le categorie della pallavolo che sono di casa nella Polisportiva San Pio X e le abbiamo onorato attraverso la certificazioni dei loro passaggi vittoriosi, ma soprattutto per certificare ‘nome x nome’ tutti i Protagonisti tra campo e dintorni della citata Polisportiva San Pio X con tutte le squadre del Settore Giovanile , ma anche della Vitality e de “I Due Santi” , completando il tutto con la certificazione by Fipav Rovigo della vittoria by Under 16 nella finale disputata a Trecenta vs Project Star Porto Viro di cui non abbiamo trovato le didascalie ma che onoriamo straordinariamente in fotogallery assieme a tutte le squadre della Polisportiva San Pio X nel nome di quel fair play che i vari Navarro, Marchetto & Company sanno trasmettere insegnando sia i fondamentali sportivi che educativi.

 

 

PRIMA MAIN NEWS STORY ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 06/03/2017 )/ POLISPORTIVA SAN PIO X: ORGANIZZATA LA SECONDA GIORNATA “ATTIVITA’ MINI VOLLEY 2017” ( Seconda  giornata attività mini volley  2017) / Polisportiva San Pio X –apg Grignano-Asaf)
Nella palestra di via Mozart , ottimamente organizzata dalla polisportiva San Pio X  , si è svolta la seconda  giornata  dell’attività federale del mini volley .Il concentramento ha visto confrontarsi le squadre di mini volley della Polisportiva San Pio X  , dell’Asaf  e dell’apg Grignano   in un splendida festa dello sport con rinfresco finale per tutte le squadre.

 

 

Il concentramento ha visto le  giovanissime squadre di volley confrontarsi nei vari esercizi proposti dall’attività federale , dalla palla rilanciata primo esercizio propedeutico al volley , fino a partite dimostrative disputate sui vari campi allestiti nella palestra con speaker il tecnico del San Pio X Luigino Navaro  .

I piccoli pallavolisti  e le piccole pallavoliste sono stati applauditi dal pubblico presente che ha potuto apprezzare i progressi fatti da tutti gli atleti e atlete scesi in campo , progressi fatti nelle sedute di allenamento  svolte da settembre 2016 fino a questa seconda giornata .

 

 

La polisportiva San Pio X presieduta da Martina Galiazzo, ex giocatrice di volley , fin dalla sua fondazione pone particolare attenzione al vivaio e la squadra di mini volley è uno dei cardini , anzi il cardine principale su cui si poggia il solido settore pallavolistico della società gialloblù alla sua 57^ stagione agonistica consecutiva .

La squadra per la stagione 2016/ 2017 è stata affidata a Luigino Navaro, uomo di grandissima esperienza pallavolistica forgiatore di  centinaia di giocatori di volley e al suo vice Elena Zanesco  giocatrice ancora in piena attività in seconda divisione nei due Santi (squadra che guida il campionato di seconda divisone ).

 

 

Il team di tecnici unisce una esperienza e una voglia di insegnare volley  di prima qualità , freschezza ed esperienza al servizio del volley gialloblù. La squadra di mini volley della polisportiva  San Pio X è composta da : Larisswa Ardeleanu, Costanza  Bagatello, Silvia Callegari , Vittoria Faedo, Laura Scavazza, Alessia Zito,  Matilde Birghetto, Arianna Corsatto , Francesca Ferrari , Alessia Grigolato,  Anna Lazraj, Vittoria Merenda, Lucia Pavarin, Giulia Quaglio, Sofia Raule, Anna Verza, Valentina Zito allenatore Luigino Navaro, vice allenatore  Elena  Zanesco .

 

 


SECONDA MAIN NEWS STORY ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 06/02/2017 ) / PER L’UNDER 12 DELLA POLISPORTIVA SAN PIO X “SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA” ( DI MISURA 2-1 VS VILCOS VOLLEY) /( Campionato categoria under 12 di volley femminile 3^ giornata girone D )
Polisportiva San Pio X –Vilcos volley : 2 set a 1 ( 14-25, 27-25, 25-23)
Seconda vittoria consecutiva, nel girone D per l’under 12 della Polisportiva San Pio X allenata da Luigino Navaro e dal suo vice Elena Zanesco , la partita è stata vibrante, emozionante e alla fine le gialloblù hanno vinto meritatamente . Il gruppo del San Pio X , sta crescendo sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista agonistico , la squadra  è compatta  il lavoro fatto nella settimana in allenamento viene poi messo in pratica in partita con ottimi risultati . I tecnici della squadra   gialloblù , sono quanto di meglio si possa avere , Luigino Navaro è una delle colonne del volley  del San Pio X e provinciale , ha portato  centinaia di  atlete nel volley con risultati che parlano da soli, Elena Zanesco  unisce ,alla grande esperienza di Navaro , una grande entusiasmo e la sua esperienza di giocatrice ancora in attività con la squadra dei due Santi seconda in seconda divisone .

 

 

La partita vede le ospiti più pronte del San Pio X ad entrare  nell’incontro, il San Pio x in questa prima frazione di gioco non riesce ad opporsi  efficacemente al gioco avversario e perde il set per  14 a 25 trovandosi in svantaggio per un set a zero . Il secondo set , da inizio ad un’altra partita, emozionante e spettacolare, le due squadre si  affrontano alla pari è una lotta su ogni pallone punto a punto, la frazione è lunghissima e le giovanissime del San Pio X vincono lo sprint finale vincendo il set per 27 a 25  portando la partita in parità un set per parte e al terzo decisivo set. Il terzo e decisivo  set vede le due squadra affrontarsi ancora con estremo equilibrio , nessuna delle due squadra vuole perdere , ma è ancora una volta il San Pio X più deciso nello sprint finale  che vince il set per 25 a 23 e la partita per due set a uno. La squadra under 12 della polisportiva San Pio x è composta da : Matilde Borghetto ,Arianna Corsatto, Francesca Ferrari, Alessia Grigolato , Anna Lazraj, Vittoria Merenda, Lucia Pavarin , Giulia Quaglio, Sofia Raule, Anna Verza, Valentina Zito , allenatore Luigino Navaro, vice allenatore Elena Zanesco .


 


TERZA MAIN NEWS STORY ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 6/02/2017 ) / L’UNDER 14 DELLA POLISPORTIVA SAN PIO X “SBANCA” SAN BORTOLO 3-0
Campionato under 14 di volley femminile  12^ giornata girone eccellenza
Polisportiva San Bortolo – Polisportiva San Pio X : 0 set a 3 (16-25, 15-25, 24-26)
La squadra under 14 della polisportiva San Pio X  , vince il derby con la polisportiva San Pio X e procede verso le partite ad eliminazione diretta che arriveranno fra poco e che saranno decisive per l’assegnazione del titolo. La squadra allenata da Erika Sitzia  ha subito, fino ad ora, una sola sconfitta dall’inizio della stagione e con questo ruolino di marcia è a buon diritto tra le squadre favorite per la finale  del titolo provinciale.

Il derby, uno dei più tradizionali della città , inizia subito con il San Pio X concentrato e in partita, la squadra è estremamente  in partita  sicura sia in attacco che in difesa, le padrone di casa nulla possono contro lo strapotere gialloblù  e il San Pio X vince la frazione per 25 a 16 portandosi in vantaggio per un set a zero.

La seconda frazione di gioco ricalca l’andamento della prima, netta superiorità per il San Pio X che continua a mettere in soggezione le avversarie incapaci di una opposizione efficace , il San Pio X vince la frazione per 25 a 15 e si porta in vantaggio per due set a zero. I derby non sono mai chiusi  e il terzo set è il più bello di tutta la partita.

Il San Bortolo da tutto quello che ha per riaprire il derby , il San Pio X reagisce da par suo ed è una lotta  punto a punto con giocate spettacolari da entrambe le parti, le ragazze di Erika Sitzia  giocano al meglio e nello sprint finale mettono a terra le due  palle decisive per vincere il set per 26 a 24 e la partita per tre set a zero proseguendo la loro marcia verso la finale scudetto .L’under 14 della polisportiva San Pio X è composta da :Ilaria Bendin, Elena Boschetti , Angela Grigolato, Paola Nuschi, Chiara Prota , Sofia Puggina ,Giorgia Ranzato ,Rachele Resente , Sara Sarno, Sara Tescaro , Giorgia Zanesco , allenatrice Erika Sitzia .

 


 


QUARTA MAIN NEWS STORY ( di Paolo Sasso , mail Rovigo 6/02/2017) / L’UNDER !6 DELLA POLISPORTIVA SAN PIO X ‘SBANCA’ POLESELLA
Campionato   categoria under 16 di volley femminile 6^ giornata girone eccellenza
v.b.Polesella –Polisportiva San Pio X : 0 set a 3( 7-25, 17-25, 11-25)
Prosegue l’imbattibilità della squadra under 16 della polisportiva San Pio  X nel campionato, la squadra  di Armando Marchetto e del suo vice Daniele Battocchio   , espugna il campo del v,b, Polesella con una superiorità  evidenziata dal punteggio delle singole frazioni di gioco. La squadra gialloblù , nel campionato under 16 , si giova dell’esperienza  di gioco che fa nella seconda divisione, la crescita tecnica e tattica della squadra è evidente.

 

 

E al momento non si vede quale squadra possa battere il San Pio X , anche se bisogna essere prudenti , infatti finito il girone eccellenza si partirà con le partite ad eliminazione diretta e si parte  tutti alla pari . la squadra sul campo del Polesella ha dato spettacolo sin dalla prima frazione di gioco , il San Pio X è partito subito con il piede sull’acceleratore e per le padrone di casa è stata subito notte fonda , le gialloblù non hanno dato alcuna possibilità di replica  alle avversarie vincendo il set per 25 a 7 portandosi subito in vantaggio per  un set a zero. Nel secondo set il Polesella prova  ad opporsi più concretamente  al San Pio X , ma la squadra gialloblù controlla senza difficoltà il tentativo di reazione delle padrone di casa vince per 25 a 17 portandosi in vantaggio per due set a zero .

 

 

Nel terzo set il San Pio X chiude la partita , le gialloblù sono immarcabili in attacco e in difesa non lasciano cadere nulla vincono la frazione per 25 a 11 e chiudono la partita vincendo per tre set a zero continuando ad essere imbattute dall’inizio della stagione . La squadra under 16 della polisportiva San Pio X che  partecipa sia al campionato di seconda divisione   che al campionato under 16 2016-2017 è composta da  Francesca Brigato , Martina Carlucci, Giulia Favaro , Lucia Grigolato , Emma Grillanda, Marta Pavarin, Adele Pezzolato , Martina Poltronieri, Anna Salmaso, Emma Sdrusci , Denise Tenan , Lisa Tibaldo, Elena Tosi, Asia Voltan ,Aurora Zanforlin , Sofia Puggina allenatore Armando Marchetto , vice allenatore Daniele Battocchio .

 

 

QUINTA MAIN NEWS STORY ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 16/02/2017 ) / POLISPORTIVA SAN PIO X: “VITALITY” VINCE ALL’ESORDIO VS VOLLEY LOREO NEL CAMPIONATO PROVINCIALE OPEN MISTO
Campionato di volley provinciale open misto  del Csi 1^ giornata  di andata 2^ fase
Vitality volley San Pio X – noi volley Loreo:  3 set a 1 ( 25-11, 7-25, 25-21, 25-18)
Bella vittoria per la Vitality  volley San Pio X, nella  prima giornata di andata della seconda fase del campionato misto open del Csi, la squadra allenata da Laura  Tosi raccoglie i frutti dell’ottimo lavoro svolto dall’inizio della stagione nelle sedute di allenamento settimanale. La Vitality  volley San Pio x è cresciuta costantemente  nella prima fase del campionato e  apre nel migliore dei modi la seconda fase del campionato battendo il noi volley Loreo con una partita giocata con grande cuore e con grande grinta con tanta voglia di portare a casa la vittoria. Nel primo set  la Vitality  parte subito  con la testa ben dentro alla partita, la frazione  della squadra padrona di casa è  perfetta sia in attacco che in difesa , gli avversari non riescono ad abbozzare una resistenza efficace , la Vitality vince il set per 25 a 11 e si porta in vantaggio per un set a zero .Nel secondo set le parti si invertono, la Vitality sbaglia l’approccio  al set , non riesce a sviluppare lo stesso gioco della prima frazione perde il set per 25 a 7 e la partita torna subito in parità  un set per parte .

 

 

La perdita del set , non scompone più di tanto la Vitality che nel terzo set tornala squadra della prima frazione di gioco, il noi volley Loreo si batte bene ,ma nulla può contro il grande cuore e la grande voglia di vittoria  della squadra allenata da Lura Tosi , la  Vitality vince il set per 25 a 21 e si porta in vantaggio per  due set a uno. La quarta frazione di gioco vede la Vitality non ripetere l’errore del secondo set, la squadra rimane concentrata partendo subito con il piede sull’acceleratore per chiudere la partita ed evitare sorprese  , controlla il tentativo di reazione avversaria vince la frazione per 25 a 18 e la partita per tre set ad uno aprendo nel migliore dei modi la seconda fase del campionato. La Vitality volley  San Pio x squadra mista maschile e femminile 2016/2017 è composta da : Monica Astolfi, Elena Bison ,Anna Capasso , Massimo Carlucci , Isabel Contiero , Irene Cumerlato , Michele D’Amico , Martina Dal Bello, Francesca De Marco , Nadia De Togni ,Alessandro Libanore ,Sara Mussurrò, Stefano Nadali, Stefano Rebuschi ,Sara Scarabello, Erica Vitale , allenatrice Laura Tosi

 

 


SESTA MAIN NEWS STORY ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 22/03/2017 ) / POLISPORTIVA SAN PIO X: “I DUE SANTI”  VINCONO L’ANTICIPO VS BAGNOLO 3-0
Campionato di seconda divisione di volley femminile anticipo della 15^ giornata
i due Santi –mt impianti Bagnolo : 3 set a 0 ( 25-14, 25-14, 25-13)
La corazzata due Santi  vince con tranquillità l’anticipo  della quindicesima giornata del campionato  battendo il bagnolo e pone un altro tassello alla vittoria  sulla strada della vittoria del campionato dopo la vittoria nella partita scudetto con l’Asaf.

L’avversario più credibile per mettere in dubbio il successo dei due Santi  sarà nel recupero della partita contro le terribili ragazze  dell’under 16 della Polisportiva San Pio X , la squadra ha comunque mantenuto la concentrazione alta e dopo aver battuto prima il Polesella e poi il Sant’Apollinare sul proprio campo  si è aperta un’autostrada verso lo scudetto della seconda divisone. Il campionato di seconda divisione, vista la grande differenza tra le prime tre della classe e le altre squadre , sarebbe stato deciso dagli scontri diretti e questi sono stai vinti dai  due Santi .

 

 

La partita con il Bagnolo vede le padrone di casa partire subito  con la testa sul pezzo, non sono ammesse distrazioni e i due Santi mettono subito il turbo non lasciando alcuna speranza alle avversarie , la differenza tecnica tra le prime della classe e le ospiti è evidente , la frazione è in assoluto controllo della padrone di casa che vincono il set per 25 a 14 portandosi in vantaggio per un set a zero .La seconda frazione di gioco  si sviluppa con lo stesso canovaccio scritto nella prima frazione , assoluta concentrazione e assoluta tranquillità nelle padrone di casa  che non sbagliano nulla concedendo alle avversarie il minimo indispensabile  frazione che si conclude con la vittoria dei due Santi  per 25 a 14 e padrone di casa in vantaggio per due set a zero .

-Nel terzo set  i due Santi chiudono la partita e incamerano i tre punti , le avversarie non riescono ad opporre una valida resistenza , la frazione è vinta dai due Santi per  25 a 13 che vincono la partita per tre set a zero . I due Santi , come detto , hanno una partita in più da recuperare , gli ultimi tasselli  per l’apoteosi sono  il 31/03/17 contro il Planet , il7/04/17 il recupero della partita con l’under 16 della polisportiva San Pio x e si prevede una palestra di via Mozart a San Pio X piena per ammirare la prima della classe contro la rivelazione del campionato, il 21/4/17  con il Vilcos e il 28/04/17 con il Volpe per la probabilissima festa scudetto . La rosa della squadra dei due Santi , squadra con atlete delle polisportive San Bortolo e San Pio X , è la seguente : Emma Barbiani, Anita Boschetti, Laura Canto, Laura Corsato, Angela Gasparetto ,  Anna Ghiradello, Cristina Lazzari , Lara Lunari , Alice Marangotto , Keisi Ribaudo, Francesca Trivellato, Elena Zanesco, Cristiana Zerbinati allenatori  Stefano Guarneri e Monica Astolfi  .

 

 

SETTIMA MAIN NEWS STORY ( di Paolo Sasso, mail Rovigo 27/03/2017) POLISPORTOVA SAN PIO X FESTEGGIA L’ UNDER 16 CAMPIONE PROVINCIALE/ HA BATTUNO IN FINALE IL TEAM PROJET STAR VOLLEY
( Finale campionato di volley categoria under 16 femminile )
Polisportiva San Pio X – Projet star volley : 3 set a 2 (  23-25, 25-23, 27-25, 18-25, 15-13)
L’under 16 di volley della polisportiva San Pio x , al palasport di Trecenta, vince la finale e si laurea campione provinciale 2017 senza aver perso una partita , un campionato dominato dall’inizio alla fine nessuna squadra è riuscita a battere il San Pio X e il titolo  è parso a tutti incoronare la migliore squadra del campionato.

 

 

Il palasport  era gremito in ogni ordine di posti  è stata una grande partita , uno spot bellissimo per il volley , due grandi squadre  che si sono affrontate dando spettacolo in campo con giocate al limite del possibile con set  disputati  e vinti sul filo di lana da entrambe le parti .La vittoria del titolo provinciale da parte della polisportiva San Pio x  è ancora più importante perché ha battuto una grande squadra il projet cui vanno i complimenti , una grande partita si gioca contro un grande avversario e questo è stato al palasport di Trecenta .

 

 

Il projet è stata l’unica squadra che ha provato ad impedire l’inevitabile scudetto della squadra più forte del campionato la polisportiva San Pio x , San Pio X che ha dovuto  giocare con grandissima tecnica e grande cuore per aver ragione delle ottime avversarie .La fase regionale le vedrà tutte  protagoniste e gli impegni saranno difficili si alza l’asticella e ci vorrà ancora tanta forza agonistica e tanta concentrazione .

 

 

Fatti i complimenti agli avversari, facciamoci i complimenti , l’under 16 della Polisportiva San Pio X ha chiuso il campionato senza perdere una partita , una dimostrazione di superiorità inconfutabile , ha battuto tutti sia in casa , sia in trasferta, sia in campo neutro un grande gruppo costruito dal tecnico Armando Marchetto, dal suo vice Daniele Battocchio e da Alberto Fusaro, una squadra che nella stessa stagione ha disputato sia il campionato di seconda divisione dove a conquistato una grande salvezza sia il campionato under 16 vincendo con un dominio assoluto .

 

 

La finale di Trecenta inizia subito con i fuochi d’artificio , il primo set  da spettacolo  pallavolistico è una finale  che il San Pio x dovrà impegnarsi al massimo per vincere, le due squadra  attaccano e difendono con grande precisione e a sorpresa  è il projet che vince la prima frazione di gioco per  25 a 23 portandosi in vantaggio per un set a zero. Il secondo set è spettacolare come il primo nessuna delle due squadre vuole perdere , gli applausi si sprecano per scambi che fanno vedere la grande capacità tecnica e agonistica  dei sestetti in campo , il San Pio X riesce a far suo il set vincendo per 25 a 23 e pareggia subito la partita un set per parte.

 

 

Il terzo set è il più spettacolare dell’intero incontro, il San Pio X vuole dare il colpo del ko alla finale , il projet non ci sta e ribatte colpo  , ma il San Pio x mette a terra le due ultime palle della frazione vincendo per 27 a 25  e portandosi in vantaggio per due set a uno . La vittoria nel  terzo set da la possibilità al San Pio x di chiudere l’incontro nel quarto set evitando il quinto , ma la squadra gialloblù commette qualche errore di troppo è il set è vinto dal projet per 25 a 18 partita che si porta sui due set per parte e rende decisivo il quinto set .Il quinto set è sconsigliato ai deboli di cuore , è una lotta punto a punto,  si arriva al tredici a tredici  , il San Pio x ha lo scatto decisivo va sul quattordici an tredici e nell’ultimo appassionante scambio di un campionato fantastico mette a terra l’ultima palla per la vittoria  del set per 15 a 13 , per la vittoria della finale per tre set a due, per l’apoteosi, per il titolo di campione provinciale per la vittoria senza sconfitte un grande record. La squadra under 16 della polisportiva San Pio X  campione provinciale imbattuta  è composta da  Francesca Brigato , Martina Carlucci, Giulia Favaro , Lucia Grigolato , Emma Grillanda, Marta Pavarin, Adele Pezzolato , Martina Poltronieri, Anna Salmaso, Emma Sdrusci , Denise Tenan , Elena Tosi, Asia Voltan ,Aurora Zanforlin , allenatore Armando Marchetto , vice allenatore Daniele Battocchio , dirigente Alberto Fusaro .

 

 

APPENDICE FLASH STORY ( by www.fipavrovigo.net , lunedì 27 marzo 2017 - News Comitato ) FIPAV-ROVIGO-U16: NELLA FINALE DI TRECENTA LA POLISPORTIVA SAN PIO X SI LAUREA CAMPIONE PROVINCIALE
Si è giocata ieri a Trecenta la finale provinciale Under 16 femminile. Ad aggiudicarsi il titolo di campione provinciale, che andrà così a rappresentare Fipav Rovigo nella fase regionale, è stata la Polisportiva San Pio X.
La seconda finale evento del 2017 è stata ospitata dalla Polisportiva Qui Sport – Futurvolley Altopolesine, nel palazzetto dello sport di Trecenta, in via Fratelli Bandiera.
Hanno partecipato le società Planet Volley, Volley Ariano, Polisportiva San Pio X e Project Star Volley. L’evento ha avuto come partner Prima Free. Hanno arbitrato le due gare Daniela Olivo, la finale terzo-quarto posto, e Laura Danese, la finalissima per il primo e il secondo posto. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Trecenta. Hanno portato i saluti il presidente della Polisportiva Qui Sport – Futurvolley Altopolesine Massimiliano Pivetti, a cui è stata consegnata per mano del vicepresidente Fipav Mirco Mancin una borsa di materiale sportivo Fipav come ringraziamento per l’ospitalità.

 

 

Il campionato. Al campionato Under 16 femminile hanno partecipato quest’anno tredici squadre della provincia di Rovigo affiliate Fipav, divise in quattro gironi. Hanno iniziato a giocare il 6 novembre e si sono poi qualificate per i successivi gironi Eccellenza e Ripescaggio. I quarti di finale si sono giocati il 5 marzo, le semifinali il 19 marzo e ieri si è tenuta la finalissima. La vincitrice Polisportiva San Pio X accederà alla fase regionale, ma anche la seconda classificata avrà la possibilità di giocarsi un posto per le Regionali, andando allo spareggio con una squadra del girone veneziano.

Risultati. Nella finalissima per aggiudicarsi il titolo provinciale Polisportiva San Pio X è uscita vincitrice, battendo Project Star Volley per 3-2, con i parziali di 25-23, 23-25, 25-27, 25-18, 15-13. Precedentemente si è giocata la finale per il terzo-quarto posto, in cui ad avere la meglio è stato il Volley Ariano, che ha battuto Planet Volley Pallavolo Badia con il risultato finale di 3-0, con i parziali di 25-19, 25-19, 25-16. Al termine delle premiazioni è stata offerta dalla Polisportiva Qui Sport – Futurvolley Altopolesine la merenda a tutti i partecipanti.
I prossimi appuntamenti. Le prossime finali in programma sono: Under 18 femminile, domenica 2 aprile; Under 13 femminile, domenica 9 aprile, Coppa Rovigo, domenica 7 maggio e Under 12 femminile, domenica 21 maggio

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover il simpatico selfie U16 delle ragazze targate Polisportiva San Pio X e neo campionesse del volley polesano.
Poi per quanto riguarda il nostro viaggio in fotogallery partiamo dalle squadre più giovani proponendovi  alcune immagini della ‘Giornata del Mini Volley’ fino alla ‘tavolata torte’ tanto gradita da tutti i bambini.
Quindi di squadra in squadra , partiamo dalla foto poster Under 12 in maglia blu con i loro tecnici Navarro & Zanesco, e a seguire all’interno dei reportage sulle rispettive categorie vi proponiamo il team Under 14 dei tecnici Erika Sitzia & Daniele Battocchio.
Poi sempre in maglia bianca con analogo striscione Polisportiva San Pio X ecco il ‘trittico di immagini’ dedicate al team Under 16 col tecnico Armando Marchetto e il suo vice Daniele Battocchio.

 

 

 

Con riferimenti ai più maturi players del team Vitality vi proponiamo due immagini insieme ai loro tecnici Guarnieri & Astolfi anche nel classico girotondo ‘time out’ ; a seguire il team “I Due Santi” in maglietta blu.
A questo punto , con riferimento alla giornata della Finale “Campionati Provinciali Under 16” partiamo dalla foto poster della Polisportiva San Pio X e poi del team Project Star Porto Viro in maglietta nera.
Quindi una serie di flash dal campo di gioco con le ragazze della Polisportiva San Pio X sia in azione che in relax …attivo, fino a risultato finale certificata come da “Tabellone” che sancisce la vittoria per 15-13.

 

 

 

E infine per onorare anche le squadre della finalina vi proponiamo dapprima  le ragazze Under 16 del Volley Ariano ( in maglietta nera, terzo posto) e poi in versione poster le ragazze del Planet Volley Pallavolo Badia (quarto posto).
Ma a completamento e dulcis in fundo , a conclusione del nostro girotondo in fotogallery, vi riproponiamo stavolta in versione poster il selfie delle ragazze Under 16 by Polisportiva San Pio X ‘addenting golden medal’  perché neo campionesse Fipav Rovigo.

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it